EXPLORARMI BIBLIOTECA
Estilo de Vida Femenina
Cosmopolitan Italia

Cosmopolitan Italia Giugno - Luglio 2020

Entra nel mondo di COSMOPOLITAN: divertente nello stile, coraggioso nelle scelte, super femminile. Amore, bellezza, moda, sesso, lavoro. COSMOPOLITAN ti parla come nessun altro.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidad:
Monthly
Leer Más
SUSCRIBIRSE
US$ 12,64
12 Números

en este número

3 min.
editoriale

C’è una frase che adoro: “Vivere non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia”. Il temporale è magico anche prima dell’arcobaleno: si scivola sull’acqua e si cade, per poi rimettersi in piedi e ballare. Ma come si fa a improvvisare qualche passo a piedi nudi con la paura che ci siano dei vetri rotti per terra? Travolti dall’imprevisto, negli ultimi mesi ci siamo trovati spesso a ciondolare sulle macerie dei nostri sogni: ora siamo come serbatoi che devono fare il pieno di fantasia, di libertà. Sfogliando le pagine di Punkcouture-Cucire una rivolta, ho trovato molte ispirazioni fra magliette strappate, piercing e jeans scoloriti: quei linguaggi senza censure, inclusivi e senza regole ci regalano la consapevolezza che essere imperfetti è un’arte. Nell’estetica punk, raramente un…

1 min.
scatenati con il dance with cosmo!

Se vai matta per la danza e non perdi occasione per scatenarti, l’evento che devi aspettare con l’hype a mille si chiama Dance With Cosmopolitan: è un nostro progetto superdigitale con un evento finale (il 5 settembre 2020) e appuntamenti continui sui nostri canali digitali (Facebook, Instagram YouTube e TikTok) da ora fino al big date! Puoi immaginarlo come una specie di percorso in cui a fare da filo conduttore saranno la danza contemporanea e quella moderna, l’afro hip-hop e la street style. Come guida in questi mesi ci sono tre influencer che conosci bene se hai il ballo nel sangue: Emma Del Toro, Valentina Vernia e Giulia Pauselli. Ogni settimana le nostre ragazze ti presenteranno un tutorial con una coreografia, in modo da arrivare preparata all’evento di settembre. Il…

1 min.
siamo tutt* lgbtq+

Per cominciare a pag. 62 e sul nostro sito troverai le storie di sette ragazze che amano le ragazze. E poi con l’hashtag #ioamo invitiamo chiunque a postare una storia o una foto in cui dichiara il suo amore libero. Taggaci e ti riposteremo! Love is love (e sex is sex!) è un mantra di Cosmo, e da sempre siamo qui a raccontarti che l’amore non ha confini, colore né limiti. Ecco perché a giugno, nel mese del pride LGBTQ+, faremo mille iniziative a sostegno dell’amore libero.…

1 min.
com’è che i tempi cambiano, ma le icone di stile sono sempre le stesse?

Lo diceva Marilyn Monroe: “Date a una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo”. Già allora una star di Hollywood intuiva quanto fosse strategica la scelta di abiti e accessori per ottenere uno stile seducente. Sì, ma erano gli Anni 50, quelli della donna perfetta e aspirante regina della casa. Oggi i canoni estetici sono cambiati e la femminilità del nuovo millennio è più inclusiva e genderless. Le icone rimangono icone, ma si fa avanti una frotta di new faces stilose fino all’impossbile. Ecco chi sono le nuove ambassador del glam. Si metta comoda Sua Maestà Céline per Lei c’è un posto d’onore!…

1 min.
i mini-tatuaggi? li lasciamo ai comuni mortali

Piccoli segni zodiacali, minuscoli ritratti di animali, delicate scritte in corsivo: ci siamo passate tutte, le abbiamo pinnate tutte, e ci sono pubblicità mirate che lo dimostrano. Ma mentre noi comuni normali pensiamo e ripensiamo per mesi se fare o no un discretissimo tatuaggio su un dito che potrebbe bandirci per sempre dal mondo del lavoro, o per il quale le nostre madri potrebbero diseredarci, le celeb non esitano a ricoprirsi il corpo di tattoo. Questi capolavori sono la più grande constatazione del fatto che “voi non siete affatto come noi” da quando le loro micro pochette ci comunicavano “non ho bisogno di portarmi le mie cose da sola”. Ecco qua, tanto per divertirci, una piccola classifica dei tatuaggi delle star dai “quasi normali” fino a quelli oggettivamente enormi. PIÙ O…

2 min.
i podcast da ascoltare ora

Gli audio più hot (davvero!) sono quelli di orgasmsoundlibrary.com, una biblioteca online di file audio di orgasmi veri. Morgana HOST: la scrittrice Michela Murgia insieme all’autrice Chiara Tagliaferri. ASCOLTALO SE... Vuoi scoprire chi sono le donne fuori dagli schemi, controcorrente, quelle considerate strane, pericolose, stronze ed esagerate. Un po’ fate e molto streghe. GUADAGNERAI... L’idea di sentirti parte di una grande comunità di Morgane. Sex With Emily HOST: la sessuologa (e superconsulente di Cosmo) Emily Morse. ASCOLTALO SE... Hai sempre desiderato avere una fatina-madrina del sesso. Le lezioni di Emily vanno da come diventare una “genia del pene” a capire cosa succede al tuo corpo durante un orgasmo. GUADAGNERAI... Una saggezza sessuale che potrai sfoggiare in ogni momento. In ogni momento, capito? Modern Love HOST: Meghna Chakrabarti, giornalista e produttrice radiofonica. ASCOLTALO SE... Hai divorato la serie Modern Love su Amazon…