СТАТЬИБИБЛИОТЕКА
Знаменитости и Стиль жизни
il Segreto Magazine

il Segreto Magazine

Agosto 2020

il Segreto magazine è la rivista ufficiale della telenovela più amata d'Italia. Ogni mese interviste esclusive agli attori che si raccontano e approfondiscono le storie dei loro personaggi, i dietro le quinte inediti e i momenti fuori dal set e le anticipazioni su quanto accadrà in onda.

Страна:
Italy
Язык:
Italian
Издатель:
RTI spa
Периодичность:
Monthly
Читать больше
ПОДПИСАТЬСЯ
1 265,34 ₽
12 Выпуск(ов)

в этом номере

1 мин.
casa, luogo dell'anima

Amati lettori, il tempo corre veloce, soprattutto quando il caldo rende tutto più calmo e il silenzio avvolge ogni cosa nell’ora della siesta, nel luogo, la casa, protagonista di questo numero: certo, non una casa qualunque ma Villa Montenegro. Negli anni abbiamo imparato a conoscere bene la magione dove vive Donna Francisca, il personaggio più amato e controverso della nostra telenovela del cuore. A volte sembra quasi che la signora e la sua Villa siano la stessa cosa: austere, fredde e ricche di segreti. Nessun luogo a Puente Viejo può dirsi più controverso della grande casa della famiglia Montenegro: quanti misteri si sono succeduti negli anni? Moltissimi e per quasi tutti esiste solo una persona che ne conosce bene i particolari: Francisca, donna enigmatica, scaltra e ingegnosa. Non c’è però solo la…

8 мин.
i segreti di villa montenegro

La maggior parte delle persone non dedica troppa attenzione alle case in cui vive o è cresciuto, in cui ha trascorso vacanze indimenticabili o creato ricordi che si è portato dentro per anni. Per quanto importanti, per quanto amate, è consuetudine pensare alle abitazioni come luoghi in cui sono le persone a portare vita, calore, sentimenti. Alcuni invece ritengono che le case mantengano per decenni l'energia accumulata dalle generazioni che si sono susseguite nel tempo e che lì hanno amato, pianto, litigato e sognato. Chi possiede questa romantica visione della casa, raramente ne lascia una senza rimpianti. Gli oggetti sono inanimati, non hanno voce né sentimenti, ma il solo vederli può riportare indietro nel tempo, far ricordare momenti particolari, persino suoni e odori legati a una situazione passata; per questo, una…

1 мин.
i luoghi segreti

Nei dintorni di Madrid sono state girate alcune delle scene più emozionanti della telenovela: iniziate a scoprirli e ricordarli con noi! 1. I campi dei Montenegro Le enormi distese di terre che appartengono ai Montenegro si trovano a Torremocha de Jarama, a circa 70 km da Madrid. Nel corso della telenovela sono state oggetto di molte contese, epiche quelle tra Donna Francisca e Raimundo prima e tra Donna Agueda e la Montenegro dopo. 2. Casa dei Montenegro La casa dei Montenegro è nota in Spagna come la Granjilla de La Fresneda de El Escorial, nel comune di El Escorial, a circa 60 km da Madrid. Si trova all’interno di una tenuta storica di 148 ettari vicino alla quale si trova il laghetto che ha fatto da sfondo al matrimonio di Pepa e Tristan. Questo…

5 мин.
ricordi e curiosità dietro le quinte

IL PRIMO “SEGRETO” In una notte di tormenta del 1896 Pepa, una giovane analfabeta e apprendista levatrice, viene tradita da Carlos, suo datore di lavoro e amante: l'uomo rapisce il figlio avuto da lei per consegnarlo alla moglie, che ha appena partorito un bimbo morto. Cacciata dal paese, picchiata e quasi morta, la ragazza si arma di coraggio e promette a se stessa di non dimenticare mai quella creatura che diede alla luce tra i castagni. Gli anni passano e Pepa è diventata una levatrice in una remota e bellissima zona della Galizia. Il destino vuole che incroci Tristan, militare in congedo che aveva combattuto durante la Guerra di Cuba. Vi ricordate come iniziava “il Segreto”? Durante quasi un decennio, si sono succeduti centinaia di attori e attrici, così come professionisti e…

6 мин.
dove eravamo rimasti…

Angustias non ha alcuna intenzione di tornare in manicomio ed è pronta a tutto. Intanto la situazione di Soledad si fa sempre più preoccupante, ma Donna Francisca non vuole ammettere che la figlia si trovi a un passo dalla morte e si oppone a Tristan che vorrebbe trasferirla in ospedale. Il Dottor Guerra scopre che Pepa è analfabeta e le comunica che se non imparerà a leggere e a scrivere per prendere la licenza da levatrice, non potrà continuare a esercitare la sua professione. Tristan e Pepa trascorrono una notte d'amore appassionata e non vorrebbero mai lasciarsi, nonostante tutte le difficoltà che la loro relazione comporta. Don Anselmo continua a farle pressioni, ma l'arrivo improvviso di un mendicante, che il prete sembra conoscere, lo mette in grande agitazione. Donna Francisca riaccoglie a…

2 мин.
amore e tempesta

Quando giunge a Puente Viejo dopo anni vissuti in un collegio svizzero, Aurora deve finge di essere un'altra perché il suo ruolo è stato “occupato” dalla perfida Jacinta. Quindi si fa chiamare Carmen e per qualche tempo diventa l'apprendista pasticcera nel negozio di Candela Mendizabal, fino a quando riesce a smascherare e mettere in fuga la rivale. Finalmente può prendere il posto che le spetta accanto a suo padre, Tristan. Il primo incontro con Conrado non è certo memorabile: Aurora, arrampicata su un albero, perde l'equilibrio e cade rovinosamente tra le braccia di un forestiero. La reazione dell'uomo è brusca e Aurora lo trova immediatamente antipatico. Presto la giovane scopre che si tratta di un geologo interessato a comprare delle terre da Tristan per fare degli scavi. Il passato di Conrado…