EXPLORARBIBLIOTECA
Moda
Glamour Italia

Glamour Italia Febbraio 2019

Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Periodicitat:
Back issues only
Llegir Més

en aquest número

1 min.
the fashion network

GLAMOUR ITALIA È lei la modella dell'anno secondo i Fashion Awards 2018: Kaia Gerber detta tendenza. Qui sfila per Valentino con il make-up glitter, che ha già conquistato tutti. TWITTER @GLAMOURITALIA Un tweet tira l'altro: ogni giorno cinguettiamo tips di stile, news dal mondo delle celebs, ma anche idee, spunti e approfondimenti su mostre, film e serie tv. Seguite l'hashtag #Condenastquality. INSTAGRAM STORIES @GLAMOURITALIA La tonalità della primavera-estate 2019 è energica, chic, piena di vitalità. Luminosa e perfetta per il make-up! INSTAGRAM @GLAMOURITALIA Vi piacerebbe iniziare la giornata in una stanza così? Per lasciarvi avvolgere dalla bellezza del blu, programmate un restyling del vostro bagno. Energia cromatica allo stato puro per un lifestyle che inizia dall'armadio e finisce nella vasca da bagno. Qui, un regram dal profilo @frank_bod. #ThisIsGlamour.…

1 min.
g-mail

@miss_carrie79: pausa perfetta: clementine con il profumo della mia terra e il nuovo @glamouritalia #puglia @AzzurraNeroni: Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere. Io ho scelto di essere me stessa @glamouritalia #glamourchallenge @andreadelogu: Non so come ringraziare @glamouritalia per avermi costretta a togliermi gli abiti di scena e indossare i miei #glamourawards @MariluOliva: è una gioia essere su @glamouritalia con le #SposeSepolte . Lo leggo da quando ero ragazza Seguiteci su Facebook (www.facebook.com/GlamourItalia ) e su Twitter (@glamouritalia). Scriveteci (redazioneglamour@condenast.it). Il vostro parere è importante!…

1 min.
post-it

Se a voi questo tale Valentino non ha mai regalato niente e se le vostre relazioni si trovano tra le parole "è durato 49 secondi" e "mi ha chiesto in prestito le pinzette per le sopracciglia", ecco alcuni validi consigli per sopravvivere al giorno più sdolcinato dell'anno: - State lontano dagli ex fidanzati e da tutti gli esemplari maschi con cui siete uscite ultimamente. Riscaldare la minestra non è mai una grande idea, farlo il 14 febbraio potrebbe risultare a little bit depressing. - Altre cosette da evitare: i ristoranti invasi da cene a lume di candela, si alza la glicemia solo a leggere il menù per due. Il cinema? Fuori discussione: non riuscireste neanche a vedere il film, causa sbaciucchiamento continuo. Anche il raduno tra amiche single è bandito: la serata…

1 min.
grazie chiara!

CHIARA ADORA DISEGNARE. CHIARA AMA LA MODA E NON HA ANCORA DECISO SE FARE, "DA GRANDE", LA STILISTA O LA TATUATRICE. INTANTO MI HA REGALATO QUESTO RITRATTO. E C'È UN MOTIVO. A Chiara dico grazie non solo per il disegno, ma soprattutto perché ci insegna che i sogni si possono realizzare. Anche se nascono in ospedale, e non in un ospedale qualsiasi. Il sogno di Chiara è nato nel reparto di oncoematologia pediatrica del Policlinico San Matteo di Pavia. Il 20 dicembre scorso era sul Corriere della Sera (con me e con Natasha Stefanenko), il giorno prima è stata ospite a Detto Fatto . Ora è anche su Glamour (la sua storia è a pagina 108). Mi piace inaugurare la stagione con un messaggio positivo: credi in te stesso anche se…

2 min.
i nostri glamour talent awards

Lo scorso 5 dicembre, la serata dei Glamour Talent Awards ha incoronato le vincitrici dell'edizione 2018: la quarta in ordine cronologico, la prima che ha reso protagonista la combinazione di talento e capacità di esprimerlo su Instagram. Nell'inedita cornice del Teatro Principe di Milano, 15 candidate suddivise in 5 categorie professionali si sono contese l'ambito premio. Presentate e introdotte dalla splendida Andrea Delogu, affiancata dall'attore Michael Schermi, le donne scelte da Glamour come esempi di carisma, femminilità e social skills si sono raccontate tramite un videoclip. A esprimere in prima battuta il proprio parere, una speciale Quality Jury formata dalle tre IG stars Alessandra Airò, Nataly Osmann e Sofie Valkiers. Ma sono stati gli ospiti a decretare le vincitrici: telecomando alla mano è stato chiesto alle tante celebs, influencer, stilisti…

1 min.
un grande grazie a...

I partner dell'evento: Alcantara, per il quarto anno consecutivo a fianco dei Glamour Awards, ha premiato la vincitrice della categoria Visual Artists. Maserati, per l'occasione, ha messo a disposizione delle finaliste e delle giurate i modelli Levante e Quattroporte. Insieme condividiamo i valori di eleganza, ricerca e avanguardia. Un grazie speciale a Privalia, che ha presentato sul sito un'esclusiva selezione di brand moda, accessori e beauty scelti con la redazione e ha regalato a ogni ospite un cadeau speciale. A KIKO Milano, che si è occupato del make-up delle protagoniste della serata. A Kanebo Cosmetics, che ha riservato alle finaliste e alle giurate un rituale di trattamento personalizzato. Grazie anche a Moët & Chandon Impìrial e a Belvedere Vodka, che ci hanno permesso di brindare con stile. E a Les…