EXPLOREMY LIBRARY
Celebrity & Gossip
il Segreto Magazine

il Segreto Magazine

Ottobre 2020

il Segreto magazine è la rivista ufficiale della telenovela più amata d'Italia. Ogni mese interviste esclusive agli attori che si raccontano e approfondiscono le storie dei loro personaggi, i dietro le quinte inediti e i momenti fuori dal set e le anticipazioni su quanto accadrà in onda.

Country:
Italy
Language:
Italian
Publisher:
RTI spa
Frequency:
Monthly
Read More
BUY ISSUE
₹ 124.22
SUBSCRIBE
₹ 1,243.10
12 Issues

in this issue

1 min.
aria di novità

Cari lettori, novembre è arrivato e con lui la voglia di passare più tempo in casa, per dedicarci a ciò che più amiamo, tra cui la nostra telenovela preferita. Le sue trame avvincenti, infatti, non fanno che lasciarci senza fiato: per questo abbiamo preparato un numero speciale, ricco di interviste e anticipazioni esclusive che ci hanno svelato gli attori che portano sullo schermo Don Ignacio, Pablo e la dolce Carolina. La loro vita è stata sconvolta da una verità celata per tanto tempo e non sarà più la stessa: ne abbiamo voluto discutere proprio con i protagonisti per sapere cosa pensano della spinosa situazione in cui i loro personaggi sono coinvolti. Abbiamo preparato una rubrica unica, con ricche anticipazioni narrate dalle voci degli stessi attori: chi meglio di loro può raccontare…

1 min.
la giostra dei segreti

Per dodici stagioni della nostra telenovela del cuore abbiamo assistito alla potenza che un segreto, seppur piccolissimo, possiede e alla forza con cui può devastare l’esistenza delle persone che ne sono coinvolte. Pensiamo alla famiglia Solozabal: un padre, tre figlie e tante verità non dette. Dove si trova Donna Begoña, la moglie di Don Ignacio? Quale relazione esiste fra l’imprenditore e la governante Manuela? Per non parlare del pericoloso triangolo tra Rosa, il suo amato Adolfo e Marta, la sorella maggiore. Poi, inosservati agli occhi dei più, ecco Pablo e Carolina, i più giovani della casa, protagonisti di una storia d’amore unica. Gli imprevisti, però, sono dietro l’angolo: dal passato, un segreto finalmente svelato giunge a scuotere la Villa fin dalle sue fondamenta. Don Ignacio e Pablo sono coinvolti, il loro…

5 min.
adrián expósito pablo centeno

Ciao Adrián, vederti è un vero piacere! Abbiamo molte domande da farti sul tuo personaggio. Per stare con Carolina, Pablo diserta. L’amore che prova per lei è così forte da decidere di rischiare la vita? Per Pablo, Carolina è la cosa più importante, anche della sua stessa vita. Pur di tornare a casa e riabbracciare Carolina è disposto a correre il rischio di morire perché per Pablo l’amore è al di sopra di ogni cosa. Perché pur avendo la possibilità di mettersi in salvo andando in America, alla fine non parte? Innanzitutto perché la situazione in tutto il Paese è molto complicata, a causa del recente tentativo di colpo di Stato, quindi non è così facile riuscire a fuggire. Pablo prova a partire diverse volte però succede sempre qualcosa che manda all’aria il piano.…

4 min.
berta castañé carolina solozabal

Ciao Berta! Che piacere rivederti, abbiamo molte domande sul personaggio che porti sullo schermo. Carolina non ha paura che Pablo venga a condannato a morte per aver disertato? Sì, ovviamente Carolina teme che a Pablo possa accadere qualcosa e di perderlo per sempre. Tra di loro c’è una relazione molto speciale. Quando Carolina scopre che Pablo è suo fratello, come reagisce? Per entrambi è una notizia terribile perché il loro è un legame molto stretto, non sono solo fratello e sorella… Quando scoprono di essere entrambi figli di Don Ignacio, è come se li privassero della cosa più preziosa anche hanno, più preziosa anche della loro stessa vita. Carolina è molto legata a Encarnacion, perché? Per Carolina, sia Manuela sia Encarnacion sono come due madri, visto che la madre di Carolina è da molti anni che…

5 min.
manuel regueiro don ignacio solozabal

“La bontà è più facile da riconoscere che da definire”W.H. Auden Ciao Manuel, ritrovarti è un vero piacere! Abbiamo molte domande da farti sugli avvenimenti in cui il personaggio che interpreti è coinvolto. Come vive Don Ignacio la crisi d’identità di Pablo quando scopre di essere suo figlio? Dalla nascita di Pablo, Don Ignacio è convinto che sia suo figlio e ha tenuto questo segreto nascosto per tutti questi anni. Don Ignacio non sa come dare la notizia alle sue figlie: sono cresciute insieme a Pablo pensando di non essere fratelli perché lui stesso glielo ha tenuto nascosto. Non si tratta solo di rivelare questo segreto, si tratta anche di pensare alle conseguenze che avrà quella rivelazione sulla sua famiglia. Don Ignacio dovrà dare delle spiegazioni e confessare anche altri segreti, come per…

5 min.
loreto mauleón maria castañeda

Ciao Loreto! Siamo felici di vederti, non possiamo che approfittarne per farti qualche domanda sulla tua lunga esperienza ne “il Segreto”. Prima di tutto, cosa pensi di questa telenovela di grande successo in cui hai lavorato per anni? Esattamente, come avete detto si tratta di una telenovela di grande successo e per me è stato un onore parteciparvi. Penso abbia ottenuto un gran risultato a essere rimasta così a lungo in programmazione, soprattutto oggi che abbiamo così tanto da vedere in televisione! Interpretare Maria Castañeda è stato un vero piacere, e sono grata al pubblico per essere rimasto così fedele alla telenovela per tanto tempo. Quando hai iniziato a lavorare ne “il Segreto” eri molto giovane. Cosa hai imparato durante gli anni? Qualcuno dei tuoi colleghi ti ha fatto da maestro? Certamente! Ho iniziato…