EXPLORARMI BIBLIOTECAREVISTAS
CATEGORÍAS
  • Arte y Arquitectura
  • Aviación y Navegación
  • Negocios y Finanzas
  • Coches y Motos
  • Famosos y Cotilleo
  • Comics & Manga
  • Artesanía
  • Cultura y Literatura
  • Familia y Paternidad
  • Moda
  • Cocina y Vinos
  • Salud y Fitness
  • Hogar y Jardín
  • Caza y Pesca
  • Adolescentes
  • Lujo
  • Estilo de Vida Masculino
  • Cine, TV y Música
  • Noticias y Política
  • Fotografía
  • Ciencia
  • Deportes
  • Tecnología y Juegos
  • Viajes y Aire Libre
  • Estilo de Vida Femenina
  • Adultos
DESTACADOS
EXPLORARMI BIBLIOTECA
Moda
ELLE Italia

ELLE Italia

Numero 6- 2020

La miglior lettura in tempi di moda. Le ultime tendenze della moda. Le inchieste al femminile. Lifestyle e attualità. Bellezza e benessere. Destinazioni di viaggio. E ancora cinema, musica, arte, libri, eventi. Lo stile fresco e unico della rivista femminile più venduta nel mondo.

País:
Italy
Idioma:
Italian
Editor:
Hearst Magazines Italia spa
Leer Más
COMPRAR NÚMERO
2,31 €(IVA inc.)
SUSCRIBIRSE
40,70 €(IVA inc.)
50 Números

En este número

3 min.
elle italia

Maria Elena Viola Direttore Responsabile Elle Italia - direttoreelle@hearst.it PILAR IBANEZ Art Consultant - piban@me.com ELENA MANTAUT Vicedirettore Vicario - emantaut@hearst.it BENEDETTA DELL’ORTO Vicedirettore Vicario Moda - bdellorto@hearst.it PIERA DETASSIS Editor at large Cinema ed Entertainment Ufficio centrale ADRIANA DI LELLO Vicedirettore - adilello@hearst.it MICHELA GATTERMAYER Vicedirettore - mgattermayer@hearst.it CLAUDIA VALERIANI FAGNONI Vicedirettore - cvaleriani@hearst.it MONICA CECI Caporedattore centrale (Attualità) - mceci@hearst.it STEFANIA SPERZANI Caporedattore (Attualità) - ssperzani@hearst.it Attualità SILVIA LOCATELLI Vicecaporedattore - slocatelli@hearst.it FEDERICA FURINO Caposervizio - ffurino@hearst.it ILARIA SOLARI Caposervizio - isolari@hearst.it FRANCESCA BUSSI - fbussi@hearst.it DESIRÉE PAOLA CAPOZZO - dcapozzo@hearst.it ISABELLA LECHI - ilechi@hearst.it PATRIZIA VASSALLO - patrizia.vassallo@hearst.it Lifestyle GABRIELLA GRASSO Vicecaposervizio - ggrasso@hearst.it Bellezza & benessere MICHELA MOTTA Caporedattore - michela.motta@hearst.it BARBARA PELLEGRINI Vicecaposervizio - bpellegrini@hearst.it VALENTINA SORRENTI - vsorrenti@hearst.it ELISABETTA SETTEMBRINI - esettembrini@hearst.it Grafici MAURIZIO ZORAT Caporedattore (Coordinamento)- mzorat@hearst.it CRISTINA NEGRI Caporedattore - cnegri@hearst.it DUNA GALLONE Caposervizio - dgallone@hearst.it ROBERTO LORENZINI Caposervizio - rlorenzini@hearst.it RITA BIANCHI Vicecaposervizio - rbianchi@hearst.it ELENA PEZZOTTA Vicecaposervizio - epezzotta@hearst.it SILVIA BENNATI - sbennati@hearst.it CHRISTIAN ROSSI…

1 min.
elle world

elle . it Non è primavera senza un tailleur giacca + pantalone (anche in versione shorts). Le ispirazioni cool dalle sfilate su elle.com/it/moda#ellemoda facebook «Mi sono detta che se davvero credevo nell'arte, allora era il momento di buttarmi. E così ho fatto». Così Tabitha Jackson commenta la notizia che è destinata a entrare nella storia: sarà lei la prima donna e prima persona black a dirigere il Sundance Film Festival fondato nel 1982 da Robert Redford. Ed è subito woman empowermen! facebook.com/Elle.Italia All you need is Love AAA idee (last minute) per stupire con regali speciali cercansi! La love-list con gli spunti moda, food, beauty e viaggi è a portata di click sul nostro speciale #sanvalentino elle.com/it/sanvalentino-2020/ instagram Diamoci un taglio. Ma che sia netto. L'hair cut del momento è corto e versatile e regala un twist in…

3 min.
parliamo di brad pitt

Di tante cose più serie e importanti di cui potrei parlare mi va di scrivere proprio di lui, scusate. La sua parabola. La sua rinascita. Il paradigma che è diventato dell’uomo che ci piace. E non perché sia bello, biondo e con accenno di ricrescita (sapere che anche lui è soggetto all’umano declino invece che deprimerci lo innalza). Ma perché non ha tradito il suo mito. Alzarsi al mattino ed essere Brad Pitt, ogni giorno, senza cedimenti, dev’essere parecchio faticoso. Esaltante sì, ma pure faticoso. Ci vuole un attimo a smontare la leggenda. Prendete Sean Penn: una vita da bello e dannato, e si è schiantato sul benservito di Charlize e una tinta di capelli sbagliata. O Johnny Depp, bruciato dai peggiori sintomi di un’andropausa galoppante (giovanilismo, anelli, squinzie). O…

3 min.
ditelo a elle

LA RIVINCITA DELL'EDICOLA Buongiorno Maria Elena, in questo momento sono nell’edicola della mia famiglia e dopo aver sistemato tutte le riviste nuove arrivate mi dedico a "Elle". Leggo il suo editoriale (n. 5) e le sono grata, amo questo lavoro in mezzo alla carta, alle notizie, alla gente, in mezzo alla vita. Dopo 30 anni in cui abbiamo resistito alla sempre più evidente mancanza di lettori "di carta", ci sentiamo un baluardo. Resistiamo per i nostri clienti, per il nostro piccolo borgo dove siamo quasi un riferimento per ogni cosa, siamo socialmente utili e mi sento felice quando persone come il suo papà vengono da me a comperare il giornale per puro piacere. Ilaria Andare in edicola è un sacro rito per me. Quando i miei figli erano piccoli, mi svegliavo prestissimo…

4 min.
cuori e fulmini

STOP AL MASOCHISMO Amo da cinquant’anni il mio settantaquattrenne, che non ho mai voluto sposare (e nemmeno viverci insieme) per tenerci virtualmente liberi, perché ogni volta vedersi fosse una scelta. E questa libertà ha sempre pagato, perché è stato un rapporto costantemente bello. Adesso, a 68 anni, lui si è innamorato di una bella quarantenne, e lei di lui. Me lo ha detto, con dolore, tenendo fede al nostro patto di sincerità. Però dice che non può fare a meno di me, e vuole che continuiamo a vederci. Io ci provo, ma appena lo vedo mi viene da piangere, mi trattengo ma appena se ne va non solo piango ma anche urlo, anzi urlavo perché i vicini hanno protestato. Io soffro a vederlo, mi è caduta la vita in testa, e…

1 min.
capitan uncin(ett)o

Seguire, sul filo del tempo, le remote origini dell'uncinetto è praticamente impossibile. In Estremo Oriente, Africa, Europa e Americhe si sferruzza da secoli, se non da millenni. Tanto vale ripercorrerne le tracce recenti, e ritrovarsi catapultate come per magia sulle passerelle più hot della P/E 2020. Da Fendi a Salvatore Ferragamo, da Isabel Marant a Dior: un tripudio di intrecci dal sapore più boho chic che hippie vecchia maniera pervade abiti, top, borse e accessori diversamente tinti o variopinti. L'abbinamento con sandali ultra flat è doveroso ma non scontato, mentre aspirano all'eccentricità i pezzi di design a tema. Pronte per la prima catenella? COLOR ME BEAUTIFUL In versione multicolor, il crochet assume un'aria decisamente folk. In tinta unita, può ambire allo status di cocktail dress. Occhio agli accessori, fanno la differenza. L'ANGOLO DEL…