Famosos & Celebridades
Gente

Gente Numero 52 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Ler Mais
ASSINATURA
US$ 41,64
52 Edições

nesta edição

1 minutos
forza jennifer, riprenditi brad

Gentile Monica, facci sognare: dicci che è vero che Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme! Che a Natale hanno festeggiato insieme! E che magari anche si risposano, perché no? Noi tutte tifiamo. Alice e compagne Cara Alice, tu e le tue compagne siete simpatiche. E incarnate un sogno comune a tante ragazze-donne: vedere la coppia riformarsi. Chissà perché certi amori appassionano così, certo il loro è uno di quelli. Nessuna, o quasi, ha mai fatto il tifo per la “rubamariti” Angelina Jolie, eppure lei e il vostro Brad insieme hanno sei figli, quindi lui l’avrà pur amata... Comunque sì, una sera prima di Natale hanno brindato a casa di lei, a Los Angeles. Non erano soli, però, c’erano anche Tom Hanks e Gwyneth Paltrow. Resto con voi in attesa…

5 minutos
la posta dei lettori

RICK E TINA, CHE BELL’AMORE Caro direttore, sto seguendo la fiction di Raiuno Ognuno è perfetto e devo dirle che mi appassiona. La verità è che proprio non volevo guardarla, perché le storie dei ragazzi Down mi mettono tristezza e io alla Tv cerco sempre qualche programma che mi regali un po’ di svago. Ma quella sera era a cena da me la mia vicina, che mi ha convinto: aveva ragione, è una fiction bellissima, così emozionante e veritiera. Mi sono anche un po’ vergognata dei miei pregiudizi. Perché Gente non dedica un servizio al protagonista Rick? Beatrice Coriani Gentile Beatrice, il tuo giudizio positivo su questa fiction è condiviso da 4 milioni e mezzo di italiani, gli spettatori che la stanno seguendo. È una bella sfida della Rai perché il tema dell’amore…

1 minutos
risposte lampo

Tenere sotto controllo il colesterolo è davvero fondamentale? Secondo una stima della Società italiana di cardiologia, nel 2017 quasi un decesso su cinque dovuto a malattie cardiovascolari va imputato a cause che hanno a che fare col mancato controllo del colesterolo. È vero che i neolaureati italiani sono sottopagati? In Europa l’Italia è al quattordicesimo posto per livello di retribuzioni dei neolaureati, dietro anche alla Slovenia. La differenza di stipendio tra chi ha una laurea nel cassetto e chi si è fermato al diploma è minima. Sicuri di sapere quale sia il vero Partenone di Atene? L’opinione dell’archeologo olandese Janric van Rookhuijzen dell’università di Utrech è che il vero Partenone non sia quello che tutti conosciamo, ma quella parte dell’Acropoli nota come loggia delle Cariatidi.…

4 minutos
quella notte infernale mia madre uccise papà

Aveva solo 15 anni, Charlize Theron. La testa piena di sogni come ogni ragazza della sua età e una madre che la amava così tanto da fare qualsiasi cosa per proteggerla, perfino uccidere il proprio marito per impedirgli di farle del male. Era estate. Madre e figlia trascorrevano una serata tranquilla nella loro casa, una fattoria a Benoni, in Sudafrica, vicino a Johannesburg. Non potevano immaginare che, di lì a poco, si sarebbe consumata la tragedia che cambiò le loro vite. Il padre Charles, che aveva 44 anni, la stessa età della figlia oggi, era dedito all’alcol. «Quella sera, quando rientrò a casa, era così ubriaco da non riuscire a camminare», ha raccontato la star, premio Oscar nel 2004 come miglior attrice per il film Monster e oggi tra le…

3 minutos
meghan che valore! il suo passato è oro

«QUELLO SHOW ERA UN LAVORO PER PAGARE I CONTI», DICE LA DUCHESSA Lo show Deal or no Deal è - meglio era, visto che non va più in onda - l’equivalente americano di Affari tuoi. Ma nella formula d’Oltreoceano, invece che nei pacchi, le somme di denaro venivano custodite in valigette di metallo. Per il resto i due programmi sono identici: c’è un concorrente che, all’inizio del gioco, sceglie una ventiquattrore tra 26. Il gioco consiste nello scoprire, una dopo l’altra, le somme contenute nelle valigette, accettando o rifiutando l’accordo (deal, in inglese) di scambio dei bagali impugnati da avvenenti vallette di rosso vestite. Tra queste signorine, nel 2006, compariva anche Meghan Markle, che per tutta quella stagione ha vestito i panni della valigetta numero 26. Non che l’attuale duchessa ricordi con…

4 minutos
dal vecchio terminal nessuno vorrà venire via

Vi ricordate di Viktor Navorski? Era il personaggio interpretato da Tom Hanks nel film The Terminal (2004), che per problemi burocratici rimaneva bloccato nel John Fitzgerald Airport di New York senza potere mettere piede fuori dall’aeroporto. Lui non vedeva l’ora di andarsene. Adesso, invece, sono in molti a volere trovare una sistemazione in quello stesso scalo e restarci. Al suo interno, infatti, è stato aperto il TWA hotel ( twahotel.com ), dedicato nel nome, negli arredi e negli spazi di un interessante museo, alla storica linea aerea che univa gli Stati Uniti al resto del mondo, la Trans World Airlines appunto, fondata nel 1930 e chiusa per sempre nel 2001. L’originale resort è stato ricavato negli spazi che fino alla scomparsa della compagnia ospitavano il White Flight Center, il terminal principale…