ZINIOlogo
UDFORSKBIBLIOTEK
Mode
Glamour Italia

Glamour Italia Giugno 2019

Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.

Læs mere
Land:
Italy
Sprog:
Italian
Udgiver:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Frekvens:
Back issues only
KØB UDGIVELSE
26,70 kr.(Inkl. moms)

i denne udgave

1 min.
glamour.it

QUELLO CHE VI SIETE PERSI CADUTE NELLA RETE Degli abiti effetto "vedo-non vedo". Sexy & smart. ROSSETTO La nuance più hot? Il fucsia scelto dall'attrice Charlize Theron. SCELTO DA VOI INFIOCCHETTARSI È la tendenza dell'anno: nei capelli ci vuole un accessorio ben visibile... Via libera a fiocchi & Co.: très chic! QUELLO CHE VI ASPETTA UNO TIRA L'ALTRO Dopo fenicotteri e unicorni arrivano i gonfiabili di super tendenza per il 2019. Il nostro preferito è a forma di ciliegia. Golosissimo! CONCHIGLIE Non c'è estate senza un dettaglio al "profumo di mare".…

1 min.
contributors

ANNA HUGHESCHAMBERLAIN Stylist di stanza a Londra. Ha studiato Fine Art alla prestigiosa Central Saint Martins e lavorato per brand di grande portata. Vanta collaborazioni con testate di moda internazionali. Firma la storia di copertina di questo numero di Glamour. CHIARA FERRAGNI Non ha bisogno di presentazioni. Chiara è la regina delle influencer: un'icona di stile e un'imprenditrice visionaria. Per Lancôme ha appena lanciato una collection make-up personalizzata: su questo numero di Glamour racconta come è nato il progetto, e le parole chiave che lo ispirano. A pag. 174. LUCA BELLUMORE Dopo la laurea in Filosofia all'Università di Bologna, orienta il suo senso estetico e la sua passione per l'arte verso la fotografia di moda. Si trasferisce negli Usa per coltivare meglio questo interesse e oggi si divide tra New York, Los Angeles e Milano. Suo…

1 min.
l'equilibrio

Il poeta scozzese aveva chiaro il significato della parola, significato che tre secoli dopo nella sua essenza non è cambiato. Glamour non è solo bellezza o eleganza: è magia che un po' si svela e un po' no. Abbastanza vicina da risultarci possibile, abbastanza misteriosa da far nascere in noi il desiderio di possederla. In apparenza spontanea come le canzoni di Vasco che nascono da sole / vengono fuori già con le parole; in realtà lo sforzo c'è – i protagonisti di questo numero raccontano di equilibrio come di una battaglia da vincere ogni giorno – ma anche se viene un po' tagliato in sala di montaggio, come su Instagram le giornate uggiose, non per questo il risultato è meno vero. Glamour non è solo un abito o un trucco: è la…

2 min.
#ifeelglamour

Caro direttore, ho raggiunto il mio equilibrio quando ho serenamente accettato il fatto di essere squilibrata, perennemente in bilico sul fragile confine tra il volare e il precipitare, tra le risate folli che si trasformano in lacrime e viceversa perchì improvvisamente mi arriva tra capo e collo il lato comico della situazione. Le mie arrabbiature finiscono in abbracci, canto i testi di Achille Lauro sull'aria delle romanze d'opera. Credo che le certezze assolute siano come la pelle dei serpenti: arriva sempre il momento in cui cominciano ad andare strette e allora è necessario togliersele di dosso per costruirsene di nuove. Altrimenti si rischia la fine delle mutande: si tirano per farle rimanere comode anche se non vanno più e prima o poi l'elastico si strappa e si rimane con le…

3 min.
ragazza magica

Reclusi sulla tangenziale, mentre il tempo scorre, una goccia alla volta, allontanando ognuno dalla sua meta, la sua casa. Il serpente di lamiere arriva all'orizzonte, immobile, noi nel chiuso delle macchine, di tanto in tanto ci guardiamo, profili che si sfilano a fianco, a passo d'uomo, immaginando per ognuno un destino, un nome e cognome, chissà quale storia da affrontare nei giorni. Ognuno ingabbiato nella sua macchina, ognuno con il proprio nemico personale, le piccole manie, le ansie a malapena trattenute. C'è chi fuma come un domani non esistesse, chi si divora le unghie, quelli che se la prendono con il tune della radio, una stazione al secondo, uno zapping senza fine e senza soddisfazione. Su tutto, le nostri voci al telefono: chi avverte casa, chi la fidanzata, chi annuncia…

1 min.
top ten

1 SENTI IL MARE Non c'è estate senza i bijoux d'ispirazione marina. I più nuovi sono coloratissimi e bling bling. Radà. 2 OCCHIO ALL'ARTE Per il designer Esteban Cortázar la palpebra si trasforma in una tela da pittore. 3 LA DOLCE VITA Si può fare all'hotel Il Pellicano di Porto Ercole. Prenotare subito per un weekend pieds dans l'eau (hotelilpellicano.com). 4 MESSAGGI TRA I CAPELLI Con una mollettina di strass come questa di Sui Ava. 5 LA BORSA ANTISTRESS Vi verrà voglia di schiacciarla! Perchì la shopper di Coccinelle è fatta con i pluriball. 6 A TUTTO CROCHET Il bikini di stagione è effetto handmade. Il più cool lo firma Bolamì. Vitaminico e con twist. 7 THINK PINK Un'alternativa alla solita paglia? La cuffia effetto piscina nella nuance rosa candy. Questa è di Michael Kors. Funny! 8 VISIONE DA STAR Con gli occhiali di Chopard…