DÉCOUVRIRBIBLIOTHÈQUE
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Presse people
GenteGente

Gente

Numero 20 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

Pays:
Italy
Langue:
Italian
Éditeur:
Hearst Magazines Italia spa
Lire pluskeyboard_arrow_down
J'ACHÈTE CE NUMÉRO
3,02 $(TVA Incluse)
JE M'ABONNE
59,34 $(TVA Incluse)
52 Numéros

DANS CE NUMÉRO

access_time4 min.
perlomeno io la penso così

Da qualche settimana a Milano, in una grande strada urbana che corre intorno al Cimitero Monumentale, è stato aperto un cantiere. Niente di mastodontico, un modesto cantiere con la rete di ferro a circondare la zona interessata: non ci sono cartelli di lavori in corso, perciò non è dato sapere di che lavori si tratti, né quando finiranno. Non è la nuova metropolitana in costruzione, la parte di strada cintata è troppo piccola: forse stanno costruendo una pensilina, un marciapiede, qualcosa di simile. Fatto sta che qualcuno quel modesto cantiere l’ha voluto, senza interessarsi delle conseguenze che avrebbe portato con sé: che dalle 18 alle 19, ogni giorno, sono incredibili. Un’immensa zona di traffico, a cascata, è interessata da quella piccola recinzione, che riduce le corsie di passaggio da…

access_time5 min.
la posta dei lettori

MA I SEGGIOLINI NON ERANO IMPORTANTISSIMI? Gentile Monica, sono rimasta amaramente colpita dalla mancata entrata in vigore della legge che prevede seggiolini speciali obbligatori in auto per i bambini sotto i 4 anni. Ne avete scritto anche voi di Gente , ma pare proprio che anche questa che viene sarà un’estate a rischio per i più piccini. Noemi Lazzari Cara Noemi, il disegno di legge Meloni è passato con il sì del Senato a settembre 2018. C’era tutto il tempo perché decollasse. Invece ritardi accumulati hanno fatto sì che ancora manchi il decreto attuativo, che in sostanza stabilisce le modalità secondo cui ogni legge possa essere applicata. Un peccato. Il direttore MI DISPIACE: LUI NON TI VUOLE Cara Monica,so che non…

access_time1 min.
tutta la verità, vi prego, su al bano

Gentile Monica, credo che solo voi di Gente possiate toglierci una volta per tutte una curiosità ormai quasi morbosa: Al Bano sta con Romina o con la Lecciso? Perché ogni giornale scrive la sua e dà una versione diversa.Noi siamo per il partito di Romina, ma se lui invece fosse tornato con Loredana vorremmo saperlo! Le mie amiche e io ci siamo appassionate a questa telenovela molto più che a Beautiful ! Martina Biraghi Gentile Martina, siamo grandi fan di Al Bano, lo hai visto anche da questa copertina. La più esperta di tutti noi è però la mia giornalista Sabrina Bonalumi, che firma l’articolo anche in questo numero: ogni volta va a Cellino San Marco a intervistare Al Bano e a seguire i servizi fotografici,…

access_time1 min.
risposte lampo

Ma allora non è vero che la pasta di sera fa ingrassare? Per gli esperti dell’Istituto superiore di sanità non è vero che i carboidrati la sera facciano sempre ingrassare. È l’eccesso a essere dannoso. E anzi, se si hanno difficoltà a dormire una cena a base di carboidrati aiuta il sonno. Quali sono i telefoni cellulari più venduti al mondo? Il cellulare più venduto al mondo è un refurbished, e cioè ricondizionato: si tratta di telefoni di seconda mano revisionati e aggiornati. Il mercato vale a livello mondiale 26 miliardi di euro, pari a 140 milioni di cellulari venduti. Rischia di slittare l’obbligo del dispositivo salva bebè? L’obbligo di seggiolini con il sistema d’allarme per scongiurare l’abbandono in auto dei figli non scatterà…

access_time6 min.
la gente domanda risponde

Questo strano marchingegno viene usato nell’edilizia o nella tessitura di grandi tappeti di palstica? È una macchina che pavimenta marciapiedi. Gli operai si limitano a caricare i mattoncini sull’automa, capace di posare un marciapiede fino a sei metri di larghezza. In una giornata completa 500 metri di tracciato. QUOTE ROSA ALLE PROSSIME EUROPEE: MA COSA SIGNIFICA? Risponde ROSSANA LINGUINI giornalista di Gente In che modo il voto del 26 maggio rafforzerà la presenza femminile nel parlamento Ue? Non piacerebbero a nessuno in un mondo ideale, ma nell’unico che abbiamo, con appena il 15 per cento dei sindaci donna nei 28 Paesi Ue e il 36 per cento di donne al Parlamento europeo, le “quote rosa” sono l’unica strada per avvicinarci all’equilibrio di genere. Ben vengano…

access_time3 min.
piacere, sono imma la modella che non esiste

Caschetto alla Valentina di Crepax, ma di colore rosa baby, come nei manga giapponesi. Sguardo languido, labbra carnose e perfette, incarnato di porcellana. Imma è una sensuale modella di origini orientali. Qualcosa la rende unica, diversa da tutte le altre. Non esiste. Se vi pare un controsenso, guardate la foto qui sopra in cui appare con due ragazze in carne e ossa. Lei è al centro, accanto ha la mora Aria Polkey, splendida top nippo-a-mericana, e la bionda parigina Mayben. Ammiccano tutte e tre, Imma interagisce: accarezza le colleghe in viso. Eppure queste carezze sono finte, così come di quasi perfetto realismo - ma attenzione: non di realtà - si parla osservando per bene il suo viso e il suo corpo, fatti di pixel e di codici informatici, in…

help