ONTDEKKENBIBLIOTHEEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Fashion
ELLE ItaliaELLE Italia

ELLE Italia Numero 15 - 2019

La miglior lettura in tempi di moda. Le ultime tendenze della moda. Le inchieste al femminile. Lifestyle e attualità. Bellezza e benessere. Destinazioni di viaggio. E ancora cinema, musica, arte, libri, eventi. Lo stile fresco e unico della rivista femminile più venduta nel mondo.

Land:
Italy
Taal:
Italian
Uitgever:
Hearst Magazines Italia spa
Meer lezenkeyboard_arrow_down
EDITIE KOPEN
€ 2,31(Incl. btw)
ABONNEREN
€ 40,70(Incl. btw)
50 Edities

IN DEZE EDITIE

access_time3 min.
elle italia

Maria Elena Viola Direttore Responsabile Elle Italia - direttoreelle@hearst.it Antonella Antonelli Creative Director - aantonelli@hearst.it PILAR IBANEZ Art Consultant - piban@me.com ELENA MANTAUT Vicedirettore Vicario - emantaut@hearst.it BENEDETTA DELL’ORTO Vicedirettore Vicario Moda - bdellorto@hearst.it Ufficio centrale MICHELA GATTERMAYER Vicedirettore - mgattermayer@hearst.it CLAUDIA VALERIANI FAGNONI Vicedirettore - cvaleriani@hearst.it MONICA CECI Caporedattore centrale (Attualità) - mceci@hearst.it STEFANIA SPERZANI Caporedattore (Attualità) - ssperzani@hearst.it PAOLA BRAMBILLA Vicecaporedattore (Lifestyle)- pbrambilla@hearst.it Attualità SILVIA LOCATELLI Vicecaporedattore - slocatelli@hearst.it BARBARA CORRADI Caposervizio - bcorradi@hearst.it FEDERICA FURINO Caposervizio - ffurino@hearst.it ILARIA SOLARI Caposervizio - isolari@hearst.it PAOLA MARAONE Inviato - pmaraone@hearst.it FRANCESCA BUSSI - fbussi@hearst.it DESIRÉE PAOLA CAPOZZO - dcapozzo@hearst.it ISABELLA LECHI - ilechi@hearst.it Lifestyle GABRIELLA GRASSO Vicecaposervizio - ggrasso@hearst.it Moda MONICA CURETTI Caporedattore - mcuretti@hearst.it LAURA SALSI - lsalsi@hearst.it LAURA SEGANTI - lseganti@hearst.it MANUELA TROLETTI - mtroletti@hearst.it GIORGIA AFFINITO (Produzioni) - gaffinito@hearst.it Testi Moda ADRIANA DI LELLO Caporedattore - adilello@hearst.it FEDERICA FIORI Caposervizio- ffiori@hearst.it VALENTINA PEDERZINI Caposervizio - vpederzini@hearst.it FABIOLA BALLARINI - fballarini@hearst.it MARTA SALADINO - msaladino@hearst.it GIOVANNI BATTISTA SPARACIO - gsparacio@hearst.it Bellezza & benessere MICHELA MOTTA…

access_time3 min.
più donne, più pil.

Sembra uno slogan da campagna elettorale (magari lo fosse!), invece è, in sintesi, il dato accertato e inascoltato di molti studi sull’argomento. Se la presenza femminile nel mondo del lavoro non fosse ostacolata, il prodotto interno lordo degli Stati crescerebbe, con picchi dal 4 all’8 per cento. E anche la produttività aumenterebbe, con ricadute positive sugli stipendi di tutti i lavoratori, maschi e femmine. Eppure, non solo i numeri sono sconfortanti (l’Italia ha una media occupazionale tra le più basse d’Europa), ma non ci sono politiche significative che si propongano di ridurre il divario tra i sessi, né in termini di salario né di posizione. La situazione peggiora negli ambiti tradizionalmente maschili, in cui si prendono decisioni che incidono direttamente sull’ecomomia: sono solo il 20% le donne nei consigli d’amministrazione del…

access_time3 min.
ditelo a elle

LA FAMIGLIA CHE VORREI Gentile direttore, ho appena letto il suo editoriale su Elle n. 13 e mi sono proprio sentita colpita dal suo articolo. La sua penna ci mostra in realtà una fotografia, la fotografia dei nostri tempi, il termometro di cosa fa funzionare davvero una famiglia, e ci dice che non è mai tutto oro quello che luccica. La famiglia tradizionale non esiste più perché siamo cambiati noi. Anch’io avrei sognato due figli entro i 28 anni, proprio come accadde a mia madre. Ma se ne ho 30 compiuti e ancora non lavoro perché attendo da un anno che il ministero della Giustizia mi nomini notaio, dopo aver vinto un concorso nel 2016, come posso pensare di mettere su famiglia? Non per questo, quando arriverà, la mia famiglia sarà meno…

access_time1 min.
elle world

elle.it SPRING WISHLIST Trench, it bag, abiti a fiori, occhiali da sole colorati & Co. Gli essential dellamoda 2019 sono a portata di click. facebook “La ragazza di Roma non ti tradirà mai”. Così canta Paola Turci, una tra le 100 protagoniste degli scatti che il fotografo Jacopo Brogioni ha scelto per narrare il cuore pulsante della città eterna con la mostra Il racconto di cento donne, presso i Musei Capitolini fino al 12 maggio. facebook.com/Elle.Italia Io e il mio corpo È il tema del mese del nostro nuovo sondaggio su desideri e aspettative delle italiane. On line nella sezione #ElleActive instagram Audrey forever Occhi da cerbiatta, frangetta d’ordinanza e incarnato di porcellana. Audrey Hepburn diceva che «l’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai». E la sua di bellezza è, ancora oggi, un’inesauribile fonte d’ispirazione. Come la sua…

access_time3 min.
tutte le balle degli sposati

In azienda tutte le storie d’amore cominciano alla macchina per il caffè. Si mette il gettone, a volte si fanno begli incontri. Così è andata con lui. Tre ore dopo eravamo a letto. Sua moglie è una mia collega, ma mi diceva che era una storia finita, e dormivano separati. Invece lei ha frugato sul suo cellulare, ha trovato i nostri messaggi e glielo ha scaraventato dalla finestra, puoi immaginare il garbo della scenata. Lui mi ha detto che non potevamo vederci più. Gli ho proposto un ultimo incontro, è scappato. Ma lo vedo così triste, ha la faccia da prigioniero, e mi verrebbe da consolarlo... L’Amante Ma no sta’ tranquilla, ci pensa la moglie. Fra una scenata e una riappacificazione, sono una coppia piuttosto dinamica. Forse sei servita a ridare un…

access_time1 min.
storie intramontabili di amore e di letto

Quando si incontrano lui è il piccolo principe di un piccolissimo regno, lei è una regina. Ha vinto l’Oscar a 26 anni, è il sogno erotico dell’Occidente. Algida e sensuale, la chiamano Ghiaccio Bollente. Grace ha un perfetto autocontrollo, che perde all’istante davanti a un letto a due piazze (Oleg Cassini). Nessuno le resiste. Fra i suoi amanti Clark Gable, Cary Grant, Bing Crosby, James Stewart, William Holden, Ray Milland, Frank Sinatra... Ranieri la incanta col sogno romantico del grande amore, e Grace crede alla fiaba. Rinuncia al cinema, lo segue. Ma dopo le nozze si accorge della truffa: lui la tradisce, da subito. Non sa che farsene di una dea, cerca le donne comuni, vuole sentirsi superiore. Grace serve per la parata, per i figli, per rilanciare uno staterello…

help