Gente

Gente Numero 16 - 2021

Adicionar aos favoritos

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

Ler Mais
País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Hearst Magazines Italia spa
Periodicidade:
Weekly
Nota Risparmia il 40% sul tuo abbonamento con il codice: JOY40
ASSINATURA
US$ 45,85
52 Edições

nesta edição

3 minutos
perlomeno io la penso così

Provato per voi: in Serbia alla scoperta dei vaccini per tutti. È vero, ma non semplice un giorno, mentre ci incaponivamo con il sistema Aria (quello per prenotare i vaccini anti Covid in Lombardia, poi andato a rotoli e sostituito da Poste Italiane) abbiamo letto la notizia che c’era anche un altro modo per vaccinarsi. Un po’ più scomodo come logistica, ma certo più veloce delle attese che sono finora toccate ai nostri genitori, o nonni: si poteva andare in Serbia, Paese extraeuropeo che ha aperto le frontiere a tutti coloro, anche agli stranieri, che desiderano vaccinarsi. Da Milano (dove noi lavoriamo) a Belgrado sono circa mille chilometri, meno che andare in Calabria, un breve volo e ci sei. Certo, un weekend e sei vaccinato, a qualunque età, un bel miraggio.…

6 minutos
la posta dei lettori

Ecco gli indirizzi: GENTE, via Roberto Bracco 6, 20159 Milano o direttoregente@hearst.it IL SUPER TALENTO DI FEDEZ Gentile Monica, mi ha divertito molto “Lol: Chi ride è fuori”. Lillo è stato strepitoso, ma anche gli altri comici hanno regalato un po’ di preziosa spensieratezza. Ma il vero trionfatore è stato Fedez, disinvolto e credibile nel ruolo di conduttore. Credo che lo vedremo al timone di altri programmi. Lei che ne pensa? Leonardo Pomezi Caro Leonardo, Fedez ha dimostrato una volta di più il suo talento multiforme, è simpatico, genuino, solare, ormai è un uomo di spettacolo completo. Non ho dubbi che lo vedremo condurre di nuovo, magari ancora insieme con la formidabile Mara Maionchi. Sono una coppia collaudata e irresistibile. CRUDELTÀ IN DIRETTA TV Caro direttore, sono rimasta incredula e sconvolta per la vicenda della ragazza russa che si…

6 minutos
la gente domanda gente risponde

Risponde ALESSANDRA LOCATELLI assessore politiche sociali Regione Lombardia CHI SONO E COSA FANNO I “VAX MANAGER” LOMBARDI? Per la campagna vaccini le famiglie con disabili hanno referenti particolari. Che ruolo hanno? Dal 9 aprile Regione Lombardia ha aperto un canale riservato ai cittadini con disabilità e alle loro famiglie perché possano avere un punto di riferimento, contattabile telefonicamente o via mail [l’elenco è su www.lombardianotizie.online/vax-manager, ndr], per risolvere problemi organizzativi legati alla campagna di vaccinazione anti Covid o per chiarire dubbi e preoccupazioni sul vaccino stesso. Coloro che rispondono sono stati chiamati “vax manager” e sono specialisti individuati all’interno delle otto Ats [Agenzia per la tutela della salute, le vecchie Asl, ndr]. A loro compete un carico di lavoro elevatissimo: parliamo di 300 mila persone con le relative famiglie, alcune delle quali non…

2 minutos
il cuore di matilda è del… “portaborse”

Le sue relazioni sullo schermo sono sempre complicate. In The undoing, la miniserie americana che l’ha lanciata sulla scena internazionale, si mette in mezzo tra Hugh Grant e Nicole Kidman e fa una brutta fine. In Leonardo, altra produzione di cui ultimamente si è parlato moltissimo, flirta con il genio rinascimentale ma, ancora una volta, qualcosa va storto e lei muore avvelenata. Per fortuna nella realtà Matilda De Angelis vive una vita meno tumultuosa e si accompagna a un ragazzo gentile che le porta le borse della spesa: un fidanzato fino a ieri rimasto nell’ombra, che l’attrice bolognese, assai discreta quando si tratta del suo privato, ha deciso di non nascondere più. Si chiama William Mezzanotte, in arte Nayt, ed è un rapper molisano suo coetaneo, con all’attivo cinque album,…

3 minutos
non è la casa bianca ma poco ci manca

Per il secondo anno di fila è stato piazzato dalla rivista Forbes al numero uno della classifica degli attori più pagati di Hollywood. Dwayne “The Rock” Johnson, ex wrestler, oggi star dei film d’azione sbanca-botteghino come Fast and Furious e Jumanji, nel 2020 si è messo in tasca quasi 73 milioni di euro, di cui circa 20 soltanto per Red notice, thriller di prossima uscita su Netflix. Dunque che sarà mai se di milioni ne spende 23 per una casa? E che casa: una villa sulle colline di Beverly Hills, più precisamente a North Beverly Park, cioè il quartiere più costoso ed esclusivo della città, dove vivono anche Denzel Washington, Sylvester Stallone, Rod Stewart ed Eddie Murphy. Costruita nel 1993 da uno dei fratelli Van Halen (Alex, il batterista) e poi…

4 minutos
sandokan è solo la “perla” diletta è perduta

Più appassionante di una telenovela, più misterioso di un libro giallo. Il legame tra la giornalista sportiva Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman tiene tutti con il fiato sospeso. Già, perché su quella che era stata giustamente definita la coppia del 2021 - entrambi sono belli, ricchi, famosi - tira ora una forte aria di crisi. Lui è sparito da Instagram e lei si è tolta l’anello di fidanzamento da 40 mila euro ricevuto in dono a San Valentino. Se le loro strade si siano separate per sempre o soltanto per un po’ è presto per dirlo, certo è che a oggi la distanza tra i due appare piuttosto marcata, forse incolmabile. Facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti per capire come si sia arrivati a questa rottura. Yaman e…