EXPLORARMI BIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Famosos y Cotilleo
GenteGente

Gente Numero 04 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Leer Máskeyboard_arrow_down
SUSCRIBIRSE
US$ 41,77
52 Números

EN ESTE NÚMERO

access_time4 min.
perlomeno io la penso così

Più che i film di Lino Banfi (la maggior parte dei quali ho visto, non sto facendo la snob), io conosco lui. E gli sono affezionata perché è una brava persona, come si diceva un tempo, prima che un bravo attore. Abbiamo realizzato insieme tanti servizi giornalistici: su Un medico in famiglia una marea, ma anche sulla sua famiglia vera. Alla figlia Rosanna, alla quale Lino è legato con doppio filo d’amore, abbiamo ad esempio dedicato anche un’importante copertina, quando si ammalò e scelse Gente per presentarsi senza capelli, durante le cure cui si sottoponeva. Era bella anche così, prima di guarire. Lino io l’ho voluto ospite alla serata organizzata da Hearst, la nostra casa editrice, nel settembre 2017. Un gran galà alla Scala con il mondo della moda, dello…

access_time3 min.
la posta dei lettori

LA RIVALITÀ FRA MEGHAN E KATE Caro direttore, i media spesso parlano di una presunta ostilità tra Meghan e Kate. Ma perché dovrebbero essere rivali? La successione al trono, essendo regolata da ferree regole, non può essere oggetto di contesa. Sono due borghesi diventate l’una duchessa di Sussex, l’altra duchessa di Cambridge, sono intelligenti, belle, indipendenti e anticonformiste. E solo per questo sono predestinate a essere litigiose e incompatibili tra loro? Le donne, quando diventano famose, devono per forza essere antagoniste e detestarsi? Non credo proprio. Michele Caro Michele, non dimenticare, però, che stiamo parlando della corte più importante del mondo e di due donne (anzi, primedonne) con carattere d’acciaio e idee molto chiare. Hanno saputo conquistare il cuore di due principi e guadagnarsi una popolarità planetaria. Sono star e le star per…

access_time1 min.
risposte lampo

Sì, non si tratta solo di un luogo comune. Gli uomini non esagerano il dolore ma, secondo una ricerca canadese, hanno un sistema immunitario più debole rispetto alle donne. Ciò favorisce il contagio di influenza e raffreddore. Consiste nel bere 4 bicchieri d’acqua ogni mattina a digiuno. Si deve mangiare 45 minuti dopo. Inoltre bisogna bere solo due ore dopo ogni pasto. Oltre che a far dimagrire, la dieta aiuta in patologie come diabete e ipertensione. Il Cavallino rampante, nonostante la sconfitta in F1, ha superato brand come CocaCola o Rolex. Merito dei successi nelle vendite e dell’annuncio della progettazione di 15 nuovi modelli che usciranno dalla fabbrica nei prossimi anni.…

access_time6 min.
la gente domanda gente risponde

LA SAUNA ALLENA IL CUORE COME FA LA GINNASTICA? Le ultime ricerche confermano che ridurrebbe il rischio di malattie vascolari. In che modo? Sì, gli effetti della sauna finlandese hanno un impatto positivo su funzione circolatoria e cardiovascolare. Il calore può migliorarla agendo sulle cellule dell’endotelio che rivestono le arterie, riducendone la rigidità, stimolando il sistema simpatico e successivamente quello vagale, infine abbassando la pressione arteriosa. Inoltre, la sauna determina un aumento della frequenza cardiaca fino a 120-150 battiti al minuto, paragonabile a quello ottenuto con un esercizio fisico di intensità bassa o moderata. Attenzione però a non correre pericoli: la sauna è sconsigliata nei pazienti ad alto rischio cardiovascolare. Per questo è necessario sempre un controllo medico preventivo. A fare la differenza è anche il numero di saune settimanali: almeno 4,…

access_time4 min.
ecco i “pittheron” nuova coppia d’oro

Che sia la volta buona? Da quando Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati, nel 2016, liquidando la premiata ditta Brangelina, voci su un nuovo amore dell’attore sono sorte con la stessa rapidità con cui sono poi state smentite. Brad avrebbe flirtato con Marion Cotillard sul set di Allied prima ancora di rompere con la moglie, sarebbe tornato con la ex storica Jennifer Aniston, si sarebbe legato a una guaritrice spirituale, tale Sat Hari Khalsa, alla designer israeliana Neri Oxman e alla giovanissima collega Margaret Qualley, figlia dell’attrice Andie McDowell. Niente di fatto, con nessuna delle signore in questione è durata - sempre che fosse mai cominciata - più del tempo di un “amen”. Ma ora qualcosa è cambiato. L’ultimo gossip sul conto del fantastico Brad pare fondato, ed è…

access_time4 min.
il doppio gioco per lei finisce qui

Sembra la trama di uno dei libri dello scrittore francese Ian Manook, l’ultimo talento del giallo europeo. Nella vicenda che vede protagonista l’escort bielorussa Anastasia Vashukevich, infatti, ci sono tutti gli ingredienti che utilizza nei suoi thriller: sesso, bugie, potere, corruzione. Nel caso della Vashukevich tutto ad altissimo livello, tanto da lanciare ombre sinistre addirittura sul presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Il finale della storia, però, non è ancora stato scritto e anzi rischia di non esserlo affatto. La bella Anastasia in questo momento langue in una prigione di Mosca, dove ha perso la sicurezza che ha sempre mostrato finora, arrivando perfino a chiedere scusa per il pandemonio che ha messo in piedi. Le sue eventuali ritrattazioni, comunque, potrebbero non bastare per mettere a tacere un possibile scandalo internazionale. HA…

help