UDFORSKBIBLIOTEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Celebrity & Gossip
GenteGente

Gente Numero 10 - 2019

Il settimanale di attualità della famiglia italiana. Moderna da sempre. Ogni settimana appassiona e coinvolge con l’informazione, l'attualità e l’intrattenimento. Grandi inchieste e reportages, interviste esclusive ai personaggi del momento e dello spettacolo, servizi con consigli pratici per la famiglia. In più servizi e rubriche sulla salute con le risposte di grandi esperti e ancora: moda, bellezza, arredamento, cucina, viaggi, giochi, oroscopo e programmi TV.

Land:
Italy
Sprog:
Italian
Udgiver:
Hearst Magazines Italia spa
Read Morekeyboard_arrow_down
KØB UDGIVELSE
17,83 kr.(Incl. tax)
ABONNER
349,86 kr.(Incl. tax)
52 Udgivelser

I DENNE UDGAVE

access_time4 min.
perlomeno io la penso così

Dicono che la prima a saperlo sia stata una sorta di maga, alla quale lui si rivolgeva non di rado: “Non ci hai preso”, avrebbe detto alla cartomante, riferendosi probabilmente a una previsione più rosea, “non ci hai preso e infatti io l’ho uccisa”.Era una mamma moldava, Olga, trapiantata a Riccione da una vita: aveva un ex marito con il quale pare andasse d’accordo e una bambina piccola, che oggi ha 12 anni. Il reo confesso, assassino fino al secondo grado di giudizio, si chiama Michele, è un ex operaio di Cesena e frequentava la donna da poco più di un mese. Innamorato, io dico certo di no visto che l’ha uccisa. Geloso però moltissimo, questo per certo sì, visto che sarebbe stata la gelosia a scatenare la furia…

access_time2 min.
la posta dei lettori

LE MOLESTIE NON “SCADONO” Cara Monica, sono sempre dalla parte delle donne: ammetto, però, di non sopportare più quelle che a distanza di millenni denunciano le presunte molestie o, come ha appena fatto Catherine Spaak, gli atti di bullismo subiti. Nel caso dell’attrice parliamo di fatti accaduti nel 1966 durante la lavorazione del film L’armata Brancaleone . Veniva presa in giro dagli altri attori perché era giovanissima e perché era una delle poche donne sul set. Sarà anche vero, ma lei poteva pensarci prima. O sbaglio? Annalisa Cara Annalisa, la tua obiezione è la stessa che puntualmente sento fare quando spunta una nuova denuncia “a distanza”. Prova a immaginare, però, quanto sarà stato frustrante, e quindi scioccante, subire quel trattamento per la Spaak, appena ventenne. Una ferita…

access_time1 min.
quante critiche a biagio antonacci

Gentile Monica, ho trovato discutibile la scelta di Biagio Antonacci di celebrare a Bologna l’unione civile tra due amici omosessuali e poi, non contento, di pubblicare su Instagram il video della cerimonia. Ammetto di faticare a riconoscere questo tipo di famiglia. Però anche lui che si fa pubblicità così, che tristezza. Massimo Caro Massimo, Antonacci non ha alcun bisogno di pubblicità. Io ho trovato il suo un normale gesto d’affetto per due amici: si è prestato a unirli in “matrimonio”, che in realtà è un’unione civile, come permette la legge italiana. Antonacci ha commentato che chi critica “rimarrà una persona spenta”. Mi sa che il suo pensiero era dedicato anche a te. Il direttore …

access_time1 min.
gli amici di gente

Nonna RinaCarissima, 90 anni: che bel traguardo! Ti vogliamo bene. Angela, Anna, Letizia, Sabrina e Pietro. AlbertoPer i tuoi 18 anni e per il tuo futuro: mille auguri a te che sei già il nostro campione d’amicizia. FlavioUn saluto a tutti i miei amici: vi aspetto per giocare insieme. …

access_time2 min.
la gente domanda gente risponde

IL NOSTRO CANE PUÒ ESSERE PIGNORATO COME UN MOBILE? Risponde FRANCESCA ZAMBONIN titolare Studio legale Zambonin Il carlino di una famiglia tedesca indebitata col fisco è stato messo all’asta. Può accadere in Italia? Ha fatto scalpore la notizia di una famiglia tedesca non in regola con il pagamento delle tasse, che ha subito il sequestro e la vendita all’asta del proprio animale domestico. In Italia una situazione del genere non si può (più) presentare. A partire dal gennaio 2016 è infatti entrata in vigore la legge (L. 28/12/2015 n. 221) che ha vietato il pignoramento degli animali domestici, disponendo che sono assolutamente impignorabili gli animali di affezione o da compagnia tenuti presso la casa del debitore o negli altri luoghi a lui appartenenti, senza fini…

access_time4 min.
risposte lampo

Una ricerca dice che il medico di famiglia allunga la vita. Perché? Per uno studio della Stanford University, in California, più medici di famiglia ci sono nel territorio più aumenta l’aspettativa di vita degli abitanti. In Italia la più alta densità di medici è nel Sud, mentre il Nord-Est è l’area con minor densità. Guardare lo smartphone a tavola fa ingrassare? Ricercatori olandesi hanno scoperto che le persone che guardano lo smartphone consumando il pasto finiscono con l’ingerire 591 calorie in più e il 10% in più di cibi grassi. In pratica, non concentrandosi sul cibo si mangia parecchio. La disfunzione della postura è considerata una malattia? Sì, la “ cattiva postura” sarà presto definita una patologia a tutti gli effetti…

help