ZINIOlogo
UDFORSKBIBLIOTEK
Mode
Glamour Italia

Glamour Italia Luglio 2019

Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.

Læs mere
Land:
Italy
Sprog:
Italian
Udgiver:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Frekvens:
Back issues only
KØB UDGIVELSE
26,70 kr.(Inkl. moms)

i denne udgave

1 min.
glamour.it

QUELLO CHE VI SIETE PERSI ISPIRAZIONE SURF Per restare in equilibrio ci vuole stile e tanto colore. FOULARD MANIA Annodato tra i capelli: l'effetto bon ton è assicurato. SCELTO DA VOI SHAG CON FRANGIA Il mix perfetto: scalatura morbida, volume importante e... frangetta lunga. È il taglio del momento. Amato dalle celebs, a partire da Alexa Chung. QUELLO CHE VI ASPETTA LA MAXI BAG Rigorosamente in paglia, formato XL e con frange. Da spiaggia, ma anche da città. SOLARI I preferiti di Kendall Jenner. Borsa Jacquemus. Foto Gorunway.com e dal profilo Instagram @kendalljenner…

1 min.
che lo zen sia con te

Lo sapete, ogni numero è un'emozione, un valore. Quello che forse non sapete è che ogni emozione/valore diventa community, in carne e ossa: Glamour Society. Il primo di una serie di appuntamenti è andato in scena domenica 26 maggio. Undici amiche, che sono social talent, imprenditrici nel mondo fashion e beauty, food specialist... – in una parola trendsetter –, si sono date appuntamento in un appartamento milanese per (ri)trovare l'equilibrio, a cui abbiamo dedicato Glamour di giugno. Le trovate in queste foto. Con loro: la coach Francesca Savini di Yoga à Porter, che le ha accompagnate durante la meditazione chakra, e il team di Bahama Mama, che le ha "iniziate" ai poteri dell'esclusivissima crystal manicure. Dopo queste due attività, le invitate hanno provato in anteprima i cosmetici naturali di Plentiness,…

2 min.
lalibertà

La foto qui sopra l'ho scattata io: era il novembre del 2016, me ne stavo seduto, immobile e in silenzio, sulla spiaggia innevata di Neko Harbour – 64°50' di latitudine Sud – e a pochi metri da me, incuranti della mia presenza, due pinguini Papua facevano la danza dell'amore. Uno dei due abbassa il capo verso terra a sfiorare l'altro, che lo segue, ed è tutto un incrociarsi di becchi, colli e ali. I pinguini sono monogami: questo è il momento in cui i due partner, all'inizio dell'estate australe, si ritrovano, si riconoscono, si preparano per l'accoppiamento, la costruzione del nido, la cova delle uova – compito condiviso perchì questi animali, oltre che fedeli, sono femministi e fanno i turni sul nido – e l'accudimento, anche quello condiviso, dei pulcini. Ho…

2 min.
#ifeelglamour

«L'opera d'arte che mi viene in mente quando penso alla libertà: Tuttomondo di Keith Haring». Caro direttore, ho una certa difficoltà a buttare via le scarpe. Mi succede solo con quelle basse, in verità, dentro le quali cammino per chilometri. Prima di liberarmene, le costringo all'osso, spingendole in avanti, oltre il limite di resistenza. I primi segni visibili di usura non bastano a convincermi: è un fatto di affezione, non di attaccamento materiale. I miei piedi mi hanno portata in molti posti, alternando al coraggio di andare la saggezza di restare. Dentro le scarpe rosa cipria che ho gettato la scorsa settimana, per esempio, ho camminato a lungo, in questi mesi, mentre la testa girava come un criceto sulla ruota e il cuore infuriava dalle parti del costato. Le ho scalciate…

2 min.
un giorno mi sono lasciata guardare

Ha chiesto lui di cambiare materasso, io non mi sono opposta. Cigola, verso il fondo, e in queste ultime notti invece di addormentarmi muovevo i talloni per capire se avessi intuito il punto preciso: che fossero tre o quattro molle sotto le mie gambe a essere saltate. Lo so da sempre, e anche lui sa che è mia la colpa. Stamattina, prima che venissero a portar via il letto, sono rimasta a guardare cosa si vedesse: la mia parte del materasso ha una conca percettibile verso l'esterno. Come una sorta di ombra sulla superficie che si aggrava nel mezzo, dove preme il bacino quando sto sul fianco. Da lui la conca è netta ed è quasi al centro: viene anche dagli inizi, nove anni fa, quando dormivamo abbarbicati e io mi…

1 min.
top ten

AFFINITÀ AI FORNELLI Leggere, estive, appetitose come un avocado al peperoncino. Sono le pagine di Signoramia (edito da Feltrinelli). PALMARÈS DA SPIAGGIA Il costume più chic di stagione? L'intero firmato Agua by Agua Bendita (su Net-A-Porter.com). DOPPIO GUSTO Un cuore di vaniglia e orchidea. Quello di Vanilla Vibes di Juliette has a gun, la fragranza da tramonti. THE PLACE TO BE È a Ibiza e si chiama Atzaró Hotel: per chi non ha ancora programmato le vacanze (atzaro.com). DUE PASSI IN PVC Nuance super vitaminica per gli anfibi di Beyond. Energia e colore da città. OCCHI A FIORE Un nome romantico, Rosie, per gli occhiali da sole con lenti corolla. Delicati, ma con un twist '70. Chloì. MEGLIO SOLO Il monorecchino Essential V, in oro con pietre, è perfetto da sfoggiare notte e giorno. Louis Vuitton. EFFETTO BB Come Brigitte Bardot a Saint-Tropez. Il nostro…