EXPLOREMY LIBRARY
searchclose
shopping_cart_outlined
exit_to_app
category_outlined / Fashion
THE REAL WEDDINGTHE REAL WEDDING

THE REAL WEDDING

N.4 September 2019

The magazine where wedding is the protagonist. A biannual title that will take care of presenting the real marriages celebrated in the world. A new project dedicated to the most beautiful and significant images. The best wedding planners and experts in the wedding market will present their events and their proposals for the most important day of the life.

Country:
Italy
Language:
English
Publisher:
Edizioni Newco SPA
Read Morekeyboard_arrow_down

IN THIS ISSUE

access_time2 min.
when image is everything

Eccovi il nuovo numero di The Real Wedding. Siamo ormai una rivista conosciuta e riconosciuta. Uno strumento dedicato all'ispirazione degli sposi per l'organizzazione del matrimonio, usato da tutti i players del settore per essere sempre aggiornati sulle più recenti tendenze del wedding. Siamo felici perché non è solo la nostra infaticabile ricerca degli eventi più originali – per noi ispirazionali – da tutto il mondo a dare linfa alle nostre pagine. Continuiamo a ricercare il bello in tutte le sue forme, a scoprire le più disparate novità in Italia e nel mondo. Vogliamo essere una rivista con un appeal internazionale. Troverete, quindi, le proposte che hanno catturato la nostra attenzione, leggerete dei protagonisti che sempre di più ci supportano e a cui dedichiamo le interviste e con i quali condividiamo la…

access_time1 min.
contributors

Giusi Affronti Storico dell’arte, lavora nella ricerca sui linguaggi e le fenomenologie dell’arte contemporanea. Specializzata in pratiche di project management e strategie di comunicazione, marketing e fundraising applicate alla cultura, oggi è redattore per le testate Artribune, White Sposa e The Real Wedding. Gennady Samokhin Scenografo, architetto e artista. A Mosca e in Russia è il più quotato cretivo per la realizzazione di eventi sensazionali. Da più di vent'anni si occupa di realizzare le scenografie di matrimoni da mille e una notte, con creatività e professionalità. In ogni numero ci propone uno dei matrimoni che ha realizzato con strutture esclusive, composizioni di fiori e grandi giochi di luci e ogni volta per noi è una sorpresa. Stefania Arrigoni Stefania Arrigoni, Presidente AWP Associazione Wedding Planners, dal 2007 coordina i corsi professionali dedicati agli associati e…

access_time1 min.
castle experience

Matrimonio bagnato, matrimonio fortunato: il bollettino meteorologico annunciava nuvole e precipitazioni. Il cielo grigio e l’atmosfera uggiosa da tempesta in arrivo non ha, però, scalfito gli animi di Rebecca e Kaveh nel giorno del loro matrimonio. La coppia si è sposata en plein air a Château Challain, in Francia, in un castello medioevale che si affaccia sulle campagne della Valle della Loira. La cerimonia del “sì” è stata celebrata al riparo della chuppah nuziale: sotto un monumentale baldacchino, punteggiato da un paesaggio di siepi verdi e coperto da eleganti teli di colore bianco, Rebecca e Kaveh si sono uniti in matrimonio. Rose da giardino, peonie e margherite bianche hanno decorato l’architettura fiabesca e la mise en place della tavola, insieme a preziosi candelabri e a una tavolozza color oro nella…

access_time2 min.
intervista a eddie zaratsian

Artista e visionario al servizio di una clientela internazionale, Eddie Zaratsian interpreta il suo talento naturale e i linguaggi del design per realizzare enviroment in grado di suscitare meraviglia, quel “gasp” in cui risiede la finalità ultima delle sue ispirazioni. In qualità di direttore creativo di Tic-Tock Couture Florals, la società di sua proprietà specializzata in flower design, forma tutti gli artisti e gli artigiani che lavorano e collaborano con Eddie Zaratsian Lifestyle and Design. www.eddiezaratsian.com TRW: Pianificare un matrimonio. In cosa differisce nella realizzazione di un altro genere di eventi? EZ: I matrimoni se paragonati ad altri eventi lasciano emergere molta più emozione. Che sia l’eccitazione, l’ansia, l’imprevisto: tutto questo emerge quando siamo di fronte all’organizzazione del “grande giorno” nella vita di una persona! Ciò implica molta pazienza e comprensione, per non…

access_time2 min.
heavenly love

Fra Melissa e Adam è stato amore a prima vista, già dalla prima chiacchierata in un ristorante australiano di Perth mentre all’Italia e all’Hotel Il Sereno sul Lago di Como è legato il ricordo romantico della proposta di matrimonio. È settembre: i due sposi scelgono per il loro giorno speciale lo scenario bucolico e luxury della Puglia e, in particolare, l’ombra degli uliveti sulla spiaggia della Masseria San Domenico, a Savelletri di Fa-sano. La cerimonia, celebrata secondo rito cristiano, ha luogo all’interno della tardo-gotica cattedrale di Ostuni. Il bouquet nuziale raccoglie sei peonie bianche a gambo lungo, tenute insieme da un nastro color avorio. Nella pochette Melissa custodisce un oggetto blu, un cuore che le è stato regalato dalla sua migliore amica, e qualcosa di antico, la preziosa catena di…

access_time1 min.
sweet and lovely

In ogni matrimonio la curiosità degli ospiti è catturata, oltre che dall’abito bianco della sposa, dalla torta nuziale, protagonista di uno dei momenti più attesi, quello del taglio della prima fetta. La wedding cake a tre, quattro o cinque piani è arrivata in Italia all’inizio del XX secolo e oggi rappresenta un elemento scenografico irrinunciabile. A base rotonda o quadrata, ricoperta di glassa colorata, fiori e orpelli preziosi oppure “nuda”, è solita stupire con effetti speciali. Oltre che per il suo physique du rôle, la torta nuziale non deve deludere per la bontà degli ingredienti e per il piacere che regala al palato nel giorno del “sì”. 1. www.mamilouise.com 2. www.custombakedcakes.com 3. www.rosalindmillercakes.com 4. www.bobbetteandbelle.com 5. www.meganjoycakes.com…

help