EXPLORARBIBLIOTECA
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Moda
Vogue Accessory Vogue Accessory

Vogue Accessory

Dicembre 2017

Vogue Accessory is the guide par excellence for finding all the information and the latest trends of the accessory world: shoes, bags, sunglasses, jewelry, and everything that sets fashion. An indispensable must-have that will guide you in the world of quality through the authority of the image of Vogue. Vogue Accessory è la guida per eccellenza dove trovare tutte le indicazioni e le novità nel mondo degli accessory. Indispensabile "must have" che ti guiderà nel mondo della qualità con l’autorevolezza del marchio Vogue. Interamente tradotta in inglese.

País:
Italy
Língua:
English
Editora:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Ler Maiskeyboard_arrow_down

NESTA EDIÇÃO

access_time1 minutos
the world of tomorrow

Apple Watch Nike+, perfetto per running e palestra, dove può essere abbinato alle macchine compatibili. Tutto Apple. Apple Watch S3 Gold. iPhone X. Tante le NOVITÀ lanciate da Apple. Oltre all’iPhone X anche watch e super accessori Ogni volta è una sorpresa: anche se si pensa di immaginare quasi tutto, non c’è mai niente di scontato nell’attesissima presentazione dei nuovi “accessori” (termine riduttivo, ovviamente) che ruotano attorno al lancio dell’ultimo iPhone. Dovendo fare una scelta, sotto il riflettore vanno l’Apple Watch S3 Nike+ e l’Apple Watch S3 con cassa di alluminio color oro, entrambi con GPS e altimetro integrati, resistenti all’acqua, completati da una serie infinita di cinturini dal piglio sportivo e dall’immagine alla moda.It is a surprise each and every time. Though we might think we’ve seen it…

access_time1 minutos
on the cover

Serpenti Forever bag with pony skin inserts and light gold-plated snake head clasp. Bulgari. Food styling by Sara Jane Crawford. Photo and styling Mitchell Feinberg. Tutti in dolcissima attesa. Del Natale e della notte di San Silvestro, tra party, feste ed eventi che nel mese di dicembre si susseguono a ritmo frenetico Lo stesso ritmo scandisce le pagine di Vogue Accessory, che interpreta questo periodo attraverso il potere delle immagini e il racconto delle parole. Mettendo in luce gli accessori più sorprendenti, divertenti, irriverenti. Da regalare e soprattutto da farsi regalare.Everyone is waiting expectantly. For Xmas and New Year’s Eve, with all of the parties and events that take place in a frenetic rhythm throughout December. Vogue Accessory follows the beat of the same rhythm, interpreting this “hot” season…

access_time1 minutos
the world of luxury

Borse di coccodrillo. Special Edition Virna AI 17-18. Parmeggiani. È ispirata a VIRNA LISI la Special Edition di Parmeggiani: moderna eleganza Lasciamo alle spalle le immagini di donne dall’eleganza altera, strette in tailleur a sigaretta con al braccio la loro borsa di coccodrillo. Lasciamo, invece, scorrere le immagini di donne conquistate dall’athleisure con a tracolla la loro borsa di coccodrillo. A far fare un salto “epocale” a quella borsa definita la “più classica delle classiche” ha contribuito Parmeggiani, dipingendo i pellami pregiati con colori forti e vivaci, pastellati e sfumati. Un’intuizione che ha provocato una rivoluzione di stile. E che oggi ha prodotto la Special Edition Virna, riedizione moderna del bauletto a mano dalla linea squadrata anni Sessanta, ma declinato in una palette vivace che esalta la matericità del…

access_time1 minutos
zoomon lights

Anello con diamanti. Xmas Capsule Collection Rosa Dei Venti. Giampiero Bodino. Una capsule collection ispirata alla ROSA DEI VENTI: così Giampiero Bodino illumina le feste Un diagramma a quattro punte per rappresentare la direzione e la provenienza dei venti, questo è la Rosa dei Venti. Che, però, per la sua immagine armoniosa è spesso oggetto di un’originale interpretazione estetica anche in gioielleria. Quella di Giampiero Bodino possiede il fascino del Natale: 5 pezzi one-of-akind di alta gioielleria illuminati dai diamanti, che segnano le 4 punte a simboleggiare purezza, rigore, armonia ed eleganza. A diagram with four points sed to represent the direction and origin of winds – this is called a compass rose. Thanks to its harmonious image, it has always been an object that has been interpreted in…

access_time1 minutos
the world of lettering

La borsa Punk Love della collezione AI 17-18 Modern Bohème di Patrizia Pepe. Tutti i codici estetici del PUNK, ma in versione romantica, nella tracolla di Patrizia Pepe Messaggi d’amore 3.0: arrivano da una borsa e si fanno vedere da tutti! Gli accessori “parlanti” sono una delle tendenze più divertenti dell’inverno, perché in poche parole “urlate” senza far rumore raccontano una storia, trasmettono un’emozione, sottolineano una tendenza. Patrizia Pepe lascia alla pattina di una borsa questa mission: Punk Love è il refrain destinato a chi vuole qualcosa di nero, qualcosa di trasgressivo, qualcosa di art street, quindi a chi ama la forza espressiva del punk, ammorbidita da un romanticismo contemporaneo. All’appello risponde la tracolla con la catena groumette e le borchie a cuspide, con le righe optical disposte a…

access_time1 minutos
zoom on memento mori

I bozzetti e un pezzo in argento e corallo riferiti alla mostra “Vanitas Mundi” di Giovanni Raspini, esposti dal 16 al 19 novembre nella storiche sale di Palazzo Visconti a Milano. Giovanni Raspini ha celebrato la vita con una MOSTRA sui teschi, e non solo Elementi simbolici, scaramantici, surreali: per l’argentiere toscano Giovanni Raspini questo sono i memento mori, ai quali ha dedicato la mostra Vanitas Mundi (Una danza macabra fra ironia, glamour, gotico e kitsch), appena conclusasi nelle sale di Palazzo Visconti a Milano. Gioielli, oggetti, arredi e dipinti in tema hanno animato una wunderkammer dal forte potere evocativo.Symbolic, surreal elements that bring good luck. For Tuscan silversmith Giovanni Raspini, this is the significance of “memento mori.” These were the focus of his exhibition Vanitas Mundi (A macabre…

help