Moda
Glamour Italia

Glamour Italia Aprile 2019

Moda e bellezza, lavoro e shopping, viaggi e personaggi, sesso e amore... Un mix di informazione e servizio, stile e cultura, ricco di suggerimenti e indirizzi per il tuo shopping, per il tuo lavoro, per realizzare te stessa.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Llegir Més

en aquest número

1 min.
glamour.it

QUELLO CHE VI SIETE PERSI SHAGGY LOB è la nuova versione del bob: scalato, rock e dal mood vintage. POIS la tendenza polka-dots in stile Eighties. SCELTO DA VOI SCEGLI L'HAMMAM per rigenerarti e anche in città, per iniziare un programma detox, per trovare la prossima meta delle vacanze. Ti suggeriamo le più belle del mondo. QUELLO CHE VI ASPETTA TRICOT MANIA gli intrecci che conquistano gli accessori di stagione. BEAUTY ROUTINE aspettando l'estate: tutti i trattamenti per preparare la pelle al sole.…

1 min.
# ifeelglamour

Che vita sarebbe senza emozioni? Non vogliamo nemmeno pensarci. Quello che invece vogliamo è condividerle attraverso i nostri social, partendo proprio dal tema del numero: il CORAGGIO. Che cos'è per voi? Come lo rappresentereste? Mandateci – via Direct Message su Instagram – foto, collage, immagini iconiche, frasi, disegni, artwork... tutto ciò che l'audacia vi scatena. Liberate la fantasia e divertitevi: sul prossimo Glamour potreste esserci voi. E per scoprire l'emozione del numero di maggio andate a pag. 252. Seguite @glamouritalia sui profili Facebook, Instagram, Twitter e TikTok. ARTWORK DI @FABRIZIOTURRA FOTOGRAFO specializzato in scatti street style, postproduzioni grafiche e tecniche stencil. Vive e lavora a Milano (fabrizioturraphoto.com).…

2 min.
glamour italia

Direttore Responsabile CRISTINA LUCCHINI Fashion Director Paola Bonazzi pbonazzi@condenast.it Art Director Giovanna Borroni gborroni@condenast.it Moda Alessandra Pellegrino (vice caporedattore) apellegrino@condenast.it Valentina Di Pinto (caposervizio) vdipinto@condenast.it Silvia Cicchetti scicchetti@condenast.it Tricia Di Girolamo tricia@condenast.it Rosa Pempinello rpempinello@condenast.it Bellezza Marta Caramelli (caporedattore beauty e lifestyle) mcaramelli@condenast.it Attualità Paola Jacobbi (senior entertainment editor) pjacobbi@condenast.it Stefania Ragusa (caposervizio) sragusa@condenast.it Chiara Oltolini (vice caposervizio) coltolini@condenast.it Collaboratori Caterina Matteucci (casting) Reparto Artistico Lorenza Lavrano (assistant art director) Marina Trova (caposervizio) Immagine Chiara Zennaro (photo editor) Barbara Tubaro (coordinamento produzioni) glamour.it Sofia Viganò (beauty desk), Alice Politi, Erica Cariello (branded content) Segreteria di Redazione Davide Bussi (responsabile) Anna Dalla Palma Hanno collaborato a questo numero Alice Abbiadati (web), Ida Amlsesù, Gaspare Baglio, Michelle Bennati, Valentina Bottoni, Anna Capelli, Elisabetta Dal Bello, Ginny Chiara Viola, Daniela Hamaui, Raeann Hayden, Ada Kokosar, Maria Maccari (web), Martina Manfredi (web), Adriana Mulassano, Occhio di lince, Lorenzo Posocco, Maria Vittoria Pozzi, Alice Rosati (web), Studio Diwa (correzione testi), Cecilia Torsello, Federica Venni, Daniela Zuccotti Direttore…

1 min.
contributors

IDA AMLESÙ «Nacqui giovanissima. Vivo un po' ovunque, scrivo, canto, parlo troppo (e in sei lingue diverse). Mi piacciono: i russi, i libri, il mare, gli amori impossibili e l'opera». Nel 2017 è uscito Perdutamente, (nottetempo ed.), il suo primo romanzo. Da allora ha smesso di parlarne solo per scrivere l'articolo che trovate a pag. 164. ADRIANA MULASSANO Firma storica e raffinata del giornalismo di moda, ha iniziato la sua carriera come assistente di Richard Avedon. Ha scritto a lungo per il Corriere della Sera, guadagnandosi il soprannome di Papessa della Moda. Ha lavorato con Giorgio Armani, insegnato all'Accademia di Costume e Moda e da 10 anni è allo IED di Roma. Per noi ha scritto il pezzo sull'anima dello chic a pag. 86. VICKY LAWTON Fotografa, regista, autrice di video musicali e di spot…

1 min.
coraggio

Ogni mese un'emozione. Positiva, vibrante, vitale. Il coraggio è avvolgente, rivoluzionario, contagioso. Viene dal cuore prima che dalla testa. L'abbiamo scelto come emozione inaugurale del nuovo corso di Glamour , che da questo numero è ricco di novità. Nuova grafica, nuova struttura, nuove rubriche, nuovi collaboratori. Un laboratorio di idee, visioni, racconti, esperienze, luoghi, personaggi. Un viaggio nelle tendenze smart & cool da compiere in un silenzio pieno di immaginazione e facendosi guidare dal cuore. Ci vuole coraggio per cambiare. E per essere se stessi. Tu chiamale se vuoi... EMOZIONI...…

1 min.
top ten

1 DENIM O PONCHO? Tutti e due. Qui, la trucker di Levi's Made & Crafted. 2 LA GRANDE ATTESA La seconda stagione Netflix della serie mistery The OA è imperdibile. 3 POMERANIAN, SEI MIO! È il cane del momento: estroverso, giocherellone e tenerissimo. 4 OCCHIALI ESTREMI Come quelli di Givenchy con cristalli: danno una marcia in più. 5 EXTRA MICRO Non esiste borsa più piccola: sta nel palmo di una mano. La firma Jacquemus. 6 NESSUNO COME TE È l'ultimo modello Nike. Le Air Max 720 sono le più alte e le più grandi di sempre. 7 LA BARBIE DELL'ANNO La fashion doll più famosa al mondo spegne 60 candeline. E al contempo celebra quest'anno spaziale. 8 SPRING BOOK Perfetta lettura primaverile, svela con poesia i segreti delle piante (ed. L'ippocampo). 9 MI FACCIO UN JUUL Tutti pazzi per la sigaretta elettronica alternativa. Compreso l'attore Kit Harington. 10…