ZINIO Logo
EXPLORARMI BIBLIOTECA
Estilo de Vida Femenina
Cosmopolitan Italia

Cosmopolitan Italia Agosto 2019

Entra nel mondo di COSMOPOLITAN: divertente nello stile, coraggioso nelle scelte, super femminile. Amore, bellezza, moda, sesso, lavoro. COSMOPOLITAN ti parla come nessun altro.

Leer Más
País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidad:
Monthly
SUSCRIBIRSE
US$ 12,31
12 Números

en este número

3 min.
che suono ha la felicità?

È domenica, fa molto caldo, apro nei pensieri finestre a ripetizione: per la quarta volta inizio a scrivere questo editoriale. Primo tentativo, doo-doo, due mail, rispondo subito, così è fatta. Tan, tan, tan, tre messaggi vocali di un’amica: mi ha recuperato la trousse con le chiavi di casa che ho dimenticato in piscina. E così avanti, due direct message di Instagram, un invito a mettere like su facebook... L’ultimo suono è un rassicurante drrrr del campanello della porta ed è Sergio, il vicino di casa: un uomo solitario che vive con il suo amico Zorro, un barboncino con grandi orecchie a sciarpa e occhi furbetti. Gli è stato lasciato da una persona che non è mai tornata a riprenderselo: oggi sono inseparabili, una coppia davvero da film. Gli offro un…

1 min.
al tramonto una sera d’estate...

Tempo 10 minuti Difficoltà facile Porzioni per 4 Ingredienti * 250 g di kiwi Zespri Green sbucciati* 60 g di zucchero bianco* 50 g di rum* 300 g di bevanda gassata al gusto di limone* 4 lime* Menta romana o menta comune* Ghiaccio tritato Preparazione Tritare i kiwi Zespri Green con il rum in un contenitore ampio e metterlo da parte. Mettere lo zucchero, la menta romana e i lime a pezzetti nei bicchieri. Aiutandosi con un pestello, e facendo attenzione, schiacciare il lime per farne uscire il succo e mescolare con le foglie di menta romana, frantumando parzialmente lo zucchero. Versare il rum con i kiwi nei bicchieri, mescolare e riempire con abbondante ghiaccio tritato. Completare il cocktail con la bevanda gassata. Note Puoi sostituire la bevanda gassata con Ginger Ale, soda o acqua gassata.…

3 min.
il miglior agosto di sempre

Attente a queste due Sono belle, forti e unconventional. E sono le protagoniste di due serie tv destinate a far parlare: sono Selma Blair, attrice americana che lotta contro la sclerosi multipla e porta fieramente il suo bastone anche sul red carpet e su instagram, e Cara Delevingne, modella ribelle e bisex dichiarata da anni (ora sta con l’attrice Ashley Benson). Selma recita in Another Life (dal 25/7 su Netflix) e fa la parte di Harper Glass, reporter e influencer decisa a tutto per portare a compimento la cronaca del primo contatto con gli alieni. Cara è in Carnival Row (dal 30/8 su Amazon Prime Video), un fantasy noir ambientato nella londra vittoriana, in cui interpeta Vignette Stonemoss, una creatura soprannaturale dotata di delicate ali da Winx e di un segreto…

3 min.
mi accompagni in bagno?

START Vi siete scolate il numero perfetto di vodke al mirtillo ma nessuna ha (ancora) deciso di saltare sul bancone del bar per un karaoke improvvisato. Poi, quando sei in fila per il bagno, vedi una ragazza che si dirige alla toilette con l’espressione tipica del “Sento che sto per vomitarmi l’anima”, ma nessuno fa una mossa. Tu: 1 Non fai nulla. Ha già aspettato tipo mezz’ora, capito? 1 PUNTO 2 Bussi alla porta per sincerarti che stia bene. Lei bofonchia di essere ok. Te ne torni in fila. 2 PUNTI 3 Ti offri di tenerle la testa. Quell’odore di vomito è così pesante che non si leva neanche con lo shampoo. 5 PUNTI HA FATTO. MA CHIARAMENTE NON HA UN BELL’ASPETTO E NON CI SONO SUOI AMICI IN VISTA. TU... 1 Ti imbarchi in una…

3 min.
solo se fallisci puoi avere successo

Hai sempre pensato che per sfondare sia necessario mostrarsi perfette, occultando qualsiasi sbaglio o caduta? Preparati a cambiare idea. A dirtelo non è una persona qualunque, ma Elizabeth Day, giornalista e scrittrice irlandese molto nota in UK. Il suo ultimo romanzo Il party è diventato un best seller, ma il punto è un altro: prima di scriverlo Day si è occupata a lungo di fallimenti, a iniziare dai suoi. Il che è un paradosso, ma anche un insegnamento. Tutto è iniziato nel 2018, quando ha lanciato un podcast dal titolo How To Fail With Elizabeth Day, una serie di interviste a personaggi famosi che rivelano le loro più cocenti sconfitte. Parlare di fallimento si è rivelato un successo. «L’ASPETTO CHE PIÙ MI HA COLPITA È LA RESILIENZA EMOTIVA, la capacità di…

1 min.
ma piaci davvero al tuo animale domestico?

L’amore è reciproco Anche tu gli piaci! In termini di affetto animale, seguirti in giro vuol dire dichiararti il suo interesse, appoggiare una zampa su di te è come spedirti sms di apprezzamento, e andare fuori di testa quasi oltre ogni limite al tuo ritorno a casa è un sicuro segno di vero amore. Così così Preferire la sua cuccia al tuo letto o parcheggiarsi dietro i mobili può essere un segno di disagio… Oppure il tuo animale domestico potrebbe solamente essere stronzo. Considera il contesto prima di sbroccare e ricorda che probabilmente non è una questione personale. Butta male Dunque… Questi non sono buoni segnali, ma potrebbe essere una questione legata alla situazione piuttosto che vero odio. Se blandirlo con giocattoli nuovi e leccornie sembra non aiutare, prova con uno specialista del comportamento animale. SOURCE:…