ONTDEKKENBIBLIOTHEEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Lifestyle Vrouwen
White SposaWhite Sposa

White Sposa September 2018

The the best stylish italian wedding magazine. You can find all the italian and international collections and the best ideas to organize your wedding. WHITE SPOSA la rivista più prestigiosa e moderna dedicata al wedding.Tutte le collezioni italiane e internazionali e idee per organizzare il matrimonio.

Land:
Italy
Taal:
Italian
Uitgever:
Edizioni Newco SPA
Meer lezenkeyboard_arrow_down
EDITIE KOPEN
€ 2,90(Incl. btw)
ABONNEREN
€ 8,14(Incl. btw)
3 Edities

IN DEZE EDITIE

access_time1 min.
contributors

GIOVANNA BRAMBILLA Storica dell’arte È responsabile dei Servizi Educativi e dell’Archivio Artisti presso GAMEC di Bergamo. Seleziona e commenta per White Sposa opere d’arte antiche e contemporanee. Di volta in volta, le opere vengono accostate perché possano innescare collegamenti inediti tra il tema della rivista e il mondo delle arti visive. COSIMO BUCCOLIERI Fotografo Vive e lavora a Milano. Dell’arte ama l’aspetto surrealistico, il suo pittore preferito è Magritte. Ha iniziato a lavorare con le pubblicità e nella moda è approdato quasi per caso. Il suo successo è arrivato così naturalmente, che non ha mai avuto bisogno di fare qualcosa di non-normale per seguire il suo sogno. GIUSEPPE CARISSIMI Giornalista Ha due grandi passioni. La seconda è quella per le donne, tant’è che ne ha fatto un mestiere. Le donne sono assolute protagoniste di storie e articoli che…

access_time2 min.
interview

Recarlo, una storia di eccellenza. Cosa è cambiato da quando ha fondato la Maison? Dal 1967 Recarlo è custode della tradizione orafa piemontese. La nostra storia è il miglior sigillo di autenticità, garanzia e sicurezza ed i valori del brand sono comunicati con una attitudine discreta alla bellezza. Da quando la Maison è stata fondata, abbiamo portato avanti un percorso di brand con determinazione per distinguerci nel nostro territorio di marca, ossia di celebrazione dei momenti più importanti della vita. Quali sono le caratteristiche principali dei gioielli Recarlo? I nostri sono gioielli celebrativi dal valore intrinseco molto elevato; racconti che vengono disegnati e realizzati internamente, seguendo gli altissimi standard qualitativi che l’azienda da sempre ha adottato. Recarlo negli anni si è distinta per l’alta manifattura e l’elevata qualità dei materiali che utilizza. Per…

access_time2 min.
in glam

NOZZE DA BRIVIDI Era il 1989 quando, nel villaggio di Jukkasjärvi, nella Lapponia svedese, venne costruita una casa di neve destinata ad accogliere le opere degli artisti che stavano allora partecipando a un corso di scultura di ghiaccio. L’affluenza fu tale che l’alloggio finì per ospitare anche loro, ai quali venne naturalmente fornito ogni comfort, dalle coperte di pelliccia alla sauna mattutina per riprendersi dalle rigide temperature della struttura. Nacque così l’Icehotel di Jukkasjärvi che dal 2017 non si scioglie più con i primi raggi primaverili, ma si conserva intatto come le nozze che potrete scegliere di celebrare qui, circondati dagli scintillanti colori dell’aurora boreale. Ph. Asaf Kliger icehotel.com / ph. asaf kliger MONDI DI CRISTALLO Da oltre vent’anni persone provenienti da ogni parte del mondo giungono a Wattens, nei pressi di Innsbruck, per…

access_time1 min.
interview

L’azienda Crivelli nasce negli anni settanta a Valenza, quando Bruno Crivelli decide di trasformare le competenze e le abilità maturate nel mondo dell’artigianato prezioso in attività imprenditoriale. Abbiamo intervistato Alessia Crivelli responsabile marketing dell’azienda. Il marchio Crivelli è oggi un’eccellenza italiana, cosa ha imparato da suo padre in questo percorso? E cosa invece ha portato lei in azienda? Da mio padre ho imparato tutto. Partendo dalla produzione, alla scelta delle pietre, passando attraverso la capacità di rapportarsi al cliente e soprattutto di capirlo. Ho imparato quanto importante sia il saper ascoltare e il saper vedere per poter cogliere ogni aspetto del nostro lavoro, così da poterlo valorizzare in ogni suo singolo aspetto. Il mio contributo consiste nel dare nuovi input, cercando di aumentare la percezione della nostra identità, dando alla comunicazione il…

access_time3 min.
a man’s thoughts

PRINCIPESSEVOLISSIMEVOLMENTE Grazie Harry. Tutte le donne da marito, anche se non fosse il primo, dovrebbero ringraziarti. Il principe Harry ha infatti dato speranza a tutte quante. D’ora in avanti non si dovrà più sfoggiare titoli, saper andare a cavallo, essere vergini o indossare stravaganti cappellini per finire tra le braccia di un principe. Certo, non è che un sangue blu si possa trovare dietro l’angolo di casa e neppure su Tinder, Meetic o altre diavolerie online. Impossibile. Come Cenerentola, alle novelle principesse toccherà partecipare a qualche serata di gala. E non solo. Il consiglio è quello di muoversi, di andare in giro per le capitali del globo. Bisogna fare vita mondana e, senza alzare troppo il gomito, può accadere di incontrare in un pub di Sidney il principe Frederick di Danimarca,…

access_time1 min.
in jewelry

CARBON I sottilissimi fili di carbonio avvolgono l’oro dell’anello come in un abbraccio. www.unicaunica.it UN CUORE PREZIOSO Un piccolo cuore prezioso si nasconde in queste fedi in oro rosa www.polello.com GALASSIA Fede in oro bianco e rosa e diamanti naturali, ricavata da un unico blocco di oro. www.unoaerre.it EtERNA Un’unione perfetta di oro bianco e oro rosa che si intrecciano insieme a diamanti. www.unoaerre.it DIAMANTI La magia dei diamanti si unisce ad una lavorazione esclusiva per rendere uniche le vostre fedi. www.unicaunica. i t PUREZZA Giochi sinuosi e intrecci per queste fedi in oro rosa, oro bianco con diamanti. www.polello.com…

help