ONTDEKKENBIBLIOTHEEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Fashion
Gioia!Gioia!

Gioia! Numero 37 - 2018

Il giornale delle belle idee. Positivo, dinamico, coinvolgente.

Land:
Italy
Taal:
Italian
Uitgever:
Hearst Magazines Italia spa
Meer lezenkeyboard_arrow_down
EDITIE KOPEN
€ 1,15

IN DEZE EDITIE

access_time3 min.
editoriale

Aiutiamoli a casa loro è una frase molto usata in politica per liquidare la questione migranti senza passare per menefreghisti. Nessuno però si è preso mai la briga di spiegare né come né quando né con quali mezzi né con quali programmi. Aiutiamoli e basta. Che è un po’ come dire: “Vediamoci presto” sapendo che poi, stretta la mano, si gira l’angolo e tanti saluti. Si sa, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. In questo caso, letteralmente. Poi un giorno un signore che di mestiere non fa il politico ma il filantropo, dice una cosa che sembra scontata, come tutte le cose di buon senso, e invece non lo è, ma nessuno fino ad ora l’aveva mai detta con tanta schiacciante semplicità: per fermare i…

access_time2 min.
scrivici!

Arriva Elle weekly Io non ho capito. Gioia!: non la trovo più in edicola dal 1° novembre? Paola Carissima Paola, ecco qui la spiegazione: Gioia! sospende le pubblicazioni, tutta la redazione confluisce in quella di Elle, testata storica della nostra casa editrice, che da mensile si fa settimanale. Il primo numero di Elle weekly sarà in edicola dal 1° di novembre, ogni giovedì. E ci troverà tutti gioiosamente insieme. Sempre insieme Complimenti direttore per l’editoriale di Gioia! 36. Mi sono ritrovata in ogni singola parola che ha scritto, e non è la prima volta. La ringrazio per lo splendido lavoro che ha fatto con Gioia! La ritroverò su Elle. Gaia Caro direttore, mi ha conquistata col tempo per il suo sguardo sorridente e speranzoso sul mondo. Dietro di lei e dietro il suo team ci…

access_time2 min.
lui mi dà tutto ma amo un altro. come lo mollo?

Sono una mamma di 29 anni, sto col mio compagno da nove, abbiamo un bimbo di sei. Io voglio bene al mio lui, ma sento che non lo amo più. Sono innamorata del mio amante segreto, che però non “vivo” come amante: per me è il mio fidanzato. Mio figlio lo conosce e lo adora. Anche lui è separato e ha una bambina della stessa età del mio. Ci frequentiamo da dieci mesi e, giorno dopo giorno, l’attrazione diventa sempre più forte. Non so come mollare il padre di mio figlio che tuttora mi mantiene. Lo so che non sarà facile vivere con l’altro, che ha un carattere particolare. Il mio compagno attuale mi dà tutto: casa, auto, barca, casa al mare, ma non c’è più amore, non andiamo a…

access_time1 min.
inutile soffrire se lei è civetta: l’hanno disegnata così

Sono geloso della mia ragazza. Mi è fedele fisicamente, ma ogni tanto capita che rimanga colpita da qualche ragazzo. Io me ne accorgo perché in sua presenza diventa tutta spiritosa e si mette in mostra. Lo so che mi ama, ma io le altre non le guardo, per me c’è solo lei. Mi dice che sto rovinando tutto, che mi devo fidare. Vorrei essere meno geloso, ma come si fa? Appena la vedo così seduttiva con gli altri mi sento male. Non c’è mica bisogno di andare a letto per tradire. Mister X Non è traditrice, è civetta, le piace giocare col suo fascino. Questa cacciatrice senza preda è un’amabile narcisista avida di conferme, ma l’hanno disegnata così, non cambierà. O la ami nel suo flirt continuo, o la lasci. Parlo…

access_time2 min.
che ne dici di...

1 ... un nuovo oggetto del desiderio? Comoda, capiente e cool. Ma soprattutto preziosa, anche al tatto. La nuova shopping bag small in pitone verde quercia di Borbonese è un cult, facile intuirlo già al primo sguardo. Perfetta coi jeans e la camicia bianca, ma anche con un completo maschile dal taglio impeccabile. Impossibile resistere alla tentazione (€ 1.100), borbonese.com F.Fi. 2 ... Valle d’Aosta off-season? Camminare è il trend del momento e il tempo, per ora, aiuta. Tant’è che perfino le Alpi permettono ancora deliziosi break fuori stagione. Uno dei tratti più belli della Via Francigena passa dalla Valle d’Aosta: dal Passo del Gran San Bernardo a Roma ci sono oltre mille spettacolari chilometri da percorrere a piedi. Non importa da dove scegli di partire, né la tua preparazione atletica: l’intero percorso…

access_time2 min.
7 che ne dici di... segnare in agenda

arte martedì 2 Gauguin e gli impressionisti conquistano Padova con un’esposizione a Palazzo Zabarella dedicata ai capolavori francesi conservati nel museo danese di Ordrupgaard. Fra questi non perdete Il ponte di Waterloo di Monet e Le bagnanti di Cézanne (sopra). Fino al 27 gennaio. palazzozabarella.it fotografia mercoledì 3 La mostra Sony world photography award alla villa Reale di Monza raccoglie gli scatti dei migliori talenti emergenti selezionati fra 320.000 candidature di uno dei più prestigiosi concorsi internazionali. Fra questi non poteva mancare il Ritratto di donna del fotografo Sphiwo Hlatshwayo (accanto). Fino al 28 ottobre. worldphoto.org musica sabato 29 Serata clou oggi a Faenza (Ra) al Mei, il festival di musica indipendente. Questa sera si alterneranno sul palco di Piazza del Popolo Ketama, Chadia Rodrighez (sopra), i Mezzosangue ed Edoardo Bennato. Fino al 30 settembre.…

help