UTFORSKBIBLIOTEK
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Barn og tenåringer
Vogue BambiniVogue Bambini

Vogue Bambini Gennaio 2017

E' la rivista di riferimento per la moda infantile. Una chiave di lettura professionale per gli addetti ai lavori, uno spunto di riflessione per i punti vendita.

Land:
Italy
Språk:
Italian
Utgiver:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Les merkeyboard_arrow_down
KJØP UTGAVE
NOK48.67

I DENNE UTGAVEN

access_time1 min.
open air

Ready to set out on new adventures? At Peg-Pérego, playtime becomes nature-friendly ‘La vita è più divertente se si gioca’. Così diceva Roald Dahl e noi siamo pienamente d’accordo, soprattutto se il gioco è all’aria aperta. Perfetto per chi ama il verde e non vede l’ora di mettersi alla guida in cerca di nuove avventure, proprio come papà, il trattore elettrico John Deere Dual Force di Peg-Pérego è facile e sicuro da manovrare anche per i più piccoli. Super accessoriato, con doppie ruote motrici e luci lampeggianti, assicura pomeriggi pieni di emozione da vivere con gli amici. ‘Life is more enjoyable if you play’, Roald Dahl used to say, and we agree, especially if you play outdoors. For those who love nature and can’t wait to drive off in search of new…

access_time1 min.
cover line

What if we could see the world from another perspective, returning to a slower, more nature-friendly pace? That’s what we try to do! Abbiamo immaginato corse a perdifiato nel verde e ci siamo immersi in un classico della letteratura per bambini, sperimentando una moderna ‘Guerre des boutons’, una rivoluzione giocosa attraverso gli occhi dei più piccoli. Nella foto: rivisitazione contemporanea di uno stile intramontabile, che vuole blazer e bermuda per i ragazzi, camicia e abito salopette per le ragazze.Tutto Il Gufo. Coppole Grevi. Foto Michel Comte. Fashion Editor Enrica Ponzellini. Grooming Jak Morgan. We imagined breathless runs in parks and we explored a classic children’s book, experimenting a modern ‘Guerre des boutons’, a playful revolution seen through children’s eyes. In the photo: a modern take on timeless style, with a blazer and…

access_time1 min.
to the nature

How to help kids get in touch with nature? Antonio Perazzi, landscape artist and dad, tells us! 1 LO SPORT: far praticare loro un’attività che li metta a contatto con la natura, in cui possano anche sporcarsi con la terra. Un’idea? La corsa campestre oil rugby. Sports: let them enjoy an activity that lets them enjoy the outdoors and get dirty! An idea? Cross-country races or rugby. 2 IL GIARDINAGGIO: dedicare un angolo del giardino o del terrazzo solo a loro, lasciandoli liberi di sperimentare con semi e piante. Gardening: set aside a corner of the garden or terrace for the kids to let them experiment with seeds and plants. 3 LA RESPONSABILITÀ: invitarli a coltivare una pianta, prendersene cura e scoprire che con i suoi frutti si può anche cucinare... i fagioli danno grande…

access_time1 min.
voguebambini.it

Tutto il mondo del bambino e molto di più. ‘Vogue Bambini’ da gennaio è on line su vogue.it con un canale completamente dedicato. Si clicca su voguebambini.it e, oltre ad approfondimenti del magazine, i backstage dei servizi fotografici, tutte le novità che ruotano attorno al mondo dei più piccoli, le sfilate, le mete perfette per la famiglia. E ancora la sezione It-mums, per entrare nel mondo delle mamme social, i Talents, dove trovare realtà emergenti da tenere d’occhio, e una sezione Fairytales dedicata a storie inedite o da scrivere insieme. Stay tuned! It’s a kid’s world and so much more. Starting January, ‘Vogue Bambini’ will be online at vogue.itwith its own channel. Click on voguebambini.itand besides all the info about the magazine and backstage glimpses at photo shoots, you’ll get all…

access_time1 min.
#io&te

A balcony garden and going for a walk with Bianca: Chiara Maci’s two favorite things Una storia per immagini: influencer e fashion icon raccontano a ‘Vogue Bambini’ una giornata tipo formato Instagram. Lei è Chiara Maci, food blogger (www.sorelleinpentola.com e www.chiaramaci.com) e consulente di comunicazione per le aziende. A picture story: influencers and fashion icons tell ‘Vogue Bambini’ about their typical day in Instagram format. She is Chiara Maci, a food blogger (www.sorelleinpentola.comand www.chiaramaci.com) and corporate communication consultant. Nome Chiara Maci Mamma di Bianca, 3 anni Professione Food blogger e consulente di comunicazione per le aziende Città preferita Amsterdam Ci piace Costruire e distruggere puzzle…

access_time2 min.
a bit of nature

CYBEX Piante esotiche e pappagalli coloratissimi portano in città l’allegria di luoghi esotici e, soprattutto, di una natura esuberante. Proprio come lo stile di Cybex, che alle famiglie contemporanee regala collezioni che mescolano ispirazione fashion e praticità. Scelta perfetta per i primi pomeriggi a spasso, la nuovissima linea Birds of Paradise (dalla carrozzina al passeggino Priam, fino all’ovetto Cloud Q o al marsupio Yemaya), che unisce comfort e personalità. Exotic plants and colorful parrots bring the joy of exotic places and flourishing nature to the city, just like Cybex style that offers modern families collections that blend fashion and practicality. The perfect choice for baby’s first afternoons outdoors is the brand new Birds of Paradise line (from the Priam baby carriage to the stroller, the Cloud Q baby seat and the Yemaya…

help