DÉCOUVRIRBIBLIOTHÈQUEMAGAZINES
CATÉGORIES
SÉLECTION DU JOUR
DÉCOUVRIRBIBLIOTHÈQUE
Mode
ELLE Italia

ELLE Italia Numero 50 - 2019

La miglior lettura in tempi di moda. Le ultime tendenze della moda. Le inchieste al femminile. Lifestyle e attualità. Bellezza e benessere. Destinazioni di viaggio. E ancora cinema, musica, arte, libri, eventi. Lo stile fresco e unico della rivista femminile più venduta nel mondo.

Pays:
Italy
Langue:
Italian
Éditeur:
Hearst Magazines Italia spa
Lire plus
J'ACHÈTE CE NUMÉRO
2,02 €(TVA Incluse)
JE M'ABONNE
35,66 €(TVA Incluse)
50 Numéros

Dans ce numéro

3 min.
elle italia

Maria Elena Viola Direttore Responsabile Elle Italia - direttoreelle@hearst.it PILAR IBANEZ Art Consultant - piban@me.com ELENA MANTAUT Vicedirettore Vicario - emantaut@hearst.it BENEDETTA DELL’ORTO Vicedirettore Vicario Moda - bdellorto@hearst.it PIERA DETASSIS Editor at large Cinema ed Entertainment Ufficio centrale ADRIANA DI LELLO Vicedirettore - adilello@hearst.it MICHELA GATTERMAYER Vicedirettore - mgattermayer@hearst.it CLAUDIA VALERIANI FAGNONI Vicedirettore - cvaleriani@hearst.it MONICA CECI Caporedattore centrale (Attualità) - mceci@hearst.it STEFANIA SPERZANI Caporedattore (Attualità) - ssperzani@hearst.it Attualità SILVIA LOCATELLI Vicecaporedattore - slocatelli@hearst.it FEDERICA FURINO Caposervizio - ffurino@hearst.it ILARIA SOLARI Caposervizio - isolari@hearst.it FRANCESCA BUSSI - fbussi@hearst.it DESIRÉE PAOLA CAPOZZO - dcapozzo@hearst.it ISABELLA LECHI - ilechi@hearst.it Lifestyle GABRIELLA GRASSO Vicecaposervizio - ggrasso@hearst.it Bellezza & benessere MICHELA MOTTA Caporedattore - michela.motta@hearst.it BARBARA PELLEGRINI Vicecaposervizio - bpellegrini@hearst.it VALENTINA SORRENTI - vsorrenti@hearst.it ELISABETTA SETTEMBRINI - esettembrini@hearst.it Grafici MAURIZIO ZORAT Caporedattore (Coordinamento)- mzorat@hearst.it CRISTINA NEGRI Caporedattore - cnegri@hearst.it DUNA GALLONE Caposervizio - dgallone@hearst.it ROBERTO LORENZINI Caposervizio - rlorenzini@hearst.it RITA BIANCHI Vicecaposervizio - rbianchi@hearst.it ELENA PEZZOTTA Vicecaposervizio - epezzotta@hearst.it SILVIA BENNATI - sbennati@hearst.it CHRISTIAN ROSSI - crossi@hearst.it FLAVIA SILVA…

3 min.
«non si può più fare niente»

Dichiara sconsolato un amico notoriamente molto attivo con le donne. “Niente” per lui è fare il piacione e sventagliare il suo arsenale di parole e gesti da esperto seduttore per adescare fanciulle in fiore. Maggiorenni e vaccinate, sia chiaro, è un dongiovanni perbene. Dice che le ragazze non ci stanno più a farsi corteggiare anche per gioco, che sono diventate sospettose. E anche un complimento fuori luogo – ma quando un complimento ha luogo?, si chiede; se una è carina è carina sempre, non posso stare attento a dove dirglielo, e quando, se al lavoro o fuori, che rottura! – può scatenare discussioni. Non hai più l’età, gli dico, buttando acqua sulla sua vanità da quasi cinquantenne ben tenuto. Mi piace prenderlo in giro. Ma so che sul mercato è merce…

1 min.
elle world

elle.it Alpine vibes. Perfetti in alta quota, furbi in città, le tendenze li sdoganano anche su look easy chic: sono gli stivali da montagna. Da scoprire su elle.com/it/moda #ellemoda facebook Volere è potere. Ma a volte non basta. Lo dimostra la storia di Niloofar Rahmani, la prima pilota militare in Afghanistan che ha dovuto lasciare il Paese per svolgere il suo lavoro, diventata simbolo di empowerment femminile. Se ne parla anche sulla nostra pagina Facebook.com/Elle.Italia # Best of 2019 Le tendenze moda, i must have beauty e i food trend più golosi. Le celeb più amate (e non), gli hashtag più condivisi, le parole nuove, i personaggi (e le tante donne) che hanno lasciato il segno. Tutto ciò che resterà di questi 365 giorni appena passati ve lo raccontiamo su elle.com/it #ElleItalia instagram Dimmi di che segno sei e…

3 min.
ditelo a elle

ELLE IN BOTTIGLIA Sono Emanuela Canonica, da due anni titolare dell'azienda vitivinicola di famiglia, situata nel cuore delle Langhe. Sono avvocato e per anni ho svolto con passione la professione forense, sempre collaborando in azienda, ma in modo marginale. Due anni fa mio papà è mancato improvvisamente e io sono diventata titolare di questa bella realtà, di cui oggi mi occupo in modo quasi esclusivo. Ho sempre amato la moda e acquistato la vostra rivista, e ultimamente grazie ad alcune immagini "strappate" da Elle ho creato una produzione particolare di Magnum (nella foto). Mi fa piacere raccontarvi la passione del mio nuovo lavoro e questo collegamento con la rivista Elle, nato quasi per gioco. Emanuela Canonica Cara Emanuela, le bottiglie sono bellissime e nella redazione di Elle non si può dire che gli…

4 min.
cuori e fulmini

AMORE (TRADITO) & VENDETTA Dopo mesi di clandestinità e di rimorsi perché tradivo un compagno fiducioso, gliel’ho detto, anche perché l’altro mi voleva solo per sé. Lui è rimasto addolorato, soprattutto per le bugie, ma non ha fatto scenate. Subito dopo scopro che ho un tumore ai polmoni. L’amante appassionato si è dileguato, l’ho aspettato sotto casa, una scena penosa. Il mio compagno mi è stato vicino sempre. Ha lottato con me, con perfetta discrezione. Non ha mai fatto cenno alla nostra situazione sentimentale. C’era, e basta. Sono passati due anni. Sto bene. Stiamo ancora insieme. Ma io sento per lui come una timidezza, una commozione che non so esprimere, mi sono innamorata di lui in modo nuovo, ho capito chi era solo dopo questa storia. E ho una paura matta…

2 min.
#rewind

The light SAGA Fosse una serie Tv sarebbe la prima stagione di Dynasty, di quelle con il botto, fascino squisitamente '80 e opulenza Art Déco. In realtà il nuovissimo brand di gioielli @LedaMadera si ispira a La morte ti fa bella,contantoditre"famiglie"bling bling (Meryl, Goldie e Isabella) per un trittico deluxe. Se a questo si aggiunge che la designer è nientemeno che Giulia Tordini (della family di The Attico), la saga blazé ha inizio. Wander-luxe È una bionda misteriosa che porta le sue creazioni da Sankt Moritz a Forte dei Marmi. In estate indossa i suoi caftani con motivi ikat sensuali nella loro semplicità, in inverno cappotti pelosissimi e caldi, sempre con quel tocco esotico, distillato dal suo occhio sapiente che non cade nel cliché etno-chic. È @mul_olga e il suo profilo mette in…