ZINIO logotipo
EXPLORARBIBLIOTECA
Infantil & Adolescentes
Vogue Bambini

Vogue Bambini Settembre - Ottobre 2015

E' la rivista di riferimento per la moda infantile. Una chiave di lettura professionale per gli addetti ai lavori, uno spunto di riflessione per i punti vendita.

Ler Mais
País:
Italy
Língua:
Italian
Editora:
Edizioni Condé Nast S.p.A.
Periodicidade:
Back issue only
COMPRAR EDIÇÃO
5,08 €(IVA Incl.)

nesta edição

1 minutos
contributors

Alcune delle firme che troverete in questo numero Some of the talents contributing to this issue “Curiosa ed entusiasta, da sempre appassionata di moda e sempre alla ricerca del bello in tutte le sue forme. Zia felice di Tommaso e Camilla “I’m curious and enthusiastic, always ” crazy about fashion and in search of beauty in every form. I’m also the happy aunt of Tommaso and Camilla” “Milanese, ho 30 anni e sono affascinata dalle vite degli altri: scrivo di lifestyle e cultura e traduco in inglese e francese “I’m a thirty-year-old Milanese fascinated about other people’s lives: I write about ” lifestyle and culture and translate into English and French” “Amo il mio lavoro e mi ritengo fortunato: la fotografia di moda e il cinema sono passioni. Il mio stile? Moderno! “I love my work and consider ” myself…

1 minutos
percorsi di idee creative paths

Un incontro di mood e stili di vita collegati al focus di EXPO: la natura, il cibo, i suoi colori. Il food sarà protagonista di percorsi creativi e workshop con Alce Nero. Attorno alla tavola imbandita da 5 giovani designer dell’Isia di Roma, per un experience sulle proprietà energetiche del cibo, ci saranno le sedute di Stokke. Parteciperanno poi Novalis - Oikos (con un progetto di corner shop sul colore), Febal Lab con un concept sullo straordinario quotidiano in cucina, Dearkids - azienda storica di camerette -, Arredi 3N produttrice di arredi per la collettività (asili, scuole), Cavallino Giocattoli, che promuoverà un portale dai contenuti educativi, LM Cards e i suoi arredi-gioco dal mood nordico. E il richiamo alla natura con le Tree House dellArchi Play di Bolzano, che crea…

2 minutos
a teatro e oltre at the theater and beyond

Chi lo prova una volta, poi ci ritorna ogni anno. Perché Segni d’Infanzia e Oltre, festival d’arte e teatro per le nuove generazioni (dai 3 anni agli over 13), non è solo un festival, ma è anche atmosfere indimenticabili da respirare, luoghi di Mantova da scoprire, persone speciali da incontrare e, soprattutto, bambini con gli occhi sgranati. E quest’anno annuncia la sua 10a edizione con un animale-simbolo, il Pipistrello disegnato da Alessandro Sanna, perfetta rappresentazione della capacità e della forza di guardare al teatro e ai giovanissimi da diversi punti di vista. Ad animare il festival la convinzione che sia necessario portare ai bambini e ai ragazzi proposte artistiche che sappiano offrire stimoli sensoriali, emotivi e creativi indispensabili alla crescita. Basta dare un’occhiata al cartellone per decidere che è un’occasione…

3 minutos
il mondo di pan

THE WARNER BROS. version of Peter Pan arrives in the fall featuring Levi Miller, an up-and-coming star who’s also a testimonial for Polo Ralph Lauren. testo di Sara Uslenghi Levi Miller è un giovanissimo attore australiano. Un viso bellissimo da rubacuori, occhi azzurri magnifici. E una carriera che sta per prendere il volo. Letteralmente, perché Levi sta per arrivare in tutti i cinema del mondo con ‘Pan, il nuovo colossal targato Warner Bros. che rivoluzionerà la storia di Peter Pan, un classico mai passato di moda, rileggendola tra effetti speciali, 3D e un cast stellare (da Hugh Jackman a Rooney Mara). L’uscita del film è prevista in autunno, ma già il trailer fa capire che sarà davvero un viaggio pazzesco, colorato, divertente, pieno di colpi di scena: un live-action che propone…

2 minutos
ispirazioni foodie foodie inspiration

NAP CUP, MILANO In corso Garibaldi, è nato da un’idea di Stefania Passera,Francesca Moratti e Antonella Cumani. Il motto? Fancy Fresh Food. Colore, fantasia, freschezza: il cibo è buono e sano e il tempo si ferma. Nap Cup vende anche oggetti divertenti e originali. This eatery/boutique on Corso Garibaldi is the result of a concept created by Stefania Passera, Francesca Moratti and Antonella Cumani. Its motto is ‘Fancy Fresh Food’. It’s colorful, fancy and fresh: the food is wholesome and delicious and this is a place where time stands still. Nap Cup also sells delightful original objects. IL GUFO E ASSOCIAZIONE POLLICINO insieme al Centro Crisi Genitori Onlus di Milano hanno dato il via all’iniziativa ‘Nutrire il cuore’, con incontri per i genitori sul comportamento alimentare dei bambini (sul sito ilgufo.it ci sono…

1 minutos
io sono julien i’m king julien

Capita (anche se non troppo spesso) che un personaggio coprotagonista diventi soggetto di una nuova serie e Julien, l’irresistibile lemure di ‘Madagascar’ ce l’ha fatta: su DeA Kids da settembre avrà una serie tutta per sé e per il suo popolo. Difficile resistergli: è travolgente, dirompente, entusiasta, disposto sempre e comunque a fare festa, quindi tanta musica, pop e hip hop, e tante coreografie. A introdurlo, in clip altrettanto divertenti, e a condurlo fino alla sigla compresa, Francesco Facchinetti, ‘The Voice of Italy , ‘L’Isola dei famosi , ‘X Factor’ e “La canzone del Capitano. “Sono cresciuto con i film della DreamWorks e ora realizzo un sogno”, dice, “mi sento come Julien: solare, empatico, casinaro, socievole. E poi guadagnerò punti con mia figlia, che guarda ‘Madagascar’ a ripetizione!”. G.P. Sometimes (but…