ZINIO logotipo
EXPLORARBIBLIOTECA
Infantil & Adolescentes
Vogue Bambini

Vogue Bambini Luglio 2016

E' la rivista di riferimento per la moda infantile. Una chiave di lettura professionale per gli addetti ai lavori, uno spunto di riflessione per i punti vendita.

Ler Mais
País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Periodicidade:
Back issue only
COMPRAR EDIÇÃO
5,08 €(IVA Incl.)

nesta edição

1 minutos
vision

‘Tempo libero tra parco e città’, il progetto promosso da I Pinco Pallino, in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano, ha riunito lo scorso maggio la giuria per premiare i tre studenti che si sono distinti in creatività e concretezza. Per loro diversi premi, fra i quali la possibilità di presentare in una capsule collection collettiva la ‘loro’ p/e 2017 a Pitti Bimbo. ‘Free time in the park and city’ is a project promoted by I Pinco Pallino, in cooperation with NABA, Nuova Accademia di Belle Arti of Milano, that gathered a jury to award three students who excelled for their creativity and substance. Several prizes were given, including the possibility of presenting a capsule collection for the S/S 2017 collection at Pitti Bimbo.…

1 minutos
cover line

Playtime: a way to spend time together, an expression of style and creativity, a thread linking past, present and future Giocare, condividere momenti speciali, sperimentare. Tutto nel segno della meraviglia, motore di questo numero. Nella foto: effetto check per i cappotti classici con colletto fur, indossati sulla gonna a ruota e sull’abito fucsia. Divertenti le bebè glitter. Tutto Il Gufo. Foto di Lorenzo Bringheli. Fashion editor Enrica Ponzellini. Grooming Loris Rocchi@Close Up Milano. Playing, sharing special moments and experimenting, all in a world of wonder, the theme of this issue. In the photo: classic coats playing with checks, with fur collars, worn over a circle skirt and fuchsia dress. Adorable glitter strap shoes. All by Il Gufo. Photo by Lorenzo Bringheli. Fashion editor Enrica Ponzellini. Grooming Loris Rocchi@Close Up Milano.…

2 minutos
timeless games

Francesco Guccini, the author of ‘Il piccolo manuale dei giochi di una volta’ suggests 5 timeless games 1 LA CERBOTTANA Preparatevi a lunghe battaglie al parco. Il bello della cerbottana è che la si può costruire da soli, con facili mezzi: un tubicino per quella classica, un cartoncino da arrotolare per quella di carta. Le munizioni possono essere a pallina o a freccia... di carta! The blowpipe Get ready for long battles in the park. What’s great about the blowpipe is that you can easily make it yourself with a tube or rolled up cardboard. You can use a ping pong ball or a paper arrow as ammunition! 2 LE FIGURINE ‘Celo celo manca’ è un tormentone che ci si passa di generazione in generazione. Le figurine non solo si collezionano e scambiano, ma si possono…

1 minutos
magical tracks

Se c’è un autore che ha saputo regalare grandi storie (e grandi sogni) ai bambini di diverse generazioni, questo è sicuramente Roald Dahl. E il 2016 celebra in tutto il mondo i 100 anni dalla sua nascita. Così, in attesa dell’uscita dell’adattamento cinematografico de Il Grande Gigante Gentile, firmato da Steven Spielberg e prodotto da Disney, su www.voguebambini.it potete trovare qualche spunto per un viaggio davvero speciale. Un itinerario un po’ magico alla ricerca dei luoghi che hanno ispirato i suoi romanzi o di quelli dove ancora si possono respirare le atmosfere sognanti di storie senza tempo. Buon viaggio! If there was ever a writer who could offer great stories (and dreams) to children of several generations, it would definitely be Roald Dahl. The 100th anniversary of his birth is being…

1 minutos
faster & faster

Yummy colors and theme prints, bikes from California for cool wannabe riders Ci sono movimenti che si imparano da piccoli e non si dimenticano più. Per antonomasia, quello di andare in bicicletta. Le mani di mamma o papà che si staccano dal sellino per lasciare spazio alle prime pedalate in autonomia sono sinonimo di presenza e fiducia. Poi ci sono le cadute, qualche ginocchio sbucciato, ma tutti ci passano, fa parte del ‘gioco’. A noi piace la bicicletta Electra Bicycle (www.electrabike.com), la versione per bambini costruita con le stesse caratteristiche di quelle per grandi, ma in colori giocosi e fantasie superdivertenti. There are things you learn to do in childhood that you never forget: one of the best examples is riding a bike. Mom or dad’s hands letting go of the saddle…

1 minutos
#thisdayalife

A table full of pencils, a freehand portrait, and lots of friends. A day shared in a sequence of photos Una storia per immagini: influencer e fashion icon raccontano a ‘Vogue Bambini’ una giornata tipo formato Instagram. Lei è Liselotte Watkins Falk, illustratrice e artista, mamma di Wim e Ava. Passioni condivise? Leggere e rileggere Pippi Calzelunghe. A story in pictures: influencers and fashion icons tell ‘Vogue Bambini’ about a typical day, Instagram-style. She’s Liselotte Watkins Falk, an illustrator and artist, and the mother of Wim and Ava. What do they love doing together? Reading Pippi Longstocking over and over! Nome Liselotte Watkins Falk Mamma di Wim, 6 anni, e Ava, 4 anni Professione Illustratrice e artista Colore preferito Giallo Città preferita Stockholm Ci piace Pippi Långstrump (Pippi Calzalunghe), la amiamo alla follia!…