Mode
THE REAL WEDDING

THE REAL WEDDING N-2 September 2018

The magazine where wedding is the protagonist. A biannual title that will take care of presenting the real marriages celebrated in the world. A new project dedicated to the most beautiful and significant images. The best wedding planners and experts in the wedding market will present their events and their proposals for the most important day of the life.

Pays:
Italy
Langue:
English
Éditeur:
Edizioni Newco SPA
Lire plus

dans ce numéro

1 min.
when image is everything

Le vostre storie, le nostre storie. Una raccolta di quello che ci ispira e vi ispira. .. Dopo l'uscita del primo numero di The Real Wedding mi sono chiesta, "Avremo ispirato qualche coppia? Le immagini che abbiamo raccolto nel mondo sono state di aiuto per l'organizzazione del loro matrimonio?" Sicuramente sì, visti i commenti e gli apprezzamenti sui contenuti e sul concetto che abbiamo dato alla rivista, qualcuno ne avrà preso spunto per realizzare il proprio matrimonio. Questo primo successo ci ha dato la forza per poter proseguire. è stata realizzata un’altra grande ricerca in tutto il mondo e dal materiale che abbiamo ricevuto e che abbiamo il piacere di ricevere ecco la nuova selezione! Prosegue così la nostra ricerca del bello, delle novità sul mondo del wedding. La nostra passione per…

1 min.
contributors

Stefania Arrigoni Stefania Arrigoni, Presidente AWP Associazione Wedding Planners, dal 2007 coordina i corsi professionali dedicati agli associati e alle start up di molte agenzie internazionali del wedding. Organizza fiere, congressi e si occupa di pubbliche relazioni per enti, locations e fornitori del settore. Sarà la nostra ambasciatrice nel mondo delle weddig planner. Neil Kent Specialista di comunicazione e marketing, ha lavorato presso alcuni dei marchi più importanti del mondo ideando campagne di marketing e PR integrate. La sua carriera gli ha permesso di viaggiare in tutto il mondo. Ha creato Chapter Communications, società di consulenza di comunicazione creativa, specializzata nello storytelling del marchio per i settori wedding, eventi, ospitalità e lifestyle. Sara Giovanna Carletti Organizzatrice di eventi, giornalista e art director, è da sempre appassionata di decorazione e arte del ricevere. Da anni nel…

2 min.
tuscany celebration

Il fascino senza tempo della Toscana incornicia l’atmosfera elegante del matrimonio di Sophie e Magnus, che hanno scelto le colline fiorentine per celebrare il loro giorno più importante. I colori della natura si fondono nella magia ben riuscita di allestimenti romantici e un po' vintage, con imponenti composizioni floreali e curate scenografie nelle quali un’esplosione cromatica di verde viene accostata a tonalità chiare e raffinate di beige, rosa, grigio chiaro e a elementi in oro, argento e rame. Questo evento svela in ogni più piccolo dettaglio la classe e lo stile sofisticato di Sophie nonché il suo forte legame con la famiglia e gli amici più cari, che hanno presenziato numerosi al matrimonio conservando sicuramente nei loro cuori il ricordo di momenti unici. L’intera giornata si è svolta a cielo aperto,…

1 min.
queen of cakes rosalind miller

La passione per il cake-design e la decorazione di cup-cakes è nata dopo aver visitato nel 2005 il famoso “Magnolia Bakery” di New York. Così, accanto al suo ruolo di docente di design al “Central Saint Martins College of Art and Design”, Rosalind inizia ad organizzare mostre nei fine settimana a Greenwich per vendere le sue originali creazioni. Le lunghe code e le tante clienti entusiaste hanno presto dimostrato a Rosalind che il suo era un talento da coltivare. Ecco quindi, dal 2013, la creazione del marchio “Rosalind Miller Cakes”con sede a Brockley, Londra, e l'introduzione tra le sue proposte delle torte nuziali. www.rosalindmillercakes.com Rosalind è nota per i suoi dolci eleganti, dal design contemporaneo, riconoscibili grazie allo stile e al loro irresistibile sapore. Le sue creazioni sono state più volte…

2 min.
cool wedding

Lo stile di questo matrimonio, audace ed elegante al tempo stesso, stabilisce con certezza che ci si può allontanare dai canoni più tradizionali ai quali siamo abituati per interpretare con assoluta precisione lo spirito e il carattere degli sposi. Un evento che prende in prestito la pop art, i suoi colori, le forme, con luci e illusioni ottiche che avvolgono ogni diverso momento delle nozze in un’atmosfera fresca e spumeggiante. Gli sposi, che nella loro vita ricordano un po’ gli eroi dei fumetti, sono ironici e spiritosi, e si esprimono con un linguaggio umoristico e originale, quasi fossero l’incarnazione di due avatar. L’idea della scenografia per la cerimonia prende spunto dalle loro frasi preferite, riportate su scatole luminose con lettering divertenti e grafiche quasi tridimensionali che suggeriscono dinamicità e movimento.…

2 min.
johnny roxburgh party architect

Johnny Roxburgh è un “Party Architect” britannico di fama internazionale, un professionista d’eccellenza preferito da una clientela particolarmente esclusiva e da molteplici Star. E’ sorprendente la quantità di destinazioni nelle quali Johnny ha firmato i suoi lavori: dai deserti della Giordania ai grandi palazzi in Russia, dalle più pittoresche città italiane alle affascinanti località francesi, dalle ambite mete orientali ai più celebri paesaggi spagnoli, portoghesi, svizzeri, tedeschi. Una vita trascorsa viaggiando per il mondo per sorprendere ogni volta con matrimoni ed eventi straordinari grazie ad una innata visione per i dettagli e alla capacità di vedere le cose con una prospettiva del tutto particolare. johnnyroxburgh.com TRW: Johnny, hai trascorso gli ultimi trent'anni come "zingaro del design" viaggiando per il mondo. Cosa ti piace di più della progettazione e della gestione degli…