EXPLORARBIBLIOTECA
Infantil & Adolescentes
Vogue Bambini

Vogue Bambini Novembre - Dicembre 2015

E' la rivista di riferimento per la moda infantile. Una chiave di lettura professionale per gli addetti ai lavori, uno spunto di riflessione per i punti vendita.

País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Periodicidade:
Back issue only
Ler Mais
COMPRAR EDIÇÃO
5,08 €(IVA Incl.)

nesta edição

1 minutos
cover line

New generations and new trends: future-forward with personality Il guardaroba dei tweens? Non convenzionale, in linea con il loro spirito in costante evoluzione e con una diversa prospettiva sul mondo. Di rigore, capi con spunti in stile college e qualche tocco smart, ma sdrammatizzati da accessori personalissimi. Nella foto, il blazer classico si indossa sulla camicia: bianca o nella versione animalier, più spiritosa. Tutto Armani Junior. Bijoux Demaldè. Foto di Michel Comte. Hair Pier Giuseppe Moroni Milano. Make-up Giulia Cigarini @ Close Up Milano. What’s in a tween’s wardrobe? Unconventional clothes, in line with a constantly changing spirit and a different perspective of the world. College-style garments with a few smart touches are a must and are toned down with personalized accessories. In the photo, a classic blazer worn with a shirt:…

2 minutos
must-see movies

Claudio Gubitosi, the Artistic Director and founder of Giffoni Film Festival, suggests 5 steps for introducing our children to the world of cinema 1 FOR THE FAMILY E.T., by Steven Spielberg USA, 1982. Un cult che coinvolge la famiglia e i ragazzi di età diverse. Oltre agli elementi fantascientifici, racconta la famiglia e il grande amore che i bimbi chiedono e donano. This cult is able to engage the whole family and kids of any age. Beyond its sci-fi elements, it tells the story of a family and the great love that children give and receive. 2 FOR BABIES (UNDER 6) ERNEST & CÉLESTINE, by Stéphane Aubier, France, 2012. È la storia di un orso e di un topolino, un film poetico sulla differenza e l’amicizia che sconfigge il pregiudizio. Il film è tratto dagli…

1 minutos
stay tuned

L’arrivo sul grande schermo è previsto il primo gennaio 2016, ma Moncler e Vogue Bambini vi riservano un posto all’anteprima del film ‘Il piccolo principe’, distribuito in Italia da Lucky Red. Abiti a Roma? La proiezione è il 15 novembre (cinema Moderno, alle ore 15). A Milano invece l’anteprima è prevista per il 22 novembre (cinema Odeon, alle ore 15). Vai sul link dedicato nel sito www.voguebambini.it e inviaci una mail specificando la città: i primi venti riceveranno un biglietto valido per un bambino e un accompagnatore. It’s arrival to the silver screen is scheduled for January 1, 2016, but Moncler and Vogue Bambini have reserved a seat for you at the sneak preview of the film ‘The Little Prince’ distributed in Italy by Lucky Red. Do you live in Rome?…

1 minutos
speed!

Thought is wonderful, but adventure is more wonderful still Cozy, comfy, warm. L’abbraccio è la tendenza dell’inverno. Tessuti morbidi, avvolgenti, che diventano un nido da portarsi dietro, per sentirsi sempre protetti. L’effetto cocoon contagia anche i passeggini, che offrono il massimo del comfort (per i bambini e per i genitori) unito al top della tecnologia. Camaleon 3 Blend di Bugaboo è una novità assoluta di questo inverno: il modello icona si veste (è proprio il caso di dirlo) di tweed spazzolato all’esterno, di una fodera blu di Tencel all’esterno e di una tonalità inedita. Enjoy the ride! Cozy, comfy, and warm is this winter’s trend. Cuddly soft fabrics turn into a nest that can be taken anywhere, always offering a sense of protection. The cocoon effect is also big for strollers combining…

3 minutos
(big) apple

Luca (7 anni) e India Rose (4 anni) sono piccoli globe-trotter che da New York si sono da poco trasferiti per alcuni mesi a Los Angeles con mamma Zoie, fondatrice di Kid & Coe (www.kidandcoe.com, piattaforma dedicata all’affitto di case vacanze kid-friendly), e papà Sasha, musicista. New York City, per il momento, resta la loro città del cuore. Ecco a voi i loro indirizzi segreti. Quali sono i vostri parchi preferiti? Il Rockefeller Park & Playground (bpcparks.org ) perché c’è sempre qualcosa di speciale da fare, il Pier 6 del Brooklyn Bridge Park(brooklynbridgepark.orgbrooklynbridgepark.org) e ovviamente Central Park, soprattutto l’Heckscher Playground (centralparknyc.org). I negozi da non perdere? Il nostro negozio di giocattoli preferito è Kidding Around (kiddingaroundtoys.com). Per i libri, il sabato andiamo da McNally Jackson Bookstore (mcnallyjackson.com), a Soho, con una sosta…

2 minutos
a home can be...

Many ways for enjoying the home, reading stories about it, and discovering that… A TREASURE OF USEFUL THINGS In ‘Toutes les choses aveo lesquelles...’, de Gaia Stella (Hélium) a illustraroi un vastissino inventario di oggetti necessari alla vita di tutti i giorni è il gatto di casa. Olga. In ‘Toutes les choses avec lesquelles...’ by Gaia Stella ( Hélium), Olga, the family cat, shows us a huge inventory of objects necessary for every day life. IN SHAPE OF AN A, AN H, AN I... Avete mai provato a disegnare una casa, con tanto di stanze, finestre e mobili, usando solo i caratteri tipografici? Sfogliando ‘Tipofollie’, di Jan Bajtlik (Corraini Edizioni), vi sembrerà la cosa più facile del mondo! L’artista polacco ci svela come con le lettere dell’alfabeto si può reinventare tutto: oggetti,…