ENTDECKENBIBLIOTHEK
Promis & Gesellschaft
Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne Magazine

30 Ottobre 2020

Uomini e donne magazine è la rivista ufficiale del celebre programma di Canale5 presentato da Maria de Filippi. In ogni uscita settimanale, tante interviste esclusive ai protagonisti presenti e passati dei troni classico e over, dietro le quinte inediti e tante rubriche con i consigli di opinionisti e personaggi cult della trasmissione.

Land:
Italy
Sprache:
Italian
Verlag:
RTI spa
Erscheinungsweise:
Weekly
Mehr lesen
ABONNIEREN
CHF 36.24
43 Ausgaben

in dieser ausgabe

5 Min.
beatrice vs chiara

Segno zodiacale? «Bilancia. Dicono che sia il Segno dell’equilibrio ma io sono un’eterna indecisa e ci metto tanto a prendere qualsiasi scelta (ride, ndr)». Professione? «Faccio la segretaria in una profumeria, ma sono anche una studentessa di Economia e Commercio al Campus di Forlì. Mi piace fare tante cose: non riesco proprio a stare con le mani in mano». Quanto è durata la tua relazione più lunga? «Un anno e mezzo tra tira e molla. È stata una storia molto complicata iniziata quando avevo diciassette anni. Ho vissuto un amore sbagliato, al tal punto che mi sono chiusa in me stessa. Dopo questa relazione ho iniziato a vedere la gelosia come un segnale di allarme e un nemico da combattere fin dal primo istante». La persona più importante nella tua vita? «I mie nonni. I miei genitori…

3 Min.
appuntamenti da ricordare

Dopo una lezione sui colori di stagione, sull’esuberanze serali e sugli accessori da avere in questo autunno luminoso, Giovanna Abate torna a farci compagnia e condivide i suoi consigli d’oro per un appuntamento autunnale. Che sia un caffè con il collega attraente o un aperitivo dopolavoro con un uomo conosciuto da poco, che sia un incontro informale di lavoro o un rendez-vous improvvisato, il look giusto si può trovare nell’armadio, o nei suggerimenti di Giovanna, che propone look adatti a ogni stile, da chi osa sfolgorando nel rockabilly a chi fluttua sul confine tra formale e informale. Verde e rosa L’AUTUNNO SI TINGE DEI COLORI DEL BOSCO Stivali ed ecopellicciotto, una scelta sempre ricercata per intercettare i primi freddi per un appuntamento diurno. “Abbiamo giocato ad abbinare questo stivale verde bosco effetto coccodrillo con…

3 Min.
ditelo con i fiori

Biagio Di Maro è senza dubbio un corteggiatore romantico, un uomo vecchio stampo che ama ricoprire le dame che frequenta con piccoli regali, pensieri delicati che le fanno sentire speciali. Ne sanno qualcosa Gemma Galgani, Maria Tona e Aurora Tropea che hanno ricevuto mozzarelle di bufala, mascherine personalizzate e, tra i doni più graditi, magnifici fiori. Le donne, per Biagio, sono proprio come fiori, ci ha confidato in un’intervista esclusiva: «Per me le donne vanno corteggiate continuamente: dico sempre che la donna è come un fiore, bisogna prendersene cura per sentire sempre a fianco il suo profumo». Un vero gentiluomo, che ha scelto delle magnifiche orchidee per l’affascinante dama Gemma, dei fiori che, come ci ha detto il cavaliere, «amo moltissimo perché rappresentano la bellezza, la gentilezza». Durante una puntata…