ZINIO logo
EXPLOREMY LIBRARY
Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne Magazine

14 maggio 2021
Add to favorites

Uomini e donne magazine è la rivista ufficiale del celebre programma di Canale5 presentato da Maria de Filippi. In ogni uscita settimanale, tante interviste esclusive ai protagonisti presenti e passati dei troni classico e over, dietro le quinte inediti e tante rubriche con i consigli di opinionisti e personaggi cult della trasmissione.

Read More
Country:
Italy
Language:
Italian
Publisher:
RTI spa
Frequency:
Weekly
BUY ISSUE
£0.83
SUBSCRIBE
£29.25
43 Issues

in this issue

1 min.
care lettrici e cari lettori,

questa settimana abbiamo deciso di portare in co-pertina due incredibili dame: una è un volto storico del dating show, l’altra una new entry. Entrambe sono apprezzate per la loro cultura, eleganza, indipendenza e savoir-faire; inoltre, come si può leggere nelle loro interviste esclusive, sono molto diverse nel modo di affrontare l’amore, il corteggiamento e i cavalieri che frequentano. Sensibilità, passione e impulsività per una e razionalità, ragionamento e sicurezza per l’altra. Non esiste un modo giusto e uno sbagliato di vivere i sentimenti e le emozioni, se non la “propria” maniera: per tale motivo due donne così diverse sono unite nel nostro magazine. Non è possibile giudicare una donna per come si rapporta a un potenziale partner: ognuna è unica, e proprio tale unicità la rende irresistibile agli occhi degli…

3 min.
«tra noi non esistono paragoni»

Non è passato per nulla inosservato l’innato savoir-faire di Isabella Ricci che, oltre ad ammaliare alcuni dei cavalieri del Trono Over, non ha lasciato in-differente neanche il pubblico. Alcuni pensano addirittura che l’imprenditrice romana possa diventare la “nuova Gemma”, una sorta di versione duemilaventuno dell’altrettanto elegante dama torinese (benché Isabella sia romana) più razionale e disincantata. Questa idea lanciata sul web, però, non piace a nessuna delle due signore del parterre e non per una questione di (inesistente) competizione ma perché entrambe hanno un gran rispetto l’una dell’altra e della propria unicità. «Gemma e io siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili» ha infatti affermato Isabella, «ma ciò non vuol dire che una di noi sia migliore o peggiore dell’altra. Abbiamo due cervelli differenti, età diverse ed è…

6 min.
«stimo gemma anche se è diversissima da me»

Isabella, come sta procedendo il suo percorso a Uomini e Donne? «Mi sto divertendo moltissimo. Trovo questa esperienza interessante e stimolante al di là delle mie aspettative. Sono entusiasta di come sta procedendo e mi sento disponibile e pronta a conoscere nuove persone e magari trovare qualcuno con cui stare bene». Sul web è davvero molto amata. C’è anche chi la definisce la nuova Gemma, una versione della dama torinese più razionale e meno disincantata. «Stimo molto Gemma ma sono completamente diversa da lei. Siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili, ciò non vuol dire che una di noi sia migliore o peggiore dell’altra. Abbiamo due cervelli differenti, età diverse ed è come se venissimo da due mondi opposti. Io sono una persona razionale e progettuale (come, d’altronde, lei stessa…

5 min.
«isabella non è la nuova me (né la mia antagonista)»

Gemma, siamo quasi al termine di questa edizione di Uomini e Donne ed è tempo di bilanci: qual è il suo? «Questa domanda mi viene fatta a ogni fine edizione, com’è giusto che sia, e credo si possa immaginare quanto vorrei rispondere di aver incontrato un Principe Azzurro con cui trascorrere l’estate e anche le altre stagioni ma, purtroppo, dovrò ancora pazientare pur continuando a sognare… ma se, come si dice, l’importante è partecipare, allora il mio bilancio è positivo: ho fatto nuove conoscenze persino con continuità e, come sempre succede, qualcuna ha lasciato il segno, qualcuna meno e qualcuna è svanita in un lampo. È stata una grande soddisfazione essermi anche messa in gioco con le sfilate in modo coraggioso e, alla mia età, vorrei essere un esempio e una…

4 min.
«riccardo, sii felice (ma lontano da me)»

«Non so che effetto mi farebbe rivederli, sono però conscia di essere più forte di prima e affronteròqualsiasi situazione mi capiterà davanti»; con queste parole Ida Platano ci aveva già confessato di essere pronta, anche se un po’ in ansia, all’idea di dover assistere a un confronto tra il suo ex Riccardo Guarnieri e la nuova compagna Roberta Di Padua, a centro studio. Nelle scorse settimane questo incontro c’è stato e Ida, sorprendendo tutti, ha reagito con grande superiorità ammettendo a gran voce che Riccardo non le fa più alcun effetto. «Io stessa sono rimasta stupita dalla mia reazione e, anzi, credo che mi abbia fatto bene rivederlo: la sua presenza in studio mi ha dato la conferma di aver chiuso davvero un capitolo della mia vita». La dama è…

3 min.
«la realtà ha superato ogni aspettativa»

«È stata una tronista fuori dagli schemi, protagonista di un percorso dove ha saputo mettersi in discussione, mostrare le proprie fragilità e inseguire quel sogno d’amore in cui ha sempre sperato. La sua scelta non poteva che riflettere tutto questo: Samantha ha stupito i suoi corteggiatori e il pubblico in studio annunciando la sua decisione improvvisa di abbandonare il programma con uno di loro. Indossando un lungo abito rosso, come nelle favole, si è presentata al cospetto di Bohdan e Alessio lasciandoli di stucco. Infrangendo le consuetudini, ha deciso di chiamare per prima la sua scelta e di comunicare la sua decisione al pugile in presenza di Alessio, dimostrando ancora una volta di non avere timore di sconvolgere i piani. Appena spente le telecamere, la vulcanica campana e il calciatore romano…