EXPLORARBIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Famosos & Celebridades
GenteGente

Gente Numero 32 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Ler Maiskeyboard_arrow_down
ASSINATURA
US$41,57
52 Edições

NESTA EDIÇÃO

access_time3 minutos
perlomeno io la penso così

Non ricordo, negli ultimi anni, un’estate così morigerata. Intendo in fatto di innamoramenti e amori di vip e vippini, non di modo di fare e di porsi: altrimenti va detto subito che questo agosto 2019 sarà ricordato per gli show sulla battigia. E dei politici, per giunta, che al loro cospetto quest’anno pure le ex veline sbiadiscono. Faccio un esempio: la statuaria Melissa Satta, fisico esemplare, è tornata con il marito Boateng, più che ben messo anche lui, e si sono baciati sullo yacht e hanno postato sui social le foto della riconciliazione tanto attesa dai fan. Roba che in un qualunque altro agosto avrebbe mandato in visibilio gli amanti del gossip. Quest’anno no. Nemmeno una virgola, non un granello di sabbia hanno smosso i due riconciliati in confronto alla punteggiatura…

access_time1 minutos
jovanotti, non solo spiagge

Cara Monica, sulla pagina Facebook di Jovanotti ho letto che terrà l’ultimo concerto a Linate e non più in spiaggia come gli altri che sta facendo. A me sembra sia sbagliato. Noi turisti veniamo sbattuti da Linate a Malpensa, con grandi disagi e code interminabili, e per lui invece l’aeroporto è aperto! Annabella da Milano Cara Annabella, lasciati dire che fai una gran confusione. Cosa c’entra Jovanotti con il caos degli aeroporti lombardi (che è notevole, io l’ho provato)? Niente. Sì, Li-nate riaprirà il 27 ottobre perché devono rifare l’asfalto delle piste e ci vuole il bel tempo. Jovanotti il 21 settembre non si esibirà in pista, ma nella zona erbosa fra l’aeroporto commerciale e quello privato. Se troverò ancora qualche biglietto, io ci andrò. Sarà un grande spettacolo.…

access_time5 minutos
la posta dei lettori

Ecco gli indirizzi: GENTE, via Roberto Bracco 6, 20159 Milano o direttoregente@hearst.it dizione dei malati in piazza e io ero dietro una donna in carrozzella. Credevo fosse sola, invece, improvvisamente, eccola accarezzare delicatamente la mano dell’ammalato accanto a lei, anche lui in carrozzella. Erano insieme, lì, uniti dalla sofferenza e dall’amore. Tutti e due anziani, insieme da una vita. Si sono guardati in silenzio, un attimo, poi le loro mani si sono lasciate. Dopo poco, però, ecco che lui la guarda e, questa volta, è la sua mano nodosa che cer- UN AMORE ALL’IMPROVVISO Gentile direttrice, ho 73 anni e abito a Polverigi, in provincia di Ancona. Mentre leggevo la sua pagina sul “Darsi la mano” ho ripensato a un episodio che mi successe nel luglio del 1992, quando ero in pellegrinaggio…

access_time1 minutos
la ferragni attrice: ma era necessario?

Gentile Monica, ho letto che Chiara Ferragni ha fatto un film su se stessa. Roba da matti! Proprio ci mancava che arrivasse anche al cinema: a me bastava, anzi avanzava, trovarmela ogni giorno su Instagram, con le sue decine di storie così sciocche! Possibile che questa prezzemolina sia cosi interessante per migliaia di ragazze? Caterina 95 Cara Caterina, non capisco tanto nervosismo nei confronti della Ferragni, che è senza dubbio un fenomeno mediatico dei più interessanti. Sono milioni, non migliaia, le ragazze - e non solo -che la seguono: 17, per l’esattezza. Inesatto invece scrivere che “te la ritrovi” su Instagram: Chiara ha la sua pagina e se la vedi vuol dire che la apri apposta. Certo non può sconfinare nella tua contro la tua volontà. La penso diversamente da te: anzi mi pareva…

access_time1 minutos
risposte lampo

Davvero luglio è stato il mese più caldo mai registrato? Secondo il programma europeo Copernicus, le temperature di luglio sono state di 0,56 gradi superiori alle medie tra l’81 e il 2010 e di quasi 1,2 gradi sopra i livelli preindustriali. Luglio 2019 ha battuto luglio 2016 che deteneva il record. L’estate 2019 vede già un importante calo di presenze? In giugno e luglio si è registrato circa il 25% in meno di presenze sulle spiagge del nostro Paese. Uniche eccezioni il Friuli Venezia Giulia con +20% , le Marche con +15%, la Puglia, la Sardegna e la Sicilia con +10%. Chi tradisce il partner può essere inaffidabile anche sul lavoro? Secondo uno studio della McCombs School of Business del Texas, che ha analizzato i dati di siti web specializzati in infedeltà coniugali, chi è…

access_time6 minutos
la gente domanda gente risponde

EPILAZIONE DEFINITIVA: È BOOM TRA I GIOVANI UOMINI. PERCHÉ? Tanti maschi si piacciono glabri su spalle e schiena. Cambia la percezione della mascolinità? Confermo che da qualche anno un crescente numero di uomini ricorre all’epilazione definitiva soprattutto nella zona di spalle e schiena. Sono per lo più giovanissimi, poco più che ventenni, non superano mai i 50 anni. Dunque, se un tempo ai ragazzi non importava avere qualche pelo superfluo oggi invece la tendenza è quella di ricorrere a varie tecniche per essere glabri. Uno dei motivi è anche che sono sempre più numerosi coloro che amano farsi fare un tatuaggio in quelle zone che, quindi, devono essere senza peli. La tecnica migliore è la luce pulsata, un trattamento simile al laser ma che usa luci di varie lunghezze d’onda in grado…

help