Famosos & Celebridades
il Segreto Magazine

il Segreto Magazine

Giugno 2020

il Segreto magazine è la rivista ufficiale della telenovela più amata d'Italia. Ogni mese interviste esclusive agli attori che si raccontano e approfondiscono le storie dei loro personaggi, i dietro le quinte inediti e i momenti fuori dal set e le anticipazioni su quanto accadrà in onda.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
RTI spa
Periodicidade:
Monthly
Ler Mais
COMPRAR EDIÇÃO
1,53 €(IVA Incl.)
ASSINATURA
15,27 €(IVA Incl.)
12 Edições

nesta edição

2 minutos
rialzarsi, più forti che mai

Amati lettori, eccoci giunti in uno dei mesi più belli dell’anno, giugno. Se fosse un piatto sarebbe un antipasto, fresco e leggero, che ci prepara ad accogliere la stagione più entusiasmante, l’estate. Le giornate si allungano e la luce rischiara questi mesi invernali che mai come ora sono stati così bui. Le conseguenze della situazione da cui stiamo faticosamente uscendo sono come cicatrici sulla nostra pelle, ferite che col tempo troveranno il modo di ricucire lo strappo. Proprio come succede con i sentimenti traditi. Lo sa bene Francisca, protagonista insieme a Isabel di questo numero, che si accorgerà di un inganno causa di grandi sofferenze. Ma non c’è infelicità che non conservi, al suo interno, anche la speranza: quella forza che permette di riprendersi da un dolore, dalla sensazione di…

7 minutos
amicizia e bugie

Le amicizie sono una fonte di conforto, appoggio e grande forza per chiunque. Rapporti nati casualmente da un incontro, o creati sui banchi di scuola e cresciuti negli anni, sono legami che nella maggior parte dei casi non hanno nulla a che vedere con il sangue, con le parentele, ma suscitano sentimenti pari a quelli che si provano per i propri famigliari e talvolta anche di più. Grazie agli amici si può vivere serenamente, con la costante consapevolezza che, qualsiasi cosa accada, si avrà sempre una spalla su cui piangere, un luogo accogliente dove fuggire cercando riparo, un caldo abbraccio in cui sentirsi protetti e accuditi. Si dice che gli amici, quelli veri, siano pochi. Non è falso: spesso si chiamano “amici” anche le conoscenze superficiali, o i colleghi; ma riflettendo…

2 minutos
false amicizie nel passato di donna francisca

Non è la prima volta che, nella sua esistenza, Donna Montenegro deve affrontare persone che hanno finto di esserle vicine, per poi pugnalarla alle spalle. Pensiamo, per esempio, a Bernarda Montenegro: la moglie del cugino di Francisca si trasferisce a Villa Montenegro con il marito e si mostra dolce e amichevole nei confronti della signora della casa. Anzi, tenta di darle consigli su investimenti da compiere, in un momento di crisi dell’economia. Anche in questo caso, la donna è mossa solo da un motivo: appropriarsi di tutte le proprietà e del denaro di Francisca. Ma Donna Montenegro si renderà conto dell’inganno e farà piazzare un ordigno nell’automobile di Bernarda, che morirà per le conseguenze delle ferite riportate dopo lo scoppio della bomba. Il marito di Bernarda, Fulgencio Montenegro, non sarà da…

5 minutos
isabel de los visos

“Il potere è l’afrodisiaco supremo”Henry Kissinger Ciao Silvia, è un piacere conversare nuovamente con te. Non vediamo l’ora di conoscere tutti i retroscena delle relazioni del tuo personaggio! Per prima cosa, raccontaci com’è stato per la Marchesa l’arrivo di Francisca a La Havana. La Marchesa aspettava Francisca a braccia aperte, perché la Montenegro, proprio come la Marchesa, è una delle persone più influenti di Puente Viejo. Per Isabel l’arrivo di Francisca ha significato la possibilità di trovarsi con una sua pari. Oltre a essere due donne che appartengono alla stessa classe sociale, tra di loro c’è anche un vincolo di parentela, da parte dei loro defunti mariti. Francisca è infatti la vedova di Salvador Castro, mentre Donna Isabel è la vedova di Simón Castro. La due donne vanno d’accordo? Sì, perché Francisca è una…

4 minutos
francisca montenegro

Buongiorno María! Incontrarti è sempre un grande piacere. Sei l'unica a poterci rivelare cosa pensa e trama Francisca in questa nuova stagione della telenovela. Com’è cambiato Puente Viejo? Da una parte il cambio ha significato un grande stimolo grazie all’arrivo di nuovi attori, dall’altra parte invece è inevitabile sentire la mancanza di quei colleghi che non fanno più parte del cast. Credo che lo spettatore si sorprenderà nel vedere la quantità di volti nuovi di questa stagione de “il Segreto”. Secondo te era necessario un cambio? Credo che un cambio fosse necessario, però avrebbero potuto introdurre i nuovi personaggi poco per volta. O forse è positivo che ci sia stato un cambio così drastico… Non saprei! Senti la mancanza dei tuoi colleghi? Sì, non posso farti i nomi perché li nominerei tutti! Fortunatamente ne sono…

5 minutos
iñigo maqueda l'amore segreto della marchesa

Isabel de los Visos è sempre informata su quello che accade nella sua miniera, oggetto dei suoi investimenti e causa del suo trasferimento a Puente Viejo. Occhi, orecchie e “mano” della Marchesa hanno un nome: Iñigo Maqueda. È lui infatti ad eseguire ogni ordine della donna di cui è un fedele servitore, senza metterla mai in discussione, nemmeno quando non ne condivide le scelte. Secondo Toni Salgado, l’attore che lo porta sullo schermo, Iñigo «è un uomo molto serio, un gran lavoratore e una persona con dei principi molto forti e questo spesso lo fa entrare in conflitto, soprattutto nelle questioni legate alla miniera. Maqueda infatti, per il ruolo che svolge, si ritrova spesso tra l’incudine e il martello: tra i lavoratori, che deve dirigere e la padrona, la Marchesa,…