ONTDEKKENBIBLIOTHEEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Lifestyle Vrouwen
White SposaWhite Sposa

White Sposa January 2019

The the best stylish italian wedding magazine. You can find all the italian and international collections and the best ideas to organize your wedding. WHITE SPOSA la rivista più prestigiosa e moderna dedicata al wedding.Tutte le collezioni italiane e internazionali e idee per organizzare il matrimonio.

Land:
Italy
Taal:
Italian
Uitgever:
Edizioni Newco SPA
Meer lezenkeyboard_arrow_down
EDITIE KOPEN
€ 2,90(Incl. btw)
ABONNEREN
€ 8,14(Incl. btw)
3 Edities

IN DEZE EDITIE

access_time1 min.
contributors

MADDALENA ARCELLONI Fotografo Nata a Milano. Dal 2004 la sua passione ed interesse per la fotografia sono cresciuti attraverso la sperimentazione di diversi generi. Attualmente si concentra sul genere fine art, moda ed editoriale. Vive tra New York e Milano. I suoi lavori sono stati pubblicati su molte riviste nazionali e internazionali indipendenti. GIOVANNA BRAMBILLA Storica dell’arte È responsabile dei Servizi Educativi e dell’Archivio Artisti presso GAMEC di Bergamo. Seleziona e commenta per White Sposa opere d’arte antiche e contemporanee. Le opere vengono accostate perché possano innescare collegamenti inediti tra il tema della rivista e il mondo delle arti visive. CECILIA DE GREGORI Giornalista Studiosa di astrologia elabora per le nostre lettrici temi natali che mettono in luce: l’area personale, professionale e il rapporto lei-lui. Nella rubrica Astrology svela i giorni favorevoli, secondo le fasi lunari, per celebrare…

access_time1 min.
in book

PAT GILBERT Bowie. The illustrated story Pat Gilbert è autore di una monografia retrospettiva dedicata alla carriera di David Bowie, tracciando la parabola artistica del Duca Bianco dal folk-rock barocco degli esordi, nel 1967, fino al suo alter-ego glam&rock Ziggy Stardust. La carriera dell’artista procede attraversando il soul, il pop a e l’elettronica: il volume raccoglie i suoi più straordinari concerti, fuori e dentro il palcoscenico, insieme ai suoi più stupefacenti look. LANCE RICHARDSON House of Nutter. The rebel tailor of Savile Row Il libro di Lance Richardson è la raccolta di una doppia narrazione, la storia di due fratelli cresciuti a nord di Londra: David e Tommy Nutter. Entrambi omosessuali, entrambi appassionati di moda: la silhouette di Tommy Nutter diventerà un’icona Anni Settanta, segnata da vita e petto stretti, pantalone a zampa d’elefante e giacca…

access_time2 min.
non solo caos

Pensiero creativo Isgrò segue lo stesso sentiero di Paolini, ma in direzione contraria. Immerso in una società dove sempre più spesso le parole sono eccessive, manipolatrici, ambigue, e le immagini chiassose e urlanti, vuole partire da ciò che esiste per sollecitare il pensiero creativo dello spettatore senza compiere un’operazione di duplicazione e di rispecchiamento, come Paolini, ma un gesto radicale, come quello della cancellatura, con cui interviene su testi, libri, giornali, persino sulla Costituzione, facendo emergere quelle parole che per lui sono portatrici di significato. Lavorando in un giornale, infatti, si era accorto che le cancellature avevano più forza dei testi, che la mancanza fa valorizzare la presenza, proprio come accade in amore. Così, nella favola La bella addormentata, egli cancella tutto il testo e oscura le immagini, in modo che…

access_time1 min.
in glam

Un’oasi lunare AMANGIRI NELLO UTAH Amangiri, Five Stars Hotel & Resort, sorge nella gola del Grand Circle, all’interno dell’area a più alta concentrazione di parchi naturali degli Stati Uniti, tra il Grand Canyon e la Monument Valley. Lo scenario, scabro e di roccia rossa, non potrebbe essere più leggendario: guarda al deserto dello Utah dove le ultime tracce di vita umana risalgono a 10.000 anni fa. La cucina di Amangiri è ispirata agli ingredienti del South-Western; la Spa recupera la tradizione dei Navajo attraverso cure concepite sull’energia dei quattro elementi: terra, aria, fuoco e acqua. www.aman.com/resorts/amangiri Un bus chiamato BERTRAM’S HOTEL Sembra itinerante ma non lo è. Bertram’s Hotel, ad Hartland, dista un paio d’ore di viaggio da Londra ed è ideale per chi è in cerca di una vacanza dal sapore vagamente retrò. Ispirato all’omonimo…

access_time1 min.
fedi per sognare

RECARLO La tradizione della Maison si esprime nei valori di cura della lavorazione, qualità dei diamanti e innovazione. www.recarlo.com UNICA® Una fede nuziale personalizzabile in ogni dettaglio: design, incisioni e materiali come i diamanti laterali. www.unicaunica.it UNOAERRE “Per sempre” e “Insieme”, titoli come promesse per le fedi in oro bianco e rosa: una lega di metalli destinati a durare nel tempo. www.unoaerre.it POLELLO Forte di una tradizione di oltre quarant’anni, le fedi sono in oro bianco e rosa con pavè di diamanti per lei. www.polello.com UNICA® Carbon si caratterizza per il contrasto tra la lucentezza dei metalli nobili e il nero opaco del carbonio. www.unicaunica.it CRIVELLI L’incanto delle lavorazioni in oro e diamanti sublima la femminilità in un momento speciale. www.crivelligioielli.com…

access_time1 min.
elisa mocci events

Astory about Love” è più di una storia alla ricerca dell’Amore. È stata la prima Masterclass Internazionale organizzata dalla wedding planner italiana Elisa Mocci, che è terminata in un Charity Dinner Show, il 10 novembre scorso, al Teatro Sannazaro portando in scena, in un superbo musical, la sua esperienza decennale e le storie della Onlus da lei creata. Tre giorni di workshop hanno coinvolto 42 allievi, 4 mentori internazionali e un cast di 50 artisti sotto la regia di Elisa Mocci Events. “A Story about love” ha rappresentato un’occasione di formazione per conoscere le tecniche della produzione di eventi di lusso e le strategie dello storytelling teatrale, senza dimenticare la finalità benefica. Il ricavato della serata sarà devoluto al finanziamento di borse di studio nell’arte, nella musica e nello spettacolo…

help