ONTDEKKENBIBLIOTHEEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Fashion
Gioia!Gioia!

Gioia! Numero 38 - 2018

Il giornale delle belle idee. Positivo, dinamico, coinvolgente.

Land:
Italy
Taal:
Italian
Uitgever:
Hearst Magazines Italia spa
Meer lezenkeyboard_arrow_down
EDITIE KOPEN
€ 1,15

IN DEZE EDITIE

access_time3 min.
editoriale

La signorina si sforza di essere gentile, ma ha modi sbrigativi. È l’ora di punta, dietro la fila incalza stressata dalla calca e dalla voce che annuncia l’orario dei treni in partenza sul binario – del resto il posto si chiama fast food, bisogna fare in fretta, l’esitazione non è gradita. Vuole convincermi che il menu maxi per me è un affare: pago meno mangio il doppio. Non vuole arrendersi al fatto che io sia disposta ad avere meno spendendo di più, prendendo cose sparse che sono certa di finire. «Può anche non finirle», insiste. Ignara che questo è il punto. Perché devo consumare più di ciò che voglio? Perché devo buttare quello che non mi va? Niente, è una battaglia persa, cedo alla fine per non soccombere…

access_time1 min.
www.gioia.it il sito delle idee

(IMAXTREE/SZYMON BRZOSKA) L’AUTUNNO PARLA SCOZZESE Innamoriamoci tutte della longuette che ricorda il kilt ma ha il glam del capo da città! Le dritte top per abbinarla, le trovi su gioia.it/moda/tendenze Cerca gioiamagazine ■…

access_time1 min.
nel prossimo numero... speciale beauty

(KARINA TWISS/TRUNKARCHIVECHIV) Dal make up di tendenza alla cura della pelle, ai tagli più corti: dai uno switch al tuolook ■…

access_time4 min.
scrivici

Sempre insieme Sfoglio Gioia! un sabato pomeriggio. Il tondo dell’editoriale, poi il titolo di una lettera: cosa vuol dire che Gioia! chiude? È il mio regalo di compleanno. Io non ho scelto Elle! Ale È la prima volta che scrivo a un giornale: ci tenevo a farle i complimenti per come dirige Gioia! Sarà un successo anche Elle weekly. Emanuela Gentile direttore, la ringrazio per lo splendido lavoro che ha fatto con Gioia!. Ci rivediamo su Elle. Gaia Maria Elena, mi dispiace, dissento. Mi dispiace proprio tanto che Gioia! venga messa in stand-by, proprio quando lei è riuscita a riportare il giornale ai lustri di un tempo. Sono entusiasta di come Gioia! ha saputo unire in un unico parlare generazioni diverse. Ed ora lei che…

access_time2 min.
lui voleva me ma non mia figlia

BARBARA ALBERTI SCRITTRICE. UNA SPIA DELL’AMORE (ILLUSTRAZIONE DI MAURIZIO ZORAT) 38 anni, una relazione fallita che mi ha lasciato una bellissima bambina di 12 anni, e un’altra storia finita stanotte che mi ha lasciato ricordi stupendi e l’amaro in bocca. Lui è dovuto tornare in Francia, ci vedevamo nei weekend e nelle vacanze, quando la bambina era col padre. Lui non la voleva conoscere, diceva che era tempo rubato al nostro rapporto. Ero entusiasta quando mi ha chiesto di trasferirmi da lui, finché ho capito che la sua intenzione era avere me, ma senza la mia bambina, che a parer suo avrei dovuto “seguire” via Skype. Mi accusa di disonestà (è convinto che io non avessi intenzione di raggiungerlo), e di idealismo, perché la famiglia perfetta non esiste…

access_time1 min.
la generosità d’animo attira l’amore

A 26 anni ho avuto diversi ragazzi e uomini, li ho amati, per un po’, eppure mi ritrovo sempre sola. Credo di non essere stata mai capita: io mi butto con tutta me stessa, senza calcoli, senza trucchi, e spero che l’altro mi ricambi allo stesso modo. Ho paura di essere troppo sensibile e pronta a dare, e mi ritrovo sempre con degli egoisti. Riuscirò mai ad avere vicino qualcuno simile a me? Clar issa Non penserai davvero che possa darti una risposta, vero? Per queste cose ci vuole la preveggenza, e non sono abbastanza strega. Però, se è per quattro chiacchiere alla buona, ho l’impressione che tu sia così assetata d’amore che finisci per bruciare le situazioni. Non pentirti d’essere generosa, è la tua fortuna,…

help