Estilo de Vida Femenina
Cosmopolitan Italia

Cosmopolitan Italia Giugno 2019

Entra nel mondo di COSMOPOLITAN: divertente nello stile, coraggioso nelle scelte, super femminile. Amore, bellezza, moda, sesso, lavoro. COSMOPOLITAN ti parla come nessun altro.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidad:
Monthly
Leer Más
SUSCRIBIRSE
US$ 12,51
12 Números

en este número

2 min.
quanto costa un’emozione?

Lo dice l’infallibile google: prima di intraprendere un viaggio, più di 30 milioni di persone cercano parole chiave come “weekend lunghi”, “voli economici” e “alberghi smart”. Se rifletto sugli hotel del mondo che mi hanno stregata, mi rendo conto che molti di questi sono costati all’incirca dieci euro: per una notte, a volte con cena e colazione incluse. Mi è successo a Bangkok come in Perù o in Groenlandia. E anche in Texas, in una locanda dallo storytelling straordinario: una ex casa di appuntamenti, con le stanze disposte a cerchio e affacciate su un ballatoio. Una delizia, c’erano ospiti pop, giovani, voraci di avventure ed era tutto avvolto da un alone poetico. Altre volte ho dormito in posti sobri ma potenti, indelebili: in tenda nella giungla, in un capsule hotel…

3 min.
ci si vede in giro a questi festival, vero?

L’IMPERDIBILE SÓNAR • 18-20 LUGLIO • BARCELLONA Ventisei edizioni e non sentirle per il festival più cool d’Europa. Nato come patria della musica elettronica e d’avanguardia, si è aperto verso tutto ciò che è figo. Nomi: A$AP Rocky, Amelie Lens, Disclosure. Vai al palco SonarDôme di Red Bull per intercettare i nomi di nicchia prima che diventino mainstream. MITICO SZIGET • 7-13 AGOSTO • BUDAPEST Un’isola in mezzo al Danubio a Budapest in cui da 26 anni per una settimana puoi campeggiare, mangiare, divertirti e ascoltare artisti enormi. Quest’anno Post Malone, Ed Sheeran, Tove Lo, Foo Fighters, Florence + the Machine, Macklemore, Martin Garrix. IL PIU PAZZO OPEN SEA REPUBLIC • 21-23 GIUGNO • MARE APERTO Da un’idea di Salmo, arriva l’evento più nuovo, imprevedibile e irresistibile del 2019. Ospiti internazionali ancora segreti, una barca, 1.000 persone in…

1 min.
e inoltre...

✔ Glastonbury, il 26-30/6 a Glastonbury. È il papà dei festival. Quest'anno Miley Cyrus, The Cure, The Killers, Janet Jackson and so on. ✔ Primavera Sound, dal 30/5all’1/6 a Barcellona. Indie-chic che non disdegna nomi pop: Miley Cyrus, Charli XCX e J Balvin (!). ✔ Jazz:Re:Found Festival, dal 21 al 23/6 a Casale Monferrato (Al). Solo musica nera, solo musica di qualità. ✔ Apolide Festival, dal 18 al 21/7 a Vialfrè (To). Nel bosco, si campeggia, si fa sport, si ascoltano italiani e intl. ✔ Tomorrowland, 19-21/7 e 26-28/7 a Boom in Belgio è la mecca dell’edm, del fantasy e dei party. ✔ Vuoi altri festival? Clicca su www.cosmopolitan.com/it/festival/…

3 min.
il miglior giugno di sempre

pride Pronta per Big Little Lies 2? La pluripremiata Big Little Lies si è meritata una seconda stagione, dal 18/6 su Sky Atlantic. Madeline (Reese Witherspoon), Celeste (Nicole Kidman), Jane (Shailene Woodley), Renata (Laura Dern) e Bonnie (Zoë Kravitz, in foto) affronteranno le conseguenze dell’assassinio di Perry, il marito violento di Celeste nella cui morte sono tutte implicate. Solidali, nasconderanno il segreto di Bonnie - che ha ucciso l’uomo spingendolo per le scale - a Mary Louise (la new entry Meryl Streep), la madre dell’uomo giunta in città per conoscere la verità. Molto si scoprirà su Bonnie, alla prese con ricordi traumatici e genitori che purtroppo non verrano impersonati dai veri mamma e papà di Zoë, l’attrice di culto Lisa Bonet e il cantante Lenny Kravitz. (LN) Milano rainbow Giugno è da sempre il…

2 min.
perché jennifer è così perfetta?

Ho sempre sognato di fare l’attrice, fin da bambina. Spronavo i miei genitori e i miei fratelli perché mi aiutassero a realizzare il mio sogno. Facevo impazzire tutti in casa, travestendomi da clown o ballerina. Così cominciai a recitare nelle per formance della parrocchia o nei musical della scuola. Ero una bambina piena di paure e ansie, ma svanivano completamente quando salivo sul palcoscenico, perché diventavo un’altra persona: il mio personaggio. I miei fratelli mi hanno sempre supportato nel mio lavoro, dicendomi che erano certi che sarei diventata una star. Il mio primo ruolo? A nove anni, una prostituta in una recita della parrocchia ispirata a Book of Jonah. Sono stata fortunata, perché un agente mi notò a 14 anni, quando ero a New York in vacanza con la mia famiglia. Mi hanno offerto…

1 min.
amori alla luce del sole

FOTO DI MAURIZIO SAPIA. BEAUTY EDITOR EMANUELA GHISLOTTI. I PREZZI SONO INDICATIVI.…