EXPLOREMY LIBRARY
Celebrity & Gossip
Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne Magazine

23 Ottobre 2020

Uomini e donne magazine è la rivista ufficiale del celebre programma di Canale5 presentato da Maria de Filippi. In ogni uscita settimanale, tante interviste esclusive ai protagonisti presenti e passati dei troni classico e over, dietro le quinte inediti e tante rubriche con i consigli di opinionisti e personaggi cult della trasmissione.

Country:
Italy
Language:
Italian
Publisher:
RTI spa
Frequency:
Weekly
Read More
SPECIAL: LA NOSTRA SELEZIONE DI QUESTO MESE!
BUY ISSUE
$1.73(Incl. tax)
SUBSCRIBE
$60.54(Incl. tax)
43 Issues

in this issue

5 min.
«non sono mai stato innamorato, ma…»

«Da parte mia c’è la voglia di baciare Sophie». Da quando è sceso dalle scale per corteggiare la briosa modella, all’interno dello studio le cose sembrano aver preso una piega diversa. Sophie, infatti, dopo il suo arrivo e quello di altri nuovi corteggiatori, sembrerebbe aver trovato finalmente pane per i suoi denti e aver superato tutti i tentennamenti delle prime puntate. Lui è Nino e, con i suoi modi di fare, ha trovato la chiave giusta per avvicinarsi alla bella tronista: tra i due è nata una forte sintonia ed entrambi non hanno fatto mistero di essersi trovati da subito complici e «sulla stessa lunghezza d’onda». Lo studente ha le idee molto chiare riguardo il suo percorso e si lascia andare a importanti dichiarazioni. Nino, come sta vivendo questa prima fase…

6 min.
«ho toccato il fondo, ma adesso sorrido di nuovo alla vita»

«Io e Riccardo non ci sentiamo più. Mi aspettavo più rispetto nei confronti della nostra storia ». Negli ultimi mesi, in tanti si sono chiesti cosa stesse accadendo all’interno di una delle coppie più amate del dating show. Ma i due protagonisti hanno scelto di chiudersi nel silenzio, nella riservatezza delle loro emozioni, custodendo la fragilità delle loro sofferenze, lasciando il pubblico all’oscuro di ciò che stava accadendo tra loro dopo la rottura. Per Ida Platano, la fine della storia con Riccardo Guarnieri ha rappresentato un momento di forte difficoltà, ma oggi la dama è riuscita a ritrovare quel sorriso e quell’energia che racchiudono la sua serenità. «Ho capito di dover chiedere aiuto» confessa l’hairstylist, che per la prima volta si racconta senza indugi, pronta a svelare tutta la verità. Ida,…

6 min.
«con l’uomo giusto mi risposerei… a las vegas!»

Sicura di sé, divertente e consapevole di ciò che vuole: Cristina Padovan ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne qualche settimana fa e da allora ha già conquistato con la sua forte personalità il cuore dei telespettatori. Ex insegnante con una laurea in medicina, mamma e nonna, Cristina ha avuto una vita piena di avventura, costellata da tante storie d’amore e più di qualche dolore. «Sono stata sposata “solo“due volte» ci ha raccontato la dama milanese «ma ho convissuto con quattro uomini e con quello giusto convivrei ancora. Forse me lo sposerei anche… ma a Las Vegas!». Cristina, lei ha chiesto di partecipare a Uomini e Donne mandando tanti video molto particolari alla redazione: come mai ha preso questa decisione? «Seguo il programma da quando è nato e…

1 min.
dietro le quinte

Tronisti, dame e cavalieri si preparano nei loro camerini, mostrando dettagli della loro routine prima di entrare in puntata. Nonostante l’unione del format Classico e Over, i protagonisti dietro le quinte restano separati ciascuno nei propri spazi, ma la fase di preparazione di giovani e over non sembra affatto diversa.…

4 min.
la sfilata: l’uomo dei tuoi sogni esiste e sono io

Dopo la sfilata delle donne, la scorsa settimana è toccato agli uomini del parterre del Trono Over (e ai due tronisti Davide e Gianluca) varcare la passerella del programma nella sfilata dal titolo “L’uomo dei tuoi sogni esiste e sono io”. Molti di loro hanno interpretato il tema con grande fantasia, altri, invece, hanno deciso semplicemente di mostrare il loro lato più vero riscuotendo in ogni caso un ottimo successo. ARMANDO: IL GENIO DELLA LAMPADA Sulle note del brano Il mondo è mio, colonna sonora del film Disney Aladdin, Armando Incarnato ha deciso di varcare la passerella di Uomini e Donne vestito da genio della lampada. Il cavaliere ha indossato un turbante da Le Mille e una notte e una vestaglia in seta blu scuro con pantaloni abbinati nightwear per entrare nella…