ZINIO logo
EXPLOREMY LIBRARY
Uomini e Donne Magazine

Uomini e Donne Magazine

18 giugno 2021
Add to favorites

Uomini e donne magazine è la rivista ufficiale del celebre programma di Canale5 presentato da Maria de Filippi. In ogni uscita settimanale, tante interviste esclusive ai protagonisti presenti e passati dei troni classico e over, dietro le quinte inediti e tante rubriche con i consigli di opinionisti e personaggi cult della trasmissione.

Read More
Country:
Italy
Language:
Italian
Publisher:
RTI spa
Frequency:
Weekly
SPECIAL: Risparmia il 40% sul tuo abbonamento con il codice: JOY40
SUBSCRIBE
$41.14
43 Issues

in this issue

1 min.
care lettrici e cari lettori

con questo numero diamo il benvenuto all’estate. Una stagione, speriamo, da vivere all’insegna dei sentimenti, della spensieratezza e, ovviamente, anche della sicurezza. E quando si parla di amori estivi non si può ignorare l’arrivo del docu-reality dei sentimenti per antonomasia, Temptation Island, pronto a partire per una nuova incredibile stagione che, siamo sicuri, vi terrà incollati al piccolo schermo. L’amore in vacanza è qualcosa di diverso da quello che si profila nella quotidianità e nella routine nel resto dell’anno: per i single è un momento di possibilità e nuovi incontri. Si pensa spesso che le relazioni estive siano denotate da un tempo limite, una sorta di scadenza che spesso coincide con la fine delle ferie e il ritorno a casa. Ma questo non è del tutto vero: se è amore,…

7 min.
luca cenerelli «sto iniziando a innamorarmi di elisabetta»

«Le paure hanno messo a tacere i miei sentimenti, ma alla fine ciò che provo ha vinto sul resto». Era stata confermata la scorsa settimana la notizia di un riavvicinamento tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone. La dama lombarda, tra queste pagine, aveva raccontato di aver rivisto il tour operator a Milano e, dopo un importante confronto, di essere ritornata sui suoi passi e aver capito di non averlo dimenticato. Oggi Luca ci svela come è riuscito a riconquistare la fiducia della sua Elisabetta e i reali motivi che si nascondono dietro il riavvicinamento. Sarà finalmente arrivato il momento di scrivere un lieto fine? Luca è pronto per rispondere a questa domanda. Luca, abbiamo saputo del suo riavvicinamento a Elisabetta… «Sì, ci siamo visti qualche volta e siamo tornati a parlare di…

4 min.
nicola vivarelli «la mia estate tra napoli… ed eleonora»

«Dopo la discussione con Armando, mia mamma mi ha consigliato di non cedere alle provocazioni. Riguardo a Eleonora mi ha detto di provare a frequentarla e vedere come possono andare le cose. Per il momento è presto per pronunciarsi…». L’ufficiale gentiluomo di Uomini e Donne, dopo il termine del programma, sta provando a conoscere meglio Eleonora, la barista di Novara che sembrava aver stregato il cavaliere con i suoi occhi blu. Al momento Sirius è pronto a scoprire se potrà essere lei la sua prossima fidanzata, mentre ci racconta di un’estate che si profila super impegnata in trasferta a Napoli. Nicola, come vanno le cose in questo inizio d’estate? «Bene… sono molto impegnato, ma contento». Proprio nel colpo di coda finale del programma ha conosciuto una ragazza, Eleonora. Come stanno andando le cose…

4 min.
eleonora perrone «nicola, sono presa da te!»

Sono molte le ragazze che hanno percorso la passerella dello studio di Uomini e Donne per incontrare il cavaliere inizialmente conosciuto come Sirius, alias Nicola Vivarelli. Il fascino dell’ufficiale della Marina Mercantile ha lasciato il segno, e non solo fra le dame del parterre: una dopo l’altra, diversi tipi di donne si sono accomodate sulle sedie rosse di fronte a Nicola, ma a pochissime è stato chiesto di rimanere per proseguire la conoscenza. Eleonora Perrone, giovane barlady lombarda, è stata una delle poche a fermarsi nel parterre e a conoscere Nicola anche lontano dalle telecamere: «Quando ci siamo visti ho constatato che è un bravo ragazzo, per nulla montato, normale. Oltretutto è molto più bello dal vivo!». In attesa di sapere come si svolgerà la frequentazione fra i due, abbiamo…

4 min.
pronti a partire!

LE FOTO IN ESCLUSIVA DAGLI ADDETTI AI LAVORI! Manca pochissimo. I riflettori stanno per accendersi ancora una volta sull’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, località del cagliaritano che ormai tutti associamo nel nostro immaginario alle atmosfere calde e colorate di Temptation Island. Non è estate senza Temptation e anche quest’anno il docu-reality più fresco dell’estate è pronto a travolgerci come un’ondata quando c’è l’alta marea. È tutto pronto e gli addetti ai lavori – cameraman, autori, aiuto registi, scenografi, costumisti – stanno lavorando no stop per preparare il programma, «l’unico in circolazione che parla di storie d’amore», come ci ha tenuto a specificare Filippo Bisciglia, arrivato alla sua ottava edizione. Lo sbarco sta per compiersi e tutti noi ci prepariamo quindi a conoscere i nuovi protagonisti, a innamorarci dei…

5 min.
jessica antonini «sono stata presa in giro»

«Sono pronta ad accettare la fine di una storia, ma non posso passare sopra le mancanze di rispetto. A trent’anni mi aspetto che un uomo sappia prendersi la responsabilità di ciò che dice». Sono parole dure quelle di Jessica Antonini che, dopo la fine della sua relazione con Davide Lorusso, racconta la sua verità in merito all’addio con l’ex corteggiatore. I due si sono lasciati via telefono senza un confronto vis à vis, a quanto si riporta per volontà del barman, e oggi Jessica non sembra pronta per perdonare il gesto del suo ex fidanzato e vuole lasciarsi tutto alle spalle. Jessica, come si sente? «È un periodo un po’ particolare. Sto provando a svagarmi per superare questo momento difficile. Verso la fine di maggio si è chiusa la mia storia con…