EXPLORARBIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Famosos & Celebridades
GenteGente

Gente Numero 29 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Ler Maiskeyboard_arrow_down
Nota Risparmia il 40% sul tuo abbonamento con il codice: BIG40
ASSINATURA
US$41,74
52 Edições

NESTA EDIÇÃO

access_time3 minutos
perlomeno 10 la penso così

Pensateci un momento: da quanto tempo non prendete vostro marito - o vostra moglie - per mano? Vi ricordate una sera a cena, o anche solo due passi fino all’edicola sotto casa tenendo le mani allacciate? Io credo che la maggior parte di voi non lo faccia da anni. Per pudore, forse; forse per dimenticanza; magari perché non è mai stata una vostra abitudine: darsi la mano, fra adulti, è cosa rara. Le mani le stringono le mamme ai bambini, per non farli scappare per strada; a volte i fidanzatini si danno la mano, i ragazzini giovani con lo zainetto sulle spalle e dentro tanti sogni. Invecchiando, o anche solo crescendo, le mani si allontanano, spesso si perdono. Quasi è scontato che non ci sia più bisogno di darsi la…

access_time1 minutos
se non hai almeno un tattoo...

Cara Monica, anch’io ho la mia pagina Instagram, ci metto in genere le foto dei piatti che preparo e anche qualche selfie con il mio compagno, sì. A giugno siamo stati a Mykonos e ho postato diverse immagini. Ma niente, proprio niente, mi sento al confronto di tante donne della mia età, sulla trentina, che caricano foto con tatuaggi, bikini di pochi centimetri, baci appassionati. Mi sento cretina; o sono cretine loro? Marianna, un’abbonata Cara Marianna, hai scritto il tuo codice di abbonamento, ma non il tuo nome su Instagram, quindi non so come trovarti. Tattoo, seni e sederi abbondano ormai con poco decoro e devo dire molta poca eleganza. Fossi in te non mi sentirei affatto cretina: il resto l’hai detto tu. Buone foto, questa estate.…

access_time5 minutos
la posta dei lettori

Ecco gli indirizzi: GENTE, via Roberto Bracco 6, 20159 Milano o direttoregente@hearst.it EROS E LA DIFESA DI MARICA Gentile direttrice ho visto il video dello sfogo via Facebook di Eros Ramazzotti, che ha difeso la ex moglie Marica dagli insulti degli haters. L’ho trovato signorile, in questo mondo così volgare e spesso violento. Sono una sua fan da quand’ero ragazza, oggi sono madre di una figlia di 3 anni: continuerò a seguirlo e ad andare ai suoi concerti. Valentina, Ladispoli Gentile Valentina, Eros si è comportato da adulto in un mondo che spesso appare popolato da idioti maleducati. Marica è stata insultata dai fan dell’ex marito, tra cose davvero brutte le hanno scritto anche che è un’arrivista, che ha approfittato del denaro di lui. E lui è sceso in campo proprio rivolgendosi ai suoi…

access_time1 minutos
piace il trash di temptation island

Caro direttore, mia figlia ha 16 anni e segue con passione Temptation Island, la trasmissione di Canale 5 che mette alla prova alcune coppie di fidanzati: se resistono alle tentazioni, appunto, restano insieme, se no ognuno per la sua strada e arrivederci. Io la trovo un pessimo esempio educativo e ho provato a spiegarlo a mia figlia: ma lei addirittura invita le amiche a casa per guardarla! Non crede che sia un programma da vietare? Emanuela Pierelli Cara Emanuela, non sono mai per la censura. No, non è da vietare, si può invece non guardare. Tua figlia comunque è in nutrita compagnia: Temptation Island registra ottimi ascolti, una media di 4 milioni. Piace per i motivi più diversi: perché siamo tutti guardoni; perché i concorrenti sono belli e muscolosi; perché le concorrenti…

access_time1 minutos
risposte lampo

Tagliare 300 calorie al giorno porta benefici al cuore? Uno studio pubblicato su The Lancet Diabetes & Endocrinology ha ervidenziato come tagliare 300 calorie al giorno, anche per adulti in buona salute, protegge il cuore da malattie killer come diabete e rischio infarto. Mostro di Firenze: l’inchiesta si chiude definitivamente? Anche per gli ultimi due indagati, Giampiero Vigilanti, 89 anni, ex legionario, e Francesco Caccamo, medico di 88, è stata chiesta l’archiviazione. I loro nomi erano stati lambiti dall’inchiesta negli anni passati. Minacciare sui social può portare all’arresto anche senza denuncia? È successo nel bresciano. Una donna ha raccontato su Facebook di quando il suo ex tentò di strangolarla. Lei non lo denuncia ma un amico legge il post e si rivolge ai carabinieri. Dopo alcuni mesi di indagine è scattato l’arresto.…

access_time6 minutos
la gente domanda gente risponde

I GESTORI TELEFONICI RESTITUIRANNO I SOLDI DELLE “BOLLETTE A 28”? Il Consiglio di Stato dà torto alle compagnie: le fatture dovevano essere mensili. Ora i rimborsi? Si chiude definitivamente il caso delle fatturazioni a 28 giorni, la pratica illegale iniziata nel 2016, quando gli operatori della telefonia hanno modificato il modello di fatturazione, passando da quella mensile a una a 28 giorni, alzando così i costi per l’utente. L’Agcom, a seguito delle denunce del Codacons, ha dichiarato fuorilegge la pratica, ordinando ai gestori il rimborso. Il Consiglio di Stato nei giorni scorsi ha rigettato gli ultimi ricorsi, aprendo la strada ai rimborsi. Tutti gli utenti coinvolti riceveranno in modo automatico e senza necessità di presentare richieste l’indennizzo: gli operatori dovranno posticipare la data di decorrenza della fattura per un numero di giorni…

help