Estilo de Vida Femenina
Cosmopolitan Italia

Cosmopolitan Italia Settembre 2019

Entra nel mondo di COSMOPOLITAN: divertente nello stile, coraggioso nelle scelte, super femminile. Amore, bellezza, moda, sesso, lavoro. COSMOPOLITAN ti parla come nessun altro.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidad:
Monthly
Leer Más
SUSCRIBIRSE
US$ 12,51
12 Números

en este número

3 min.
non hai una direzione? andrai più lontano ;-)

”Che cosa vuoi fare da grande?”. Me l’hanno chiesto per anni, ora ovviamente nessuno ha più questa curiosità. Eppure se qualcuno mi rivolgesse una domanda così avrei ancora tante risposte: la primatologa che abbraccia i gorilla in Africa centrale, la rockstar globale o l’astronoma, chiusa in un luogo magico con gli occhi all’insù. Da bambina adoravo l’inglese, il pianoforte, la medicina. Gli insegnanti mi stimolavano a focalizzarmi su qualcosa: “Decidi cosa ti piace, prendi una strada e seguila”. Perché essere multidisciplinari è sempre stato considerato indice di superficialità: meglio evitare le stelle filanti, incanalare studi ed energie in qualcosa di tracciato, gratificante e possibilmente redditizio. Io cambiavo rapidamente come la forma delle nuvole, mi si accendeva ogni giorno una scintilla diversa. Ma chi l’ha detto che avere le idee chiare…

2 min.
confessioni

1 «ERO IN UN BAR A BERE CON UN’AMICA E HO DETTO CHE VOLEVO UN TATUAGGIO SUL SEDERE, SUBITO! LEI MI HA INCITATA, COSÌ HO FINITO LA BIRRA, SONO ANDATA IN UN TATTOO SHOP E MI SONO RITROVATA CON LA PIÙ BRUTTA FARFALLA CELESTE E VIOLA MAI VISTA. POI MI CI SONO SEDUTA SOPRA, COSÌ LA PELLE È GUARITA MALE E HO DOVUTO RIFARE IL TATUAGGIO. QUANDO SONO TORNATA ALLO STUDIO, HO DETTO SOLTANTO DI SISTEMARLO. ED È VENUTO FUORI PERFINO PEGGIO DI PRIMA!». Carla C., 25 anni 2 «Le mie sorelle e io avevamo deciso di farci lo stesso tatuaggio sul polso, il simbolo dell’infinito con tre cuori, ma dato che non viviamo nella stessa città abbiamo dovuto farli separatamente. Io sono stata la prima, e ne ero entusiasta. Quando…

7 min.
il miglior settembre di sempre

Tutto l’amore di Taylor A quasi 30 anni, che compirà il 13 dicembre, e messe da parte le polemiche con gli ex fidanzati e con le ex amiche (che sono tornate amiche, vedi Katy Perry), la reginetta del pop Taylor Swift il 23 agosto torna dopo due anni di silenzio con un nuovo album: si chiama Lover e promette di fare sfracelli all’insegna dell’amore. Con una cascata di colori pastello, unicorni, immagini sognanti e messaggi LGBTQ+ friendly, Taylor ha già conquistato i cuori dei fan e degli Mtv Vmas del 26 agosto. Bentornata baby! Green style Dalla moda al beauty, come nell’arte la tendenza del 2019 è eco. Come Noni Glow Olio Corpo, Kora Organics (da Douglas, € 59,95), naturale e organico e il chiodo dall’anima green della capsule The Eco Leather Fashion…

2 min.
prendili alla lettera

#COLORBOOOOM #OHMYGOD! #SUPERSENSUAL #MINIMAL #OTTANTAMANIA…

7 min.
ciao boss

Sono appollaiata su uno sgabello minuscolo nell’enorme stanza da bagno in marmo di Jessica Alba a cantare Nella vecchia fattoria mentre la star di Hollywood lava i capelli al suo bambino nella vasca. Le due figlie maggiori, Honor, 11 anni, e Haven, 7 anni, sono già in pigiama di seta coordinati, e Alba, 38, dice loro che per stanotte possono dormire nel lettone, perché il papà (suo marito, il produttore Cash Warren) è via. Ma a una condizione, avverte: «Io non sto in mezzo!». Sulle mensole del bagno sono esposti in bella mostra prodotti di The Honest Company – il brand di successo fondato da Alba nel 2012 – e mi chiedo se tutto questo non faccia parte di un piano elaborato per convincermi che lei sia una normale mamma…

2 min.
benvenuta nell’era dei rossi

ISABELLE GRILL Naturale o no? Naturale. Puoi vederla in: Midsommar, al cinema. Il suo personaggio, Maja, è membro di una setta svedese che terrorizza una coppia di turisti americani. Divertente! SADIE SINK Naturale o no? Naturale. Puoi vederla in: Stranger Things, stagione 3, in cui il suo personaggio, Max, si sbarazza ufficialmente del titolo di “nuova ragazza del gruppo” e (si spera) diventa l’epitome dei #friendshipgoals con Eleven. Su Netflix. SOPHIA LILLIS Naturale o no? No. Puoi vederla in: It: Capitolo 2. Ventisette anni dopo il macello che è successo nel primo film, Pennywise torna a terrorizzare le versioni adulte dei ragazzini del Club dei Perdenti. In arrivo nei cinema italiani il 5 settembre. Era una fredda notte di gennaio del 2017 quando il mondo vide per la prima volta i capelli/ilcorpo/la faccia di Archie Andrews, interpretato da K.J.…