ZINIO logo

TRAVEL & SPA Dicembre 2020 / Gennaio 2021

Una guida raffinata ai resort più esclusivi, alle spiagge più belle e alle destinazioni più affascinanti. Un giornale emozionale, di forte impatto estetico, visivo e fotografico, con una qualità editoriale ineccepibile, destinato ad un pubblico esigente, amante della lettura e abituato ad avere sempre il meglio. TRAVEL & SPA is the first bilingual Italian-English travel, wellness and lifestyle digital magazine. A refined guide to the most exclusive resorts, the most beautiful beaches, the most fascinating destinations and the most up-to-date lifestyles. An emotional magazine, with a strong aesthetic, visual and photographic impact, with an impeccable editorial quality, intended for a demanding audience, who loves reading and is used to always have the best.

Read More
Country:
Italy
Language:
Italian
Publisher:
RS Planner s.r.l.
Frequency:
Quarterly
SPECIAL: 70% di sconto sul tuo abbonamento
$5.85
$25.14$7.54
4 Issues

in this issue

2 min
8 mete speciali per un viaggio unico

Direttore di Travel & Spa paolo.sisti@rspmedia.it C’è una cosa che accomuna i viaggiatori di tutto il mondo: si chiama “sindrome di wanderlust” e sì, è una vera e propria malattia. Come fare a sapere di esserne affetti? Semplice: se sentite un desiderio viscerale di viaggiare e provate nostalgia anche per posti che non conoscete, allora la sindrome di wanderlust ha colpito anche voi. E cosa c’è di peggio, per un viaggiatore, dell’essere costretto a non poter viaggiare? Questo periodo ci sta mettendo a dura prova da tutti i punti di vista, e ci ha fatto mettere in pausa molti aspetti della nostra vita, viaggi compresi. Una cosa che niente e nessuno può toglierci però, è sognare ad occhi aperti. E che male c’è, nell’attesa di poter tornare a viaggiare davvero, pianificare le esperienze…

f0007-01
3 min
i miti della generazione z hanno trovato casa

A vete mai sentito parlare di content house o di collab house? Se no, vi aggiorniamo noi: si tratta di ville o appartamenti che ospitano giovani influencer, youtuber e tiktoker che vivono insieme per supportarsi a vicenda, stimolare la creatività e avere a disposizione 24 ore su 24 sfondi adatti ai video. Sembra che l’idea sia stata messa in piedi per la prima volta nel 2014 negli Stati Uniti, l’Hype House e la Sway House di Los Angeles ne sono degli esempi. Già il New York Times ha parlato del fenomeno in crescita, e sempre più numerosi sono gli interior designers, gli architetti e gli art director che progettano spazi instagrammabili. Pochi mesi fa in Italia è nata la prima content house d’Europa. Dove? Nella culla del design, a Milano. Si…

f0010-01
4 min
le chiavi per aprire le porte al cambiamento

Non c’è vera felicità se non si impara ad accettare e a gestire il cambiamento. Ecco come farlo. Probabilmente sarà uguale a quella attuale oppure molto diversa: dipende da voi. Il futuro potrà essere nel modo in cui si desidera, se si compiranno delle scelte e si agirà senza rinviare. È importante prendere in mano la propria esistenza e tracciare con determinazione la strada che si vuole percorrere, affrontare gli eventi e accettare l’idea che la vita è ugualmente avvincente, anche se non è sempre quella che ci si aspetta. A fine anno ci si ritrova maggiormente a fare il bilancio di quanto è accaduto durante l’anno. Si ripensa ai problemi che ancora non sono stati risolti, ci si preoccupa di mettere in ordine di priorità i propri obiettivi: mettersi a dieta…

f0015-01
3 min
le 7 chiavi per il cambiamento

1 RICONOSCERE IL PROPRIO VALORE Per compiere un cambiamento si dovrebbe prima di tutto imparare ad individuare il proprio valore, ad automotivarsi, ad attingere alla capacità personale di resilienza, a riconoscere i propri stati emotivi, specialmente la paura. La persona che possiede una buona autostima, infatti, si percepisce più abile e si sente maggiormente pronta a coinvolgersi in situazioni nuove con positività e ottimismo. Se si ha un’opinione negativa di se stessi è dunque fondamentale modificarla poiché ognuno è il frutto del proprio passato, l’artefice del proprio presente e il costruttore del proprio futuro. Non è sempre necessario raggiungere il cambiamento, ma è importante provarci. 2 Porsi in modo proattivo verso il cambiamento Le persone si lamentano costantemente della loro esistenza quando non riescono a rendere concreti gli obiettivi prefissi. Pertanto, se la…

f0018-01
1 min
celebriamo l'eccellenza

Molte destinazioni di cui parliamo sono provate con grande cura e in modo meticoloso dai redattori di TRAVEL & SPA, per garantire ai nostri lettori un’esperienza unica, obiettiva e coinvolgente. Non riusciamo ancora a soggiornare in tutte le location di cui parliamo, ma quando lo facciamo e ci troviamo di fronte ad un’esperienza straordinaria, celebriamo e riconosciamo l’eccellenza assegnando a quella struttura un Badge “TRAVEL & SPA – BEST SPA AWARD” e un riconoscimento espresso in “gocce”. LE GOCCE DI TRAVEL & SPA PREMIO ALL'ECCELLENZA Le location possono ricevere da 1 a 3 Gocce, assegnate in base all’esperienza complessiva vissuta dai giornalisti di TRAVEL & SPA durante il loro soggiorno e basate su criteri di: Eccellenza nel servizioQualità dei trattamentiProfessionalità e gentilezza del personalePiacevolezza degli ambientiRapporto qualità prezzo Non tutte le location che visitiamo ricevono il…

5 min
beauty care in limited edition

1 GLOBAL-REPAIR LUXURY COFFRET - FILORGA un cofanetto che racchiude il protocollo anti-età assoluto di nutrizione rivitalizzante e correzione multi-intensiva. I prodotti sono studiati per agire efficacemente sui segni del tempo e sulla pelle stanca e rilassata. Una routine completa in tre fasi - essenza, siero, crema - da utilizzare giorno e notte. Al cofanetto è abbinata l’operazione Golden Ticket: 50 biglietti d’oro sono stati inseriti in 50 cofanetti e, i fortunati che li troveranno, avranno in regalo un anno di fornitura di prodotti Filorga specifici per la propria pelle! (109 euro) 2 YOUR SUPER RICH REVEAL DERMALOGICA un cofanetto in limited edition per inaugurare il 2021 con una pelle radiosa. A crearlo è stata Julie Wilkinson, un’artista della carta di Makerie Studio, che ha usato le proprie mani per dare vita a…

f0022-02