ZINIOlogo
UDFORSKBIBLIOTEK
Mode
Glamour Italia

Glamour Italia Maggio 2019

Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.

Læs mere
Land:
Italy
Sprog:
Italian
Udgiver:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Frekvens:
Back issues only
KØB UDGIVELSE
26,70 kr.(Inkl. moms)

i denne udgave

1 min.
glamour.it

QUELLO CHE VI SIETE PERSI GAME OF THRONES L'ottava stagione è appena iniziata e la moda si adegua con look audaci. OMBRETTO Ritorna protagonista dello sguardo. SCELTO DA VOI KRAVFIT È la disciplina che insegna l'autodifesa a ritmo di musica. Divertente, molto utile e... fitness trend dell'anno. QUELLO CHE VI ASPETTA MASCHERINA Impossibile non averne almeno una quest'estate. TRECCE Romantiche e decorate di fiori: ecco l'ultima ossessione di celebs e influencer (nella foto l'attrice Kiernan Shipka). Noi vi suggeriamo le più belle. Foto sfilate gorunway.com, @streicherhair…

1 min.
# ifeelglamour

La vita è fatta di emozioni. E a noi piace l'idea di condividere le nostre. Questo mese indirizziamo il focus sulla MERAVIGLIA. Che cos'è per voi? Mandateci – via Direct Message su Instagram – foto, disegni, parole che l'esprimono. Siete curiose di scoprire quale sarà l'emozione del prossimo numero? Andate a pag. 204. Seguite @glamouritalia sui profili Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. FOTO DI @CAROLA BLONDELLI « L'immagine che cerco nelle mie fotografie non è tecnicamente perfetta, è piuttosto una forma capace di trasmettere emozioni. La mia è un'arte concettuale, che prova a far emergere la parte "significativa" di ciascuno e dell'attimo che si sta vivendo. Quel che ci accade intorno produce dentro di noi, in modo istintivo, una risposta: un'emozione, un gesto, un'espressione... Con la macchina fotografica cerco di catturare e di…

1 min.
contributors

FABRIZIO TURRË Milanese, attento osservatore dello street style ed esperto di musica rap hardcore, fotografa in modo professionale dal 2006. I suoi servizi sono stati pubblicati da numerose riviste fashion internazionali. Fabrizio però è anche un illustratore raffinato e dotato di humor. La cover della sezione People (pag. 109) è opera sua. BARBARA RODESCHINI Freelance. Vive a Milano e gestisce con discreto senso dell'umorismo lavoro, marito, figli, un cane e una gatta che si crede una pantera. I suoi territori sono moda, cosmetica e design. In questo numero si è divertita a esplorare il beauty nella versione più tech e in quella green di ultima generazione. La trovate a pag. 155. FULVIO ABBATE Scrittore, opinionista, critico d'arte e anima della web tv PACK. Il suo ultimo libro è LOve. Discorso generale sull'amore…

1 min.
meraviglia

Questo è l'ultimo numero che firmo da Direttore Responsabile. Sei anni meravigliosi in cui Glamour è cresciuto con voi e cambiato col mondo. Il progetto di Emotional Telling inaugurato con il numero scorso continuerà sempre più ricco e inclusivo con una straordinaria redazione che ha Glamour nel dna. Lo affido in mani sicure, orgogliosa di averlo potuto realizzare. Ringrazio l'Editore che ha creduto in me e mi ha dato fiducia e libertà. Ringrazio voi che ci seguite ogni mese, ogni giorno, su tutte le piattaforme e i devices. Continuate a emozionarvi. L'emozione è vita, la vita è emozione…

1 min.
top ten

1 THE PLACE TO BE L'Hotel Not Hotel di Amsterdam: ogni stanza è un'opera d'arte (info: hotelnothotel.com). Creatività assoluta! 2 PASSIONE EIGHTIES Vintage con twist. Tutti pazzi per le T-shirt con le icone degli anni Ottanta. 3 HAI DETTO GLITTER? L'idea è della nail artist americana Betina Goldstein. Per unghie ultra scintillanti. 4 E ADESSO IN SELLA! Pedalando si arriva alla felicità. Ludovica Casellati docet in questo libro (edito da Sperling & Kupfer). 5 A TUTTO POP Una lettura quasi antropologica di Roy Lichtenstein. Al Mudec di Milano, dall'1/05 all'8/09. 6 MAI PIÙ SENZA Luna, la spazzola per la pulizia del viso ideata da Foreo, fa risparmiare tempo e dischetti di cotone. 7 STREET BEAUTY LoubiGraffiti sono gli smalti e i rossetti Louboutin che celebrano la primavera e la città. 8 MARSUPIO SUPERSTAR Se è firmata Givenchy, anche la belt bag si trasforma in un…

3 min.
livestyle

AVE MARIA! Sapevate che un cucchiaino da tè al giorno di olio di canapa previene disturbi muscolari, cardiovascolari, riduce il rischio di trombosi e cura l'asma? Non solo: la cannabis è un super ingrediente che va di moda . Si moltiplicano stampe fashionissime a tema cannabico (dalle T-shirt di Viktor & Rolf alle clutch di Mua Mua Dolls), tessuti green e prodotti beauty che sfruttano i poteri della pianta più rilassante di sempre. Una chicca? Il drink "Margarijuana". SE L'ART DÉCO INCONTRA L'HI-TECH Nasce la nuovissima e coloratissima collezione FFreedom della maison Fendi . Iperfemminile, seducente, sinuosa, ma con un'anima ultra tecnologica. Disegni tipici dello stile Liberty si fondono con materiali innovativi come il framis, che dallo sport irrompe sulle dìcolletìe dalla suola bianca. La palette è golosa: rosa candy, giallo limone, rosso…