EXPLORARMI BIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Hogar y Jardín
Elle Decor ItaliaElle Decor Italia

Elle Decor Italia Luglio - Agosto 2018

Il magazine internazionale di design e tendenze, arredamento e stili di vita, architettura e arte. Un punto di riferimento prezioso per vivere in anteprima le tendenze, le novità, gli appuntamenti del design internazionale, per scoprire le più case più interessanti del mondo.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Leer Máskeyboard_arrow_down
SUSCRIBIRSE
US$ 23,69
10 Números

EN ESTE NÚMERO

access_time1 min.
elledecor.it

Tempo d’estate La nuova masseria a Noto Dimora delle Balze. Un’architettura dell’Ottocento popolata di oggetti di design e pezzi vintage, affreschi del Risorgimento e camere multicolor.Facebook L’abbagliante installazione arcobaleno di Liz West a Londra, fatta di prismi specchianti e cromie psichedeliche, che sta impazzando sui social.Instagram Il Paradiso Ibiza Art Hotel, con un programma artistico internazionale. Il design sfila in un’architettura icona di Carlo Aymonino. David Chipperfield firma l’onirica sede di Amorepacific.DIGITAL EDITIONPuoi sfogliare Elle Decor Italia anche su tablet, smartphone e dispositivi kindle fire. Disponibile su app store, google play e amazon app-shop anche in versione full English.Extra su elledecor.it Un’apposita grafica segnala i contenuti speciali. Segui il simbolo + alla fine degli articoli.…

access_time1 min.
7-8.18

Pronti per la partenza, rotta Mediterraneo. Lontano dalle nostre metropoli alla ricerca di un’oasi di relax, per il corpo e per la mente. Con la voglia di riscoprire la relazione con il paesaggio, messa in stand by durante i mesi cittadini; recuperare il contatto con la tradizione, limitato dai device tecnologici; ridare spazio alle emozioni, accantonate dalla velocità quotidiana. Questa l’aspirazione del nostro numero estivo, concepito come un viaggio, con la bussola puntata a Sud. Da Napoli al Salento, dalla Sicilia alla Grecia di Mykonos e Santorini. Facendoci trasportare dalla luce e da un mare che donano la loro energia a tutti i progetti che abbiamo incontrato. Negli spazi total white di una casa aperta al sole e nelle onde multicolor sulle pareti del museo Madre, nel cuore antico della…

access_time5 min.
modalità offline

Copenhagen Island — CPH-Ø1 è una piattaforma di 20 mq dotata di ancora e albero, costruita con materiali locali sostenibili. Assieme alle prossime isole artificiali, fluttuerà nel porto della città come inedito spazio pubblico. Il progetto è di Studio Fokstrot. copenhagenislands.com (Marshall Blecher)Oxygen Park — Nel torrido e desertico scenario di Doha, la società ingegneristica Aecom ha realizzato un parco dedicato al benessere dei cittadini. Ampie zone verdi, collinari a ricordare le dune, sono attrezzate per la pratica di sport, e grandi ‘aerostati’ luminosi donano un senso di leggerezza connotando dall’alto il parco. qf.org.qaBe Time Bus — Disegnato dagli architetti Aidia Studio (già collaboratori di Jean Nouvel e Zaha Hadid), è un pullman che gira per New York, prelevando a domicilio, tramite app, chiunque voglia concedersi sessioni di meditazione di…

access_time3 min.
decor/scouting

Se passate in Salento non potete non fermarvi a visitare Hotel Nomade, il nuovo progetto di Palazzo dell’Elefante della Torre a Galatina. In mostra 12 oggetti e installazioni di design creati da Giuliano Andrea dell’Uva, Hannes Peer, Storage e molti altri ancora. Le date da segnarsi per visitarla sono il 13, 18 e 19 agosto dalle 19 alle 22, in alternativa su appuntamento. pizzininiscolari.comAttenti alla biscia. L’ultima proposta degli artisti Haas Brothers per la collezione Woven Forms di R&Company con Amini è il tappeto Chet Snaker. In lana, cm 373x167, ha fatto il suo debutto all’ultimo Design Miami. amini.itProporzioni ampie, volutamente esagerate, meglio note come ‘lissoniane’, per il divano Curry disegnato da Piero Lissoni per Porro. In rovere tinto nero, paglia di Vienna e rivestimento in tessuto o pelle. porro.comMaxi,…

access_time4 min.
estate   da collezione

2 AVANGUARDIA ESTIVA/ Tekla Evelina Severin per Danielle Romero - Sono solo 50 i rolli realizzati da Twyla per questa surreale collezione di wallpaper firmata dalla designer Danielle Romero. Tratto dall’opera fotografica della svedese Severin ‘A view’, che ritrae un’architettura del maestro spagnolo Ricardo Bofill (vedi servizio a pag. 72), il rivestimento da parete gioca su rimandi di colori e geometrie: rosa intenso per la finestra che si apre sull’azzurro liquido e luminoso del mare. Interno ed esterno sono due fronti astratti e l’orizzonte il punto di arrivo che unisce terra e cielo. Visti a Sight Unseen (NY). twyla.com (© Tekla Severin)3 NAÏF STYLE/ Postcard from Superpoly di Antoine Grulier e Thomas Defour — È la mostra alla Galleria Etage Projects di Copenhagen (fino al 18/08) allestita dallo studio di…

access_time3 min.
design sotto il sole

Vitamin Hat è uno degli indumenti della collezione SUN+ del duo di Amsterdam. In primo piano il cappello dalla tesa extra large che filtra i raggi solari senza inibire la formazione della vitamina D.Vitamin Shade-Cloth, un rifugioTenda-vestito Factor WearablesOcchiali da sole UnseenTessuto protettivo in biopolimeri Tenda-vestito Factor Wearables 48 ELLEQuattro capi della collezione di abiti e accessori SUN+ delle textile designer olandesi sono un invito alla tintarella consapevole. Da sinistra in senso orario: se le mani che decorano il tessuto del rifugio Vitamin Shade-Cloth (a destra) sono un invito a proteggersi dai raggi solari, gli occhiali Unseen proteggono senza inibire la vista. Il loro è un lavoro che trasforma il tessuto in strumento protettivo, come il telo in biopolimeri (plastica vegetale) che è in grado di filtrare gli Uvb nocivi…

help