EXPLORARBIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Moda
ELLE ItaliaELLE Italia

ELLE Italia

Numero 31 - 2019

La miglior lettura in tempi di moda. Le ultime tendenze della moda. Le inchieste al femminile. Lifestyle e attualità. Bellezza e benessere. Destinazioni di viaggio. E ancora cinema, musica, arte, libri, eventi. Lo stile fresco e unico della rivista femminile più venduta nel mondo.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Ler Maiskeyboard_arrow_down
ASSINATURA
US$37,45
50 Edições

NESTA EDIÇÃO

access_time3 minutos
elle italia

Maria Elena Viola Direttore Responsabile Elle Italia - direttoreelle@hearst.it Antonella Antonelli Creative Director - aantonelli@hearst.it PILAR IBANEZ Art Consultant - piban@me.com ELENA MANTAUT Vicedirettore Vicario - emantaut@hearst.it BENEDETTA DELL’ORTO Vicedirettore Vicario Moda - bdellorto@hearst.it PIERA DETASSIS Editor at large Cinema ed Entertainment Ufficio centrale MICHELA GATTERMAYER Vicedirettore - mgattermayer@hearst.it CLAUDIA VALERIANI FAGNONI Vicedirettore - cvaleriani@hearst.it MONICA CECI Caporedattore centrale (Attualità) - mceci@hearst.it STEFANIA SPERZANI Caporedattore (Attualità) - ssperzani@hearst.it Attualità SILVIA LOCATELLI Vicecaporedattore - slocatelli@hearst.it FEDERICA FURINO Caposervizio - ffurino@hearst.it ILARIA SOLARI Caposervizio - isolari@hearst.it PAOLA MARAONE Inviato - pmaraone@hearst.it FRANCESCA BUSSI - fbussi@hearst.it DESIRÉE PAOLA CAPOZZO - dcapozzo@hearst.it ISABELLA LECHI - ilechi@hearst.it Lifestyle GABRIELLA GRASSO Vicecaposervizio - ggrasso@hearst.it Bellezza & benessere MICHELA MOTTA Caporedattore - michela.motta@hearst.it BARBARA PELLEGRINI Vicecaposervizio - bpellegrini@hearst.it BARBARA LALLI - blalli@hearst.it VALENTINA SORRENTI - vsorrenti@hearst.it ELISABETTA SETTEMBRINI - esettembrini@hearst.it Grafici MAURIZIO ZORAT Caporedattore (Coordinamento)- mzorat@hearst.it CRISTINA NEGRI Caporedattore - cnegri@hearst.it DUNA GALLONE Caposervizio - dgallone@hearst.it ROBERTO LORENZINI Caposervizio - rlorenzini@hearst.it RITA BIANCHI Vicecaposervizio - rbianchi@hearst.it ELENA PEZZOTTA Vicecaposervizio - epezzotta@hearst.it SILVIA BENNATI…

access_time3 minutos
è tutta colpa dell’all you can eat.

Se sai che puoi mangiare quanto vuoi, alla fine ti passa l’appetito. Persino il sushi ci è venuto a noia da quando hanno iniziato a tirarcelo dietro. Paghi per un consumo illimitato e ti accontenti di due tocchetti di sashimi. Che chic. È la legge della domanda e dell’offerta: se la seconda scavalca la prima, cioè hai a disposizione più di quel che desideri, finisce che poi non desideri più. Si può applicare questa teoria al sesso? Credo di sì. Dicono che l’eros sia preoccupantemente in calo, c’è chi parla addirittura di “anoressia sessuale”. In America secondo il General social survey, poco meno della metà della popolazione non ha mai avuto rapporti. Né li cerca. Molti sono giovani: hanno ormoni in fase esplosiva e giunture in stato di grazia eppure il…

access_time3 minutos
diteloa elle

ROLE MODEL 1 Cara “Elle”, nessuno più di me apprezza la vostra linea pronta ad esaltare il ruolo della donna nella nostra società: sono insegnante, mamma, donna di casa e padrona al 30 per cento di un cane peloso, sono attenta alla moda e al mio essere anche carina ogni tanto... Ma ultimamente i vostri modelli mi infastidiscono. Avete cominciato con Marella Caracciolo Agnelli, certo donna importante, ma non è che una buona famiglia d’origine e un buon matrimonio siano di per sé una garanzia di qualità! E oggi Christine Lagarde: una donna che per sua stessa ammissione, da capo del Fondo monetario ha sbagliato e ha mandato un Paese in malora. Chiunque faccia un viaggio in Grecia può vedere il risultato del suo lavoro. Oggi, siccome si è scusata bene…

access_time3 minutos
il bigamo onesto? da mollare subito

Sto da sette anni con un uomo sposato, mi ha detto subito che non avrebbe mai lasciato la famiglia. All’inizio avevo un ottimo lavoro, e gli offrivo dei weekend da sogno. Adesso guadagno meno di 1.000 euro, vivo con una madre invalida, non mi posso permettere la badante. Con l’acqua alla gola gli ho chiesto un piccolo prestito, e lui indignato mi ha detto che stavo “sporcando” la nostra storia, che lui aveva dei doveri verso la sua famiglia... Mirta Dopo sette anni, non dovresti essere anche tu la sua famiglia? Ma che ci stai a fare con quel lucertolone? Sposato, e avaro. I difetti li ha proprio tutti. E ipocrita. Sono sicura che rifiutandoti un misero aiuto si sente al colmo della moralità, e con la coscienza a posto davanti…

access_time1 minutos
storie intramontabili di amore e di letto

Due grandi amanti, due grandi attori, due grandi esibizionisti. Da quando le loro liti furiose, teatrali e violente finirono sui giornali di mezzo mondo, non ebbero più freno. Erano pieni di alcol, bastava poco a incendiarli. Entrambi dominatori, ognuno dei due voleva vincere. Lei, figlia di intellettuali, a 10 anni era già una diva mondiale. Lui, figlio di un minatore gallese, con 12 fratelli, era riuscito a frequentare Oxford e a diventare un attore famoso. Si incontrarono sul set di Cleopatra. Liz era così importante che, per la sua raucedine, la troupe si trasferì dall’Inghilterra a Roma. Lei Cleopatra, lui Antonio. Diventarono amanti anche nella vita. Si sposarono. Liz al quinto marito, lui alla seconda moglie. Passionali, viziati, seduttori, gelosi, si sfidavano ogni giorno. Liti e botte erano il loro…

access_time1 minutos
elle.it

BIKINI HOW TO Lo styling più cool sdogana i costumi anche in città. Scopri come si portano su elle.com/it/moda #ElleModa facebook Orgoglio di mamma Dna+talento= medaglia d’oro. La stella nascente dell’atletica italiana è lei: Larissa Iapichino. Agli Europei Under 20 di Boras con la misura di 6,58 m ha “superato” anche la madre, la campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May. Se ne parla su facebook.com/Elle.Italia What about sex? Continua il viaggio tra sogni e ambizioni delle donne. Leggi e commenta i risultati della nostra inchiesta sul sesso. Su elle.com/it/elle-active instagram Brad & Leo: #bromance come noi Dalla crasi tra le parole brothers e romance nasce l’hashtagnelogismo del momento: #bromance. Indica il rapporto speciale tra due amici per la pelle e noi l’abbiamo dedicato a questi due “ragazzi”, belli, bravi e amici, sul set e nella vita. Esiste…

help