EXPLORARBIBLIOTECAREVISTAS
CATEGORIAS
  • Arte & Arquitectura
  • Barcos & Aeronaves
  • Negócios & Finanças
  • Carros & Motos
  • Famosos & Celebridades
  • Comics & Manga
  • Artesanato
  • Cultura & Literatura
  • Família & Educação
  • Moda
  • Comida & Vinho
  • Saúde & Forma Física
  • Casa & Jardim
  • Caça & Pesca
  • Infantil & Adolescentes
  • Luxo
  • Para Homens
  • Cinema, TV & Música
  • Notícias & Política
  • Fotografia
  • Ciência
  • Desporto
  • Tecnologia & Jogos
  • Viagens & Aventura
  • Para Mulheres
  • Adultos
EM DESTAQUE
EXPLORARBIBLIOTECA
 / Moda
ELLE Italia

ELLE Italia

Numero 48 - 2019

La miglior lettura in tempi di moda. Le ultime tendenze della moda. Le inchieste al femminile. Lifestyle e attualità. Bellezza e benessere. Destinazioni di viaggio. E ancora cinema, musica, arte, libri, eventi. Lo stile fresco e unico della rivista femminile più venduta nel mondo.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Ler Mais
ASSINATURA
US$37,09
50 Edições

NESTA EDIÇÃO

3 minutos
elle italia

Maria Elena Viola Direttore Responsabile Elle Italia - direttoreelle@hearst.it PILAR IBANEZ Art Consultant - piban@me.com ELENA MANTAUT Vicedirettore Vicario - emantaut@hearst.it BENEDETTA DELL’ORTO Vicedirettore Vicario Moda - bdellorto@hearst.it PIERA DETASSIS Editor at large Cinema ed Entertainment Ufficio centrale ADRIANA DI LELLO Vicedirettore - adilello@hearst.it MICHELA GATTERMAYER Vicedirettore - mgattermayer@hearst.it CLAUDIA VALERIANI FAGNONI Vicedirettore - cvaleriani@hearst.it MONICA CECI Caporedattore centrale (Attualità) - mceci@hearst.it STEFANIA SPERZANI Caporedattore (Attualità) - ssperzani@hearst.it Attualità SILVIA LOCATELLI Vicecaporedattore - slocatelli@hearst.it FEDERICA FURINO Caposervizio - ffurino@hearst.it ILARIA SOLARI Caposervizio - isolari@hearst.it FRANCESCA BUSSI - fbussi@hearst.it DESIRÉE PAOLA CAPOZZO - dcapozzo@hearst.it ISABELLA LECHI - ilechi@hearst.it Lifestyle GABRIELLA GRASSO Vicecaposervizio - ggrasso@hearst.it Bellezza & benessere MICHELA MOTTA Caporedattore - michela.motta@hearst.it BARBARA PELLEGRINI Vicecaposervizio - bpellegrini@hearst.it VALENTINA SORRENTI - vsorrenti@hearst.it ELISABETTA SETTEMBRINI - esettembrini@hearst.it Grafici MAURIZIO ZORAT Caporedattore (Coordinamento)- mzorat@hearst.it CRISTINA NEGRI Caporedattore - cnegri@hearst.it DUNA GALLONE Caposervizio - dgallone@hearst.it ROBERTO LORENZINI Caposervizio - rlorenzini@hearst.it RITA BIANCHI Vicecaposervizio - rbianchi@hearst.it ELENA PEZZOTTA Vicecaposervizio - epezzotta@hearst.it SILVIA BENNATI - sbennati@hearst.it CHRISTIAN ROSSI - crossi@hearst.it FLAVIA SILVA…

2 minutos
editoriale

La redazione di Elle ha perso una collega e un'amica: la nostra beauty editor Barbara Lalli. Il suo ricordo gentile resta qui con noi L’ultimo messaggio che mi hai scritto diceva «Inizia dicembre. Che sia un mese pieno di sorrisi». E non so se lo scrivevi perché dovevo crederci io o perché volevi crederci tu che sarebbe stato così, un mese all’insegna del buon umore. Tu che dovevi andarla a pescare chissà dove una ragione qualsiasi per svegliarti ottimista e tirare la giornata fino a sera. Ogni giorno, da aprile fino a questo dicembre che non hai neppure fatto in tempo a vedere per intero, è stato una lotta tra te e lei, la malattia, che di colpo ti ha fatto sentire ciò che siamo – tutti – fragili e umani. Congegni…

3 minutos
ditelo a elle

LE EQUILIBRISTE /1 Ho letto con molto interesse le lettere di Elisa e Silvia nel numero 46 di Elle. Due donne che raccontano la fatica di conciliare lavoro e famiglia, sentendosi forse sole in questo rocambolesco tentativo di equilibrismo. Le capisco, altroché! Sposata per quasi 20 anni con un uomo che non solo non dava una mano in casa, ma che ha fatto sparire moltissimo del mio denaro per progetti lavorativi suoi chiaramente senza sbocco, mentre io ero “distratta” a gestire due lavori, una casa e una figlia in completa solitudine. Tale “distrazione” non poteva che ferire il superuomo, che si è quindi sentito legittimato nel tradirmi. Com’è finita? Che mi sono svegliata. L’ho lasciato, ho trovato un nuovo compagno che mi permette di essere felice e triste, ragazzina e donna,…

4 minutos
cuori e fulmini

VITTIMA INCONSAPEVOLE Lui ha una ragazza da anni, me l’ha confessato dopo che ci eravamo messi insieme, e mi ha detto che non può lasciarla, gli fa troppa pena. Mi ha pregato di andare avanti così, mentre lui «la preparava». Io lo compativo, anche, per lo stress di tenere il piede in due staffe, e in fondo mi commuoveva che avesse tanto riguardo per una ragazza che non amava più. Poi li incontro in un locale, ballano insieme tutti appiccicati, lei aveva bevuto molto, mi guarda, scoppia a ridere. Poi mi cerca nella sala e mi dice che lei sa tutto, che io sono una preda, che poi lui le racconta di noi e fanno l’amore... cioè, io sono il loro zimbello, hanno bisogno di queste storielle per eccitarsi. E mi…

1 minutos
celebration

Effetto Dollywood Nostra signora del country torna alla ribalta con il suo fare naïf da musa pop trash. Dolly Parton, purosangue classe '46, prima di calcare le scene di Netflix con la serie Le corde del cuore, si sbizzarrisce al party londinese di Shrimps (sopra Dolly con la designer). Il label di faux fur si è ispirato infatti a lei per la collezione resort e ha organizzato la festa gaucho super vip (a sinistra Alexa Chung e Pixie Geldof). Sua altezza Buon compleanno Cinderella. René Caovilla festeggia i 50 anni di Cleo, la scarpa gioiello con bracciale romano a serpente. Dicasi schiavitù dorata... Guarda come ciondolo... È come un ritorno nella fantasilandiaperDoDo,quasiun viaggio onirico. Il marchio di charming jewellery, che deve il nome al tenero volatile icona dell'isola di Mauritius, festeggia infatti il suo 25mo…

1 minutos
dammi una mano

Tutto quello che ha da dire Melania lo dice coi vestiti. O almeno questa è la teoria di Kate Bennet, corrispondente dellaCNNe autrice diFree, Melania, la biografia non autorizzata appena uscita negli Stati Uniti. Pertanto non è un caso che la first lady quella mantella gialla con scarpe fucsia indossata a Londra per le celebrazioni dei 70 anni della NATO non se la sia mai tolta, preferendo incedere nelle sale reali maestosa come una supereroina. La signora era di buon umore, a tratti sorridente e persino disponibile a farsi tenere per mano dal marito: una dichiarazione di solidarietà non scontata in un momento in cui il Presidente è attaccato in casa (la richiesta di impeachment è diventata formale) e fuori (sbertucciato da Trudeau, in Europa ha rimediato solo imbarazzi). In…