Gente

Gente Numero 15 - 2021

Adicionar aos favoritos

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

Ler Mais
País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidade:
Weekly
Nota Risparmia il 40% sul tuo abbonamento con il codice: JOY40
ASSINATURA
US$ 45,85
52 Edições

nesta edição

3 minutos
chi umilia i ragazzi ha già perso: perché ti rispetteranno solo se sai conquistarli

La foto che vedete in questa pagina ha fatto indignare metà Italia - e peccato che non si siano imbestialiti proprio tutti – e la pubblico perché porta con sé una vicenda allucinante, ma anche una carica di violenza e di sconcerto che meritano due parole di riflessione. Sembra l’immagine di una giovane donna rapita da un gruppo estremista. Invece, l’avrete letto sui giornali e sui social, visto al telegiornale, sentito alla radio, questa ragazza di 15 anni, della quale oscuriamo per privacy ciò che resta scoperto del viso, è stata conciata come una sequestrata, appunto, dalla richiesta di una professoressa di letteratura tedesca, la quale durante un’interrogazione le ha intimato: “Prenda una sciarpa e si bendi, voglio vedere se ha studiato davvero”. Se non fosse che esiste questa immagine…

5 minutos
la posta dei lettori

Ecco gli indirizzi: GENTE, via Roberto Bracco 6, 20159 Milano o direttoregente@hearst.it TRUMP PENSA GIÀ ALLA CASA BIANCA Gentile Monica, ho visto che Donald Trump si è rivolto ai vertici e ai finanziatori del Partito repubblicano nel suo solito modo da spaccone, garantendo che nel 2024 si riprenderanno la Casa Bianca. Spero che non stia pensando di ricandidarsi lui: sarebbe surreale, e credo che perderebbe di brutto. Fabrizio Cancini Caro Fabrizio, dopo la fine del suo mandato Trump aveva subito proclamato di volersi ricandidare nel 2024. Vedremo se il suo partito sarà d’accordo (penso di no). Inoltre, da un recente sondaggio è emerso che il 46 per cento degli americani vorrebbe come presidente l’attore Dwayne “The Rock” Johnson. Potrebbero scontrarsi alle primarie. Immagina le scintille. LE USTIONI DI MORANDI Caro direttore, sono un pensionato che gestisce l’orticello del Comune.…

7 minutos
la gente domanda risponde

PERCHÉ IL SITO DI DOMANDE YAHOO ANSWERS CHIUDERÀ? Dopo 16 anni, il 4 maggio è previsto lo stop della popolare piattaforma. Quali i motivi? Chiuderà, lo confemo, e purtroppo verrà eliminato anche l’archivio. Il perché non lo sa davvero nessuno. A oggi l’azienda si è limitata a un laconico comunicato: “Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 e dal 20 aprile 2021 sarà in modalità di sola lettura”. La chiusura di Answers tra l’altro fa seguito a quella di Yahoo! Gruppi avvenuta a fine 2019. Un altro segno del declino di questa gloriosa dot.com, popolarissima fino a qualche anno fa. Con Yahoo Answers se ne va un pezzo di storia del Web. Anche se l’azienda non ha spiegato il motivo dietro la volontà di cancellare il cliccatissimo servizio,…

3 minutos
che magia sul set! monica diventa una befana

Per lei non si tratta di una prima volta. Nel 2005 Monica Bellucci aveva già vestito i panni di una megera, seppur splendida, nel film I fratelli Grimm e l’incantevole strega. Ma trasformarsi in maga per il cinema - buona o cattiva non fa differenza, bella o brutta neanche - è cosa che alle star, soprattutto alle super dive di Hollywood e dintorni, piace molto e riesce bene, come testimoniano le performance di Angelina Jolie in Maleficent, Cate Blanchett ne Il mistero della casa del tempo, Anne Hathaway in The witches, e molte altre ancora. In genere il divertimento è assicurato, il successo pure. E difatti la Bellucci decide di fare il bis: in queste settimane è impegnata sul set de La Befana vien di notte 2 - Le origini,…

2 minutos
belen nell’attesa fa la sirena maldiviana

Chi è genitore lo sa bene. I primi tempi, tra poppate, pannolini e notti insonni, non sono proprio una passeggiata. Meglio arrivare rilassati all’appuntamento con la cicogna e fare riserva di energie. Devono avere pensato questo Belen Rodriguez, al sesto mese di gravidanza, e il compagno Antonino Spinalbese che sono volati alle Maldive per una vacanza da sogno. Una sorta di luna di miele, anche se la coppia, per ora, non intende sposarsi, poiché lei non ha ancora finalizzato il divorzio con l’ex marito, il conduttore Stefano De Martino. I pensieri della coppia, al momento, sono indirizzati sulla nascita di Luna Marie, prevista per la seconda metà di luglio. Si tratta della prima figlia per l’ex hair stylist di 11 anni più giovane della Rodriguez, mentre la showgirl argentina è…

2 minutos
un aiuto speciale per fare pace con achille

La pandemia ha messo in difficoltà tutti i genitori: quelli che hanno dei bambini hanno dovuto dedicare parecchie ore ad assisterli durante la didattica a distanza. E quelli con figli più grandi si sono trovati magari a fronteggiare depressioni, svogliatezza, paure e ansie degli adolescenti che, isolati dai coetanei, si sono chiusi in se stessi sentendosi spesso demotivati. Non fanno eccezione le famiglie famose, come quella composta da Martina Colombari e Billy Costacurta che, accanto al figlio sedicenne Achille, hanno vissuto momenti complessi. L’ha raccontato l’ex Miss Italia in un’intervista a Il Messaggero in questi giorni. «Ogni scusa era buona per spegnere la telecamera », ha dichiarato la Colombari. «La merenda, una pausa, una sigaretta. I ragazzi di 16 anni hanno esigenze precise e lo studio non è necessariamente tra quelle».…